FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le frasi famose
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le frasi famose   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Le frasi famose
Francamente me ne infischio (Via col vento) 5 14.7%
Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare (Il Padrino) 3 8.8%
E che tu ce l'hai con me? E che cazzo, tu ce l'hai con me?! (Taxi driver) 3 8.8%
Mi trovi sadico? (Kill Bill) 2 5.9%
Wendy, tesoro, luce della mia vita!Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi! (Shining) 3 8.8%
Come ti chiami? - Leon - Che nome cazzuto (Leon) 4 11.8%
La cosa più grande che puoi imparare è amare e lasciarti amare (Moulin Rouge!) 3 8.8%
la morte del vecchio per la vita della ragazza...uno scambio equo....ti amo Nancy (Sin City) 5 14.7%
Dr Frankenstein:"Ma questo è malocchio!" Igor: "E questo no?!" (Frankenstein jr) 4 11.8%
Dimmi bambino, tu danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio? (Batman) 2 5.9%
Totale 34 100%

Autore Le frasi famose
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-06-2005 12:16  
quote:
In data 2005-06-23 16:29, angel76st scrive:
qui ne parla anche repubblica!


pffffff
dall'entusiasmo che ci avevi messo credevo parlassero di noi

comunque scelgo via col vento. quella di sin city mi piace, ma preferisco quella di Marv per Goldie, non quelladi Hartigan...quella di via col vento e` fantastica!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 24-06-2005 12:22  
Le frasi migliori le ho nella firma.
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 25-06-2005 06:20  
quote:
In data 2005-06-24 12:16, Saeros scrive:
quote:
In data 2005-06-23 16:29, angel76st scrive:
qui ne parla anche repubblica!


pffffff
dall'entusiasmo che ci avevi messo credevo parlassero di noi

comunque scelgo via col vento. quella di sin city mi piace, ma preferisco quella di Marv per Goldie, non quelladi Hartigan...quella di via col vento e` fantastica!



no. checcevuoifà.
beh, in effetti, fra un po', una lista di frasi celebri potrebbe essere stilata anche per il forum filmappe.

ma vattene!
ma anche no!
....(cit.)

a ps ho votato per taxi driver alla fine..
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005136 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: