FilmUP.com > Forum > Sondaggi - LA FRASE PIU STORICA DEL GRANDE FRATELLO CINEFILO per ora...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > LA FRASE PIU STORICA DEL GRANDE FRATELLO CINEFILO per ora...   
LA FRASE PIU STORICA DEL GRANDE FRATELLO CINEFILO per ora...
ma che cazzo è 'sta cosa? -malebologia 0 0%
non cominciamo con le manie di grandezza demonsetivedotiprendoacalci...qui è risaputo che il migliore sono sempre e solo io... -Perluscone 1 8.3%
chi è cristo? Un mio compagno di banco...lui era del nord...io abito a sud -DemonSeth 2 16.7%
chi è cristo? pensavo che era il venditore ambulante che vende i film pirata davanti a casa mia. -AwArdZ 2 16.7%
io so solo metterlo nel culo ....se vuoi ti accontento malebolgia...come ho accontentato tutti gli italiani! -Perluscone 1 8.3%
i bambolotti gonfiabili che ci avevate promesso dove sono??? -Isabel 3 25%
Consiglierei come bambolotto Schifani, rende decisamente meglio: gli tiri il riporto e racconta favole. -Perluscone 1 8.3%
se devo marcire qui dentro voglio farlo da solo..... già mi manca l'aria e sono ubriaco.... quanto tempo è passato? quanto ne resta ancora? già vedo i vostri piedi sul mio volto. i vostri culi nel mio letto. -malebologia 1 8.3%
ehy! è arrivato un biglietto nel giardino della casa, fatemi leggere.... allora, dice:" Pollyanna sei un'ignorantona!" che bastardi... -mallory 1 8.3%
Totale 12 100%

Autore LA FRASE PIU STORICA DEL GRANDE FRATELLO CINEFILO per ora...
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 10-05-2003 10:26  
Gente è gia passata una notte, certi concorrenti stanno già impazzendo, certi si stanno pentendo di aver partecipato e certi hanno gia cominciato ad insultarsi o ad amarsi...
VOTATE la frase piu CULT della prima notte della casa!!!!
_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
bombolo

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 24
Da: provincia di como (CO)
Inviato: 10-05-2003 18:29  
ehy! è arrivato un biglietto nel giardino della casa, fatemi leggere.... allora, dice:" Pollyanna sei un'ignorantona!" che bastardi... -mallory

  Visualizza il profilo di bombolo  Invia un messaggio privato a bombolo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004368 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: