FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Più bei film americani dell'ultimo triennio, troppo sottovalutati....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Più bei film americani dell'ultimo triennio, troppo sottovalutati....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Più bei film americani dell'ultimo triennio, troppo sottovalutati....
Ray di Taylor Hackford 2 7.7%
Cinderella man di Ron Howard 1 3.8%
King Kong di Phil Jackson 3 11.5%
Solo due ore di Jonathan Demme 1 3.8%
Munich di Steven Spielberg 3 11.5%
Mission Impossible 3 di J.J. Abrams 0 0%
Spiderman 2 di Sam Raimi 7 26.9%
Batman begins di Chris Nolan 3 11.5%
Guerre Stellari-La vendetta dei Sith 1 3.8%
Walk the line di James Mangold 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore Più bei film americani dell'ultimo triennio, troppo sottovalutati....
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 09-11-2006 23:15  
come ho detto sopra, so che fa parte della storia del cinema...
ma la cosa che lo rende davvero grande agli occhi di tutti secondo me è che qualsiasi cosa tocchi diventa oro....insomma ha dimostrato di sapersi muovere in tantissimi ambiti e situazioni..e non è cosa da poco..lo so...ma non so come spiegarlo...non mi entusiasma in quasi nulla...
capisco che è capace...per carità, ma non riesco ad amarlo come altri

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 09-11-2006 alle 23:16 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-11-2006 23:15  
passi per Amistad e AI, e Mynority non è un film perfetto.Però sul resto (e soprattutto sul recente) non ha sbagliato un colpo.
La guerra dei mondi non sarà accattivante nella trama (punti di vista) ma è girato maestosamente. Alcune scene (come quella del furto dell'auto) già sono entrate nella testa di molti registi di oggi (cuaron la rifà in I figli degli Uomini), cos' come quella di Tom Cruise che ocrre ripreso all'indietrop (che ho rivisto in non ricordo quale film)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-11-2006 23:24  


[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 09-11-2006 alle 23:28 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-11-2006 02:20  
Spidey su tutti i titoli possibili e immaginabili.
poi Munich e Walk the line.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-11-2006 09:31  
quote:
In data 2006-11-10 02:20, sandrix81 scrive:
Spidey su tutti i titoli possibili e immaginabili.
poi Munich e Walk the line.



sono quasi d accordo.
forse metterei munich al primo posto, che è stato davvero un grande film ed è passato in secondo piano (per quella merda di crash poi...roba da matti).
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 10-11-2006 15:15  
Munich mi è piaciuto però non credo che sia stato così sottovalutato perciò non lo voto.Per il resto tra quelli che ho visto credo che il più sottovalutato sia stato Spiderman 2.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-11-2006 14:24  
Credo di averne visto 2 o 3...quindi dico Munich...bello, molto bello!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125424 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: