FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Meglio...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Meglio...   
Meglio...
TIM 1 11.1%
WIND 3 33.3%
OMNITEL 5 55.6%
Totale 9 100%

Autore Meglio...
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2003 18:06  
la TIM, la WIND o la OMNITEL?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 29-07-2003 19:07  
per me le migliori sono omnitel e wind! la tim mi fa proprio cagare!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 30-07-2003 14:59  
wind. Ho il cell. il numero di casa e mi dovrebbe arrivare l'ADSL a giorni....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 30-07-2003 15:22  
Per il cell preferisco l'Omnitel, per internet e telefono sono abbonata alla TELECOM. Dopo una pessima esperienza con Infostrada, quando si unì alla Wind, ho preferito defezionare.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-07-2003 16:15  
Vodafone Omnitel
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-07-2003 16:36  
Ho provato ed ho solo la TIM!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2003 21:20  
quote:
In data 2003-07-30 14:59, Dodolino scrive:
wind. Ho il cell. il numero di casa e mi dovrebbe arrivare l'ADSL a giorni....



anch'io ho la wind (poi ieri ho comprato il cellulare nuovo!) beato te che avrai l'ADSL!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 30-07-2003 21:56  
Omnitel da sempre anche se adesso è Vodafone

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-08-2003 12:11  
quote:
In data 2003-07-30 21:20, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-07-30 14:59, Dodolino scrive:
wind. Ho il cell. il numero di casa e mi dovrebbe arrivare l'ADSL a giorni....



anch'io ho la wind (poi ieri ho comprato il cellulare nuovo!) beato te che avrai l'ADSL!




Mi ha telefonato la wind dicendo che c'è un offerta: attivazione gratuita, modem in comodato d'uso gratuito e 24€ al mese, i primi 20 minuti gratis e poi dopo il ventesimo minuto 50 centesimi di euro (anche se rimango collegato per ore). totale: sui 40€ al mese.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-08-2003 12:19  
Meglio WIND...io, purtroppo, ho TIM ke è 1 vero disastro.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 02-08-2003 20:37  
Io ho sempre avuto la tim e mi sono sempre trovata benissimo
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-08-2003 03:25  
quote:
In data 2003-08-02 12:11, Dodolino scrive:
Mi ha telefonato la wind dicendo che c'è un offerta: attivazione gratuita, modem in comodato d'uso gratuito e 24€ al mese, i primi 20 minuti gratis e poi dopo il ventesimo minuto 50 centesimi di euro (anche se rimango collegato per ore). totale: sui 40€ al mese.....




bella....
con alice (telecom) e la linea adsl fast che viaggia più del doppio(640kb/s in dl e 128kb/s in up) di quella normale, sto collegato 24h/24 e pago 35€ al mese....

è la solita storia, anche a me piacerebbe trovare una soluzione alternativa a telecozzitalia, ma se wind-infostrada e le altre compagnie si comportano in modo da tentare di metterlo sempre nel culo al cliente disinformato, non c'è modo di cambiare.

la tim è migliore sia sotto il pundo di vista di prezzo, sia di affidabilità.... poi che mi sta sulle palle è un'altra storia, ma parlando da cliente non mi ha mai dato problemi, a differenza di wind o altre compagnie minori.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125890 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: