FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vorreste un altro film di "V.I. Warshaski - detective coi tacchi a spillo" ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vorreste un altro film di "V.I. Warshaski - detective coi tacchi a spillo" ?   
Vorreste un altro film di \"V.I. Warshaski - detective coi tacchi a spillo\" ?
SI 2 100%
NO 0 0%
E' ROBA VECCHIA, RISALENTE AL LONTANO1991, GIA' DIMENTICATA 0 0%
BASTA CHE NON LO PRODUCA LA DISNEY, IO CI STAREI A DARE UN'ALTRA CHANCE ALLA WARSHASKI! 0 0%
ME NE FREGO, TANTO OGGI CI SONO LE "CHARLIE'S ANGELS" 0 0%
DIPENDE DALL'ATTRICE CHE INTENDONO CHIAMARE PER IL RUOLO 0 0%
DIPENDE DAL SOGGETTO CHE VORREBBERO USARE 0 0%
KATHLEEN TURNER ERA L'UNICA CHE POTEVA INTERPRETARE QUEL RUOLO, QUINDI E' MEGLIO NON RIAPRIRE UNA VECCHIA FERITA, VISTO CHE NESSUNO, TRANNE LEI, POTREBBE INTERPRETARLA ANCHE SERIAMENTE. 0 0%
CON IL BOOM DELLE DETECTIVE IN GONNELLA, PERCHE' NON TORNARE AI CLASSICI DI BOGART, RIVISTI AL FEMMINILE ? 0 0%
FORSE UNA SERIE DI TELEFILM ANDREBBE BENE, VEDI "MIKE HAMMER" CON STACY KEATCH DEGLI ANNI'80 0 0%
Totale 2 100%

Autore Vorreste un altro film di "V.I. Warshaski - detective coi tacchi a spillo" ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 20-10-2003 16:03  
Nel 1991, Kathleen Turner interpretò il film"V.I. WARSHWSKI - DETECTIVE COI TACCHI A SPILLO", tratto da una serie di racconti gialli scritti da Sara Paretski, molto apprezzati in USA, incentrati su di una detective privata "alla Bogart" che vive a Chicago. A parte l'ottima Turner, il film fu un flop clamoroso, perché prodotto dalla Disney e perché diretto da un regista incompetente, Jeff Kanew, che non si basò affatto sulla trama di un libro, ma inventò un'avventura della detective di sana pianta, prendendo spunti da questo e quel romanzo e facendo indossare all'attrice tailleurs colorati e scarpe col tacco alto. Per quanto simpatica (a me, non so a voi), la Turner risultò distante dalla detective del libro, ma se foste dei produttori, dareste un'altra possibilità a V.I. Warshawski, magari interpretata da un'altra attrice e più vicina all'investigatrice dei libri della Paretski ? Io si. Avanti, votate e scrivete alcune righe, se potete.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 20-10-2003 20:30  
Ah, Marcos, tu e la tua ossessione con Kathleen Turner

A proposito, mi son visto l'altro giorno Brivido Caldo... grandissima nella parte di Matty (credo al sua miglior interpretazione), e ottimo anche il film! William Hurt molto bravo, e anche Ted Danson

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 21-10-2003 09:21  
quote:
In data 2003-10-20 20:30, PaulSimon scrive:
Ah, Marcos, tu e la tua ossessione con Kathleen Turner

A proposito, mi son visto l'altro giorno Brivido Caldo... grandissima nella parte di Matty (credo al sua miglior interpretazione), e ottimo anche il film! William Hurt molto bravo, e anche Ted Danson



Vero, Mattie rivaleggia per iontensità con la killer de "L'ONORE DEI PRIZZI", ma anche la Joan Wilder de "ALL'INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE" è grandiosa, no ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 22-10-2003 11:18  
Che bello, qualcuno ha risposto si, come me, a questo sondaggio. Ovviamente, questo vorrebbe dire nuova produzione, nuova regia e nuova attrice, vero ? Ho sempre sognato di vedere un film su "V.I.WARSHASKI", investigatrice privata che adoro anche nei libri, come Sara Paretski l'aveva concepita nel lontano 1982, quando inventò Victoria Iphigenia Warshawski. Atmosfere chandleriane, voce fuori campo della protagonista e trasposizione più fedele dei libri al cinema. Certo, adoro la Warshaski di Kathleen Turner, ma Jeff Kanew non è certo uno dei miei registi preferiti. Voi he dite, ho ragione ?

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 22-10-2003 alle 11:19 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005780 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: