FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Pantaloni corti a scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Pantaloni corti a scuola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Pantaloni corti a scuola
5 83.3%
No 1 16.7%
Totale 6 100%

Autore Pantaloni corti a scuola
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2010 13:53  
quote:
In data 2010-06-10 13:41, EricDraven scrive:
Harold, questa è per te.



ahah.. eric, ma sei stato ad un centro commerciale di roma ultimamente?

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2010 13:57  
quote:
In data 2010-06-10 12:20, nboidesign scrive:
è proprio un figo quello che hai postato......
........
.......

pronto per il grande fratello o una puntata di uomini e donne.



ma che c'entra.. io mi riferivo al modello di pinocchietti non al modello di homo ficus..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2010 14:07  
quote:
In data 2010-06-10 12:57, thetourist scrive:

semplicemente mi è sembrato meglio di tanti altri film per adolescenti.




Passi tutto quello che hai scritto su questo film a ridosso dell'accezione personalissima attribuita al "ben confezionato", ma sostenere che che il suddetto prodotto sia meglio di tanti altri film per adolescenti è forse la cosa meno vera che si possa dire. E' vero l'esatto contrario. Persino il teen movie più modesto, anche se solo in modo aleatorio, può rivendicare un messaggio più consistente di quello veicolato da Twilight.
Anzi, è talmente strana questa sua mancanza, anche casuale, di una qualche ipertestualità, di significati sedimentati, che mi vien quasi da dire che la sua straordinarietà risieda proprio in questo. E' praticamente un prodotto senza background e/o possibilità di evoluzione, nel tempo e nello spazio. E questa è anche la ragione del suo successo, è un film che arriva praticamente a chiunque, basta che questo chiunque possieda, al massimo, l'1% delle facoltà cerebrali e della cultura umanamente condivisa.


  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-06-2010 14:14  
.. e ho detto tutto.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-06-2010 16:44  
quote:
In data 2010-06-10 13:53, joeblack scrive:
quote:
In data 2010-06-10 13:41, EricDraven scrive:
Harold, questa è per te.



ahah.. eric, ma sei stato ad un centro commerciale di roma ultimamente?


No, ma ad uno a washington sì.
Perchè hai visto un mio sosia?

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-06-2010 19:35  
quote:
In data 2010-06-10 13:57, joeblack scrive:
quote:
In data 2010-06-10 12:20, nboidesign scrive:
è proprio un figo quello che hai postato......
........
.......

pronto per il grande fratello o una puntata di uomini e donne.



ma che c'entra.. io mi riferivo al modello di pinocchietti non al modello di homo ficus..


infatti è il tipico abbigliamento da uomini e donne
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 10-06-2010 20:10  
quote:
In data 2010-06-10 14:07, Marienbad scrive:
quote:
In data 2010-06-10 12:57, thetourist scrive:

semplicemente mi è sembrato meglio di tanti altri film per adolescenti.




Passi tutto quello che hai scritto su questo film a ridosso dell'accezione personalissima attribuita al "ben confezionato", ma sostenere che che il suddetto prodotto sia meglio di tanti altri film per adolescenti è forse la cosa meno vera che si possa dire. E' vero l'esatto contrario. Persino il teen movie più modesto, anche se solo in modo aleatorio, può rivendicare un messaggio più consistente di quello veicolato da Twilight.
Anzi, è talmente strana questa sua mancanza, anche casuale, di una qualche ipertestualità, di significati sedimentati, che mi vien quasi da dire che la sua straordinarietà risieda proprio in questo. E' praticamente un prodotto senza background e/o possibilità di evoluzione, nel tempo e nello spazio. E questa è anche la ragione del suo successo, è un film che arriva praticamente a chiunque, basta che questo chiunque possieda, al massimo, l'1% delle facoltà cerebrali e della cultura umanamente condivisa.


non fa una piega.
ho fatto le mie considerazioni basandomi esclusivamente sugli elementi elencati nell'altro post, è vero.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-06-2010 22:23  
Sì sì, giustificavo il fatto che potesse piacerti Twilight a discapito della tua età.

L'età non c'entra.

E una cosa è certa, se Pattinson avesse indossato i pinocchietti in Twilight, oggi li indosserebbero molte più presone, maschi e femmine, grandi e piccini.


  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-06-2010 00:45  
Brrr.

Io cmq dico SI ai pantaloni corti a scuola. Son ragazzi. E poi sono andata dalle suore, dove nemmeno in canottiera si poteva stare, soffrendo il caldo in silenzio e con dolore. Quindi un minimo di libertà in più mi è sempre mancata. Al lavoro invece vige la regola della divisa, a seconda del tipo di attività svolta.

Piuttosto dico NO agli infradito a scuola, in troppi, uomini e donne, non si lavano i piedi.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2010 01:46  
quote:
In data 2010-06-10 19:35, nboidesign scrive:
quote:
In data 2010-06-10 13:57, joeblack scrive:
quote:
In data 2010-06-10 12:20, nboidesign scrive:
è proprio un figo quello che hai postato......
........
.......

pronto per il grande fratello o una puntata di uomini e donne.



ma che c'entra.. io mi riferivo al modello di pinocchietti non al modello di homo ficus..


infatti è il tipico abbigliamento da uomini e donne



Fosse davvero l'abbigliamento il problema di quelli che vanno a Uomini e Donne...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 11-06-2010 08:44  
quote:
In data 2010-06-10 22:23, Marienbad scrive:
Sì sì, giustificavo il fatto che potesse piacerti Twilight a discapito della tua età.

L'età non c'entra.


io ho detto che mi è piaciuta la fotografia, le atmosfere, la colonna sonora e un paio di scene romantiche.
poi lo capisco anch'io (anche se può sembrare stranissimo) che per il resto è un film idiota.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 11-06-2010 09:23  
quote:
In data 2010-06-11 01:46, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2010-06-10 19:35, nboidesign scrive:
quote:
In data 2010-06-10 13:57, joeblack scrive:
quote:
In data 2010-06-10 12:20, nboidesign scrive:
è proprio un figo quello che hai postato......
........
.......

pronto per il grande fratello o una puntata di uomini e donne.



ma che c'entra.. io mi riferivo al modello di pinocchietti non al modello di homo ficus..


infatti è il tipico abbigliamento da uomini e donne



Fosse davvero l'abbigliamento il problema di quelli che vanno a Uomini e Donne...


però è un aggravante

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-06-2010 12:24  
quote:
In data 2010-06-11 09:23, thetourist scrive:
quote:
In data 2010-06-11 01:46, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2010-06-10 19:35, nboidesign scrive:
quote:
In data 2010-06-10 13:57, joeblack scrive:
quote:
In data 2010-06-10 12:20, nboidesign scrive:
è proprio un figo quello che hai postato......
........
.......

pronto per il grande fratello o una puntata di uomini e donne.



ma che c'entra.. io mi riferivo al modello di pinocchietti non al modello di homo ficus..


infatti è il tipico abbigliamento da uomini e donne



Fosse davvero l'abbigliamento il problema di quelli che vanno a Uomini e Donne...


però è un aggravante


Insomma. Alla fine mi sembra (per quel poco che ho visto) che la maggior parte di loro facciano variazioni moderne e magari in chiave un po' discotecara dello stile che una volta si chiamava "alternativo"...

Alla fine chi è che oggi si veste in maniera diversa da questi due?

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.136117 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: