FilmUP.com > Forum > Sondaggi - rincarnazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > rincarnazione   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore rincarnazione
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-04-2002 13:35  
Molti dicono che dopo la morte c'é la rincarnazione sara' vero?
voi nella prossima vita in che cosa volete rincarnarvi?
Io in una bella donna guadagnare tanto e fare molto sesso ( chiedo troppo? )

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-04-2002 13:37  
no vabe non saprei... dal momento che sono un ragazzo preferirei essere + fico e avere + ragazze che mio vorrebbeo
Ma se nascere come talebano preferisco che non succedera' mai

Voi???

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-04-2002 13:51  
Mi spiace ma nn credo alla reincarnazione .
Cmq se proprio mi dovessi reincarnare, non ho idea in cosa, magari in un passerotto libero di volare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2002 14:31  
a me da una tizia che manco mi ha mai visto ...ho saputo che nella mia vita precedente ero un guerriero mongolo....magari anche mongoloide(mia aggiunta) che ne ha fatte di cotte e di crude.
ondepercui ...nella vita attuale sto espiando le mie "lordure" passate!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-04-2002 14:40  
Scusate x l'errore di rincarnazione
cmq eri sempre un guerriero no? mongolo o no combattevi con spada e coraggio

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-04-2002 14:45  
quote:
In data 2002-04-04 14:40, wistone scrive:
Scusate x l'errore di rincarnazione


A dire il vero non me ne ero neanche accorta se nn lo dicevi, ma nn c'è bisogno di scusarsi che vuoi che sia
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2002 14:45  
ma...ripeto ho saputo la cosa per interposta persona...per cui figuriamoci se puo' essere attendibile...ma piu' che con spada e coraggio...da come mi e' stata descritta la cosa con qual cos'altro e alla moda di Gengis Khan...e senza neppure entrare nella storia...!...speriamo nella prossima!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 16:00  
ah è una cosa che mi affascina molto...sono ossessionata dal fatto di avere poco tempo per imparare tutto quello che vorrei...la reincarnazione mi risolverebbe qualche problema...
ma non saprei dirvi chi vorrei essere nella mia prossima vita...ancora non so chi voglio essere in questa!
forse per cominciare potrei dire un uomo, in generale, tanto per vedere le cose da un punto di vista diametralmente opposto...per il resto non so...un grande scrittore, o un artista alla Pollok...

_________________
"be bold and mighty forces will come to your aid" (goethe)

[ Questo messaggio è stato modificato da: missGordon il 04-04-2002 alle 16:01 ]

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-04-2002 16:03  
quote:
In data 2002-04-04 13:35, wistone scrive:
voi nella prossima vita in che cosa volete rincarnarvi?
Io in una bella donna guadagnare tanto e fare molto sesso ( chiedo troppo? )


scusa ma detto così sembra che tu voglia essere una prostituta nella tua prossima vita...non è che di solito si aspetta una reincarnazione per questo!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-04-2002 17:19  
no no
ma non voglio neanche fare una vita da suora
cmq a dire il vero non saprei come vorrei nascere

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-04-2002 18:49  
io non credo nella reincarnazione... e francamente spero che non esista!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-04-2002 18:49  
io non credo nella reincarnazione... e francamente spero che non esista!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 686
Da: charleroi (es)
Inviato: 04-04-2002 21:11  
xche? e bello no? anche se poi non si ricordera' della vita passata xo'.......

  Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-04-2002 23:38  
quote:
In data 2002-04-04 18:49, defio86 scrive:
io non credo nella reincarnazione... e francamente spero che non esista!


Sono d'accordo preferisco una vita metafisica nell'Aldilà che un altra vita sulla terra
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 04-04-2002 23:39  
Vorrei rinascere nel corpo di una formosissima donna.
Così potrei toccarmi le tette tutte le volte che vorrei, senza rischiare di ricevere uno schiaffo.

(non mi ricordo chi l'ha detto...ma non aveva tutti i torti)


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.135983 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: