FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
5 22.7%
No 11 50%
Non fa differenza 6 27.3%
Totale 22 100%

Autore Per voi uomini: è importante che una donna sia truccata?
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-02-2004 19:38  
Oggi ne parlavo con una mia amica a scuola...c'è chi si trucca perchè pensa di fare colpo sui ragazzi, e chi non si trucca, ma fa colpo lo stesso...ora io mi chiedo, agli uomini interessa se una donna è truccata o meno???
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2004 19:43  
dipende: se è una strafiga (diciamo carina, va') già al naturale, il trucco non ha importanza.... se fatto bene, non fa altro che esaltare ciò che è già bello...

se invece la donna in questione è un rutto e si trucca per sembrare ciò che assolutamente non è (una strafiga), allora è importante.... soprattutto se te la porti a letto e te la rivedi al mattino senza trucco...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-02-2004 19:44  
quote:
In data 2004-02-12 19:43, CugiuZ scrive:
dipende: se è una strafiga (diciamo carina, va') già al naturale, il trucco non ha importanza.... se fatto bene, non fa altro che esaltare ciò che è già bello...

se invece la donna in questione è un rutto e si trucca per sembrare ciò che assolutamente non è (una strafiga), allora è importante.... soprattutto se te la porti a letto e te la rivedi al mattino senza trucco...





_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-02-2004 19:48  
questa è successo ad un mio amico....un capodanno esce dal locale con una biondona con due metri di tacchi e un chilo di fondotinta e noi la roderci. Al mattino dopo arriva distrutto, Noi tutti a far battute: macchè fa lui ho corso un ora per la stanza gridando: chi è lei cosa ci fa nel mio letto?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 12-02-2004 19:48  
Come in ogni cosa,moderazione.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-02-2004 19:49  
Posso darti il mio parere, anche se non sono un uomo? Penso che una ragazza, se è carina, lo sia con o senza trucco. Una cozza, se si trucca, sembra forse meno cozza, ma è pura illusione. Perchè poi, quando arrivi al....dunque, non è come nei film che senti la musica, capisci che succede, ma quando la musica finisce l'attrice è tutta bella, truccata, pettinata. Nella realtà una è in disordine, spettinata, bisognosa di doccia, e il trucco va a farsi friggere. Durante il giorno, per me, è sufficente un trucco leggerissimo, alla sera, in qualche occasione, può andare un trucco più marcato, ma mai troppo. Scusa se sono intervenuta in un topic per uomini, avevo giusto 10 minuti di tempo da far passare.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-02-2004 19:52  
quote:
In data 2004-02-12 19:49, aralis scrive:
Posso darti il mio parere, anche se non sono un uomo? Penso che una ragazza, se è carina, lo sia con o senza trucco. Una cozza, se si trucca, sembra forse meno cozza, ma è pura illusione. Perchè poi, quando arrivi al....dunque, non è come nei film che senti la musica, capisci che succede, ma quando la musica finisce l'attrice è tutta bella, truccata, pettinata. Nella realtà una è in disordine, spettinata, bisognosa di doccia, e il trucco va a farsi friggere. Durante il giorno, per me, è sufficente un trucco leggerissimo, alla sera, in qualche occasione, può andare un trucco più marcato, ma mai troppo. Scusa se sono intervenuta in un topic per uomini, avevo giusto 10 minuti di tempo da far passare.




Ma no, figurati, non è mica vietato a chi vuole dire il proprio parere di scrivere nel topic! Hai detto una cosa che penso anch'io, in gran parte...
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 12-02-2004 20:07  
quote:
In data 2004-02-12 19:48, seanma scrive:
Come in ogni cosa,moderazione.



concordo
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2004 20:10  
Se una ragazza è veramente bella, sicuramente non ha bisogno di trucco per migliorare i suoi lineamenti, anzi alcune volte se questo risulta troppo marcato può rovinare a mio parere la bellezza di una ragazza.
Ovviamente può essere utile nel caso di ragazze meno carine, ma sempre con uso moderato.
Personalmente non apprezzo molto i rossetti troppo appariscenti, preferisco le ragazze che usano semplicissimi lucidalabbra.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Schneider

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 186
Da: Castenedolo (BS)
Inviato: 12-02-2004 20:18  
Mi associo a chi ha detto che un trucco leggero non sta mai male, anzi...
Invece non mi sono mai piaciute le ragazze con il viso troppo pitturato, belle o brutte che siano.

  Visualizza il profilo di Schneider  Invia un messaggio privato a Schneider    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-02-2004 20:18  
Leggerissimo, ma anche acqua e sapone va bene.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-02-2004 20:20  
Ci sono ragazze che hanno bisogno di trucco ed altre che sono molto belle al naturale, io personalmente preferisco le ragazze acqua e sapone, ma parlando con alcune mie amiche mi sono reso conto che per alcune è un fatto psicologico e trucccate si sentono più sicure quindi non sono ne favorevole ne contrario.
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2004 20:45  
x me è importante ke nn lo siano!
a parte gli skerzi il trucco va se esci la sera o se vai in discoteca,ma n ha senso mettterselo tra i banchi di scuola!almeno cosi' la penso io. e amenokè nn sia fondotintra per coprire un brufolo

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 1032
Da: Italia (AG)
Inviato: 12-02-2004 20:46  
Non è importante o essenziale!
Come preferisce essere lei!
Non sono io a dettare ordini certo!
Comunque,adoro la bellezza naturale,senza trucchi,creme ecc...
Io adoro la bellezza femminile al naturale e basta però è ovvio la femminilità è anche truccarsi ecc... quindi non mi creo mai problemi!
_________________
NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA

Cicerone

  Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-02-2004 20:49  
quote:
In data 2004-02-12 19:48, seanma scrive:
Come in ogni cosa,moderazione.



tu che te ne intendi,eh?
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127510 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: