FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il + pauroso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il + pauroso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
il + pauroso
L'esorcista 25 61%
the ring 16 39%
Totale 41 100%

Autore il + pauroso
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 24-06-2006 08:06  
vediamo, l'esorcista la prima volta che l'ho visto mi è piaciuto( di trasmettere paura però non se ne parla ), la seconda già ho cominciato a intravedere segni di noia, e mi sono rifiutato di vederlo una terza volta. in quanto a the ring, quello americano, qualche scena efficace in quel senso c'è stata ,nel finale. ma ci vorrebbe una terza opzione. s.v.
_________________

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-07-2006 21:33  
sicuramente l'esorcista...beh io lo vidi a 13 anni in mansarda nella villa di mia cugina...ci cagammo praticamente sotto...the ring invece è comico a mio parere... viva sempre l'esorcista...belliximo film
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 05-07-2006 21:35  

Fanno ridere entrambi.
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.005349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: