FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il vostro peccato capitale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il vostro peccato capitale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
il vostro peccato capitale
Totale 0 100%

Autore il vostro peccato capitale
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 12-12-2003 13:58  
..e non parlo dei Magnum.
A me, confesso, non me ne manca uno...
più che "qual'è" confesserei una classifica personale dal più commesso al meno:

1 - superbia (troppi anni di insicurezze mi hanno insegnato che il migliore è spesso chi fa credere di esserlo)
2- lussuria (adoro fare sesso e soprattutto adoro GIOCARE col sesso)
3- gola (non so resistere ai dolci... spesso uniti al peccato sopra elencato)
4- ira (avete presente "la mia ragazza mena" degli Articolo31? ecco, sono io...)
5- accidia (ci sono giorni che passerei sotto al piumone a mangiare HAgen Dazs e guardare Dvd)
6- invidia (di chi già possiede per natura quello che io devo guadagnare lavorando duro... ma non è mai molta... e mi sprona a fare meglio)
7- avarizia (questo per niente, ho le mani bucate per me e per gli altri... non mi so proprio regolare!)

e voi?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-12-2003 14:00  
Tra tutti il principale per me è sicuramente la lussuria
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 14:03  
Satinuccia non potevi tirare fuori di meglio per sfogare la mia ...leggera rabbia di questo momento:mad: Mmmmmh la mia IRA è così IRA che i terroristi irlandesi sembrano che giochino a carte in trattoria. Tutto il resto riesco a controllarlo..... bene direi.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2003 14:07  
gola
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 14:07  
sembra che siamo gli unici peccatori del forum...
Satine ma le hai messe le opzioni, o ci fai ricordare a memoria TUTTI i ns peggiori istinti?

_________________
Il mio carattere è timido, ma nelle occasioni che appaiono grandiose si getta con piacere nell'ignoto. (Stendhal)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 12-12-2003 alle 14:08 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 12-12-2003 14:13  
sorry ma anche se le ho messe... non si vedono! purtroppo col mio Mac disastrato forse nn funziona l'opzione sondaggi...
ad ogni modo ve li ricordo:

INVIDIA
GOLA
IRA
LUSSURIA
AVARIZIA
ACCIDIA
SUPERBIA
INVIDIA

_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

[ Questo messaggio è stato modificato da: Satine il 12-12-2003 alle 14:14 ]

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-12-2003 14:27  
ma Mrs Steele non è una peccatrice!infatti la sua virtù + grande è la lussuria!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 14:35  
La gola e l'accidia innanzitutto. Il resto dei peccati riesco a governarlo.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 14:35  
e ti ringrazio tanto zora, che di più non potrei.....almeno vieni all'inferno con me.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 14:36  
Beh, se ci andate voi, vengo anch'io!!!Bello, insieme a Semiramide, Cleopatra,Francesca, tutte donne di prestigio!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 12-12-2003 14:37  
quote:
In data 2003-12-12 14:35, MRSSTEELE scrive:
e ti ringrazio tanto zora, che di più non potrei.....almeno vieni all'inferno con me.




almeno siamo in buona compagnia...
com'era?
andrei in paradiso per il clima e all'inferno per la compagnia, no?
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 14:38  
Tutte grandissime zoccole...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 14:39  
ma generose, però!!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-12-2003 14:40  
Oggi, ti sento pimpante,Steele!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 14:42  
non pe niente le mandano all'inferno. Uhm all'inferi insieme a zora e ginestra No c'è qualcosa che non va....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126593 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: