FilmUP.com > Forum > Sondaggi - The Lord of the Rings: libro-film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > The Lord of the Rings: libro-film   
The Lord of the Rings: libro-film
Mi è piaciuto. Ho letto il libro. 6 46.2%
Mi è piaciuto. Non ho letto il libro. 5 38.5%
Non mi è piaciuto. Ho letto il libro. 1 7.7%
Non mi è piaciuto. Non ho letto il libro. 1 7.7%
Totale 13 100%

Autore The Lord of the Rings: libro-film
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-01-2004 12:08  
Al di là delle polemiche già scaturite sull'impossibilità del confronto o della necessità di leggere il libro per apprezzare il film ecc (a seconda delle opinioni), vi chiedo un giudizio banalissimo sul FILM.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-01-2004 09:27  
si può dire che il libro è comunque migliore... no? vabbè non lo dico allora.
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-01-2004 11:19  
Non è che non si può dirlo, ma se non vuoi dirlo, non dirlo.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 25-01-2004 15:17  
allora sicuramente il libro è migliore del film..nonostante questo, chi non ha letto il libro può appassionarsi ugualmente alla trilogia del film!
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-01-2004 19:00  
Era questa la conclusione che vorrei evidenziare con il sondaggio visto che, in altro topic, è venuta fuori un' affremazione del tipo: 'solo chi apprezza il libro può apprezzare il film'.Solo che ci vorrebbe una statistica più rilevante (sottotitolo:VOTATE anche se non scrivete nulla)

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005259 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: