FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglio fumetto Marvel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglio fumetto Marvel   
Il miglio fumetto Marvel
L'UOMO RAGNO 3 50%
FANTASTICI QUATTRO 0 0%
X-MEN 3 50%
DEVIL, L'UOMO SENZA PAURA 0 0%
L'INCREDIBILE HULK 0 0%
CAPITAN AMERICA 0 0%
I VENDICATORI 0 0%
IRON MAN 0 0%
ALTRI 0 0%
Totale 6 100%

Autore Il miglio fumetto Marvel
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 13:23  
Qual'è fra questi il miglior fumetto della Marvel comics ? Io mi butto sul classico Uomo Ragno, e voi ?

Marcos
_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 05-09-2003 alle 13:24 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-09-2003 13:26  
mi piacciono di sicuro l'uomo ragno e devil ma il mio prefito è sicuramente X-MEN






a proposito...io faccio bonelli te fai marvel,he?
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 13:28  
quote:
In data 2003-09-05 13:26, PiedeAmaro scrive:
mi piacciono di sicuro l'uomo ragno e devil ma il mio prefito è sicuramente X-MEN






a proposito...io faccio bonelli te fai marvel,he?




Con quanta sicurezza hai risposto. Comunque qual'è il tuo mutante preferito ? Scommetto Wolverine, vero ? Allora perché non hai votato "altri" ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-09-2003 13:31  
wolverine mi piace molto ma prima di lui viene quello che lancia le carte esplosive...non so come si chiama...
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-09-2003 13:33  
X-MEN
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-09-2003 13:36  
quote:
In data 2003-09-05 13:33, mulaky scrive:
X-MEN








sbaglio o sichiamano: INSUPERABILI X-MEN
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 14:35  
L'uomo ragno e X-Men

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 16:31  
quote:
In data 2003-09-05 13:31, PiedeAmaro scrive:
wolverine mi piace molto ma prima di lui viene quello che lancia le carte esplosive...non so come si chiama...




Gambit, si chiama Gambit quel mutante con le carte esplosive. Nei fumetti è il "ragazzo" di Rogue.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 05-09-2003 16:43  
he già gambit
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 16:46  
quote:
In data 2003-09-05 16:43, PiedeAmaro scrive:
he già gambit




Beh, io preferisco Rogue, versione fumettistica con il costume giallo e verde, con giubbetto degli X-men e chioma bicolore.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-09-2003 16:51  
X-Man per il grande Wolwerine, insuperabile!!!!!!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 05-09-2003 16:54  
quote:
In data 2003-09-05 16:51, Xadhoom scrive:
X-Man per il grande Wolwerine, insuperabile!!!!!!




Ma Wolvie non ha le bocce di Tempesta, o di Jean Gray...

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.134542 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: