FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA LOTTA ESISTENZIALE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA LOTTA ESISTENZIALE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
LA LOTTA ESISTENZIALE
IRONIA 4 28.6%
OTTIMISMO 2 14.3%
REALISMO 1 7.1%
FORZA D'ANIMO 0 0%
INERZIA....TANTO CI PENSA LA FORTUNA 1 7.1%
RASSEGNAZIONE...TANTO VA COMUNQUE STORTA 0 0%
AMORE 2 14.3%
ABNEGAZIONE 0 0%
VOLONTA' 2 14.3%
ALTRO 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore LA LOTTA ESISTENZIALE
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-02-2004 15:40  
Secondo voi, con quale arma è più giusto e confacente affrontare le insidie e le trappole , che la vita ci riserva??? Con......
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-02-2004 15:46  
Sicuramente LA VOLONTà e LA FORZA D'ANIMO sono i requisiti che una persona deve avere per affrontare la vita e i problemi... senza di questi può decidere di affogarci dentro e non uscirci più
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-02-2004 15:50  
Volontà ma anche ironia per non dare troppo peso ai problemi o alle difficoltà.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-02-2004 16:18  
non si puo' cancellare un voto vero..ho sbagliato.. togliete un voto per l'ironia e mettetelo su altro..cioè..SBATTIMENTO!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-02-2004 16:36  
io dico amore...anche se ancora nn l'ho trovato..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 10-02-2004 17:10  
Amore di sicuro...senza di quello sarei certamente perduta..
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 10-02-2004 18:08  
IRONIA : ci vuole sempre
OTTIMISMO : ci vuole mai
REALISMO : vd. ironia
FORZA D'ANIMO : va coltivata
INERZIA....TANTO CI PENSA LA FORTUNA : e fare il fariseo ?
RASSEGNAZIONE...TANTO VA COMUNQUE STORTA _ pessimismo : vd. ottimismo
AMORE : che vuol dire ?
ABNEGAZIONE : esagerato
VOLONTA' : vd. forzsa d'animo


ALTRO : sì, praticità.
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 10-02-2004 20:16  
Adoro i topic di Giny !!!!!! !!! Io credo che per andare avanti nella vita ci vuole molta perseveranza e forza d'animo ... perche' solo essendo Forti si va avanti e nessuno ti mette i piedi in testa !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-02-2004 20:32  
quote:
In data 2004-02-10 18:08, VViNks scrive:
IRONIA : ci vuole sempre
OTTIMISMO : ci vuole mai
REALISMO : vd. ironia
FORZA D'ANIMO : va coltivata
INERZIA....TANTO CI PENSA LA FORTUNA : e fare il fariseo ?
RASSEGNAZIONE...TANTO VA COMUNQUE STORTA _ pessimismo : vd. ottimismo
AMORE : che vuol dire ?
ABNEGAZIONE : esagerato
VOLONTA' : vd. forzsa d'animo


ALTRO : sì, praticità.




Amore ti suona tosto?????? Ma sei refrattario all'amore, Winks? Eppure hai un viso da romanticone!!!! Comunque intendo l'amore come passione per ogni cosa da noi svolta e attuata, in questo senso qui, non preoccuparti, non è Agenzia matrimoniale!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-02-2004 20:36  
Detto tra di noi,Winks e Gmgregori sono due candidati allo zitellaggio a vita!Voi che ne dite???? Brindiamo a loro?????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 10-02-2004 20:54  
quote:
In data 2004-02-10 20:36, ginestra scrive:
Winks e Gmgregori sono due candidati allo zitellaggio a vita!



No, non sono d'accordo, WiNks lo immagino come una persona ironica e spiritosa, ma anche capace di grandi slanci amorosi!
Sembra copiata pari pari dagli oroscopi dei giornali!

Su GM non mi permetto di pronunciarmi, è un completo enigma. Per lui niente emoticon.

Riguardo alla domanda del topic, per me la vita va affrontata con volontà, se ti aiuta l'amore di e per qualcuno è meglio, poi ci vuole una dose di ironia e un po' di sapersi prendere in giro. Ma imparare queste cose è comunque una gran fatica.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-02-2004 21:22  
Al di là di tutto, ci vuole anche una buona dose di saggezza, chissà, ma ho dimenticato di metterla nel sondaggio.


_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 10-02-2004 21:41  
il motto FORZA E CORAGGIO dice tutto!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 10-02-2004 23:14  
è un pò difficile questa...
l'ottimismo è importante ma inutile senza realismo... ed entrambi non ci sono se non ci sono (perdonate la ripetizione) volontà e forza d'animo a sorreggerli... non si può combattere (o solo vivere) con una soltanto di queste "armi"...
poi senza l'amore/passione di vivere e l'ironia a pepare un pò la situazione...
dovendo scegliere, voto l'ottimismo perchè sono ottimista di natura
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-02-2004 14:04  
quote:
In data 2004-02-10 20:54, aralis scrive:
quote:
In data 2004-02-10 20:36, ginestra scrive:
Winks e Gmgregori sono due candidati allo zitellaggio a vita!



No, non sono d'accordo, WiNks lo immagino come una persona ironica e spiritosa, ma anche capace di grandi slanci amorosi!
Sembra copiata pari pari dagli oroscopi dei giornali!

Su GM non mi permetto di pronunciarmi, è un completo enigma. Per lui niente emoticon.

Riguardo alla domanda del topic, per me la vita va affrontata con volontà, se ti aiuta l'amore di e per qualcuno è meglio, poi ci vuole una dose di ironia e un po' di sapersi prendere in giro. Ma imparare queste cose è comunque una gran fatica.




Si, hai ragione su Winks, io scherzo e meno male che lui lo sa, perciò mi permetto!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.139746 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: