FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Finale Champions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Finale Champions   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Finale Champions
Berlusconi 2 7.7%
Galliani 10 38.5%
Maldini e tutti i giocatori 5 19.2%
Diego Abatantuono 0 0%
Ancelotti 3 11.5%
Piccinini e tutta la Mediaset 3 11.5%
Qualche aribtro italiano 0 0%
Gennaro il pescivendolo sotto casa mia 3 11.5%
Totale 26 100%

Autore Finale Champions
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 26-05-2005 16:35  
quote:
In data 2005-05-26 01:04, willoz scrive:
Sicuramente Piccinini e il codazzo Mediaset.





Come non quotare...è scandaloso come un telecronista, servo, tifi una squadra...Piccinini è troppo e assolutamente parziale nei giudizi!

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 26-05-2005 17:58  
Io dico i giocatori, che sono gli unici che mi fanno dispiacere della sconfitta del Milan. Però vedere le facce contratte dalla rabbia di Galliani e Berlusconi è stato strepitoso.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-05-2005 19:53  
Senza dubbio Galliani e Ancelotti
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 27-05-2005 21:43  
io so solo che ho goduto un fottio.
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-05-2006 22:27  
mi è dispiaciuto soprattutto per ancelotti.

FORZA NAPOLI
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-05-2006 09:20  
quote:
In data 2005-05-26 13:54, tigro7 scrive:
mai vissuta una goduria simile! vedere galliani quasi piangere, berlusconi zittito Ancellotti disperato e quegli altri deficienti del milan battuti e umiliati!




Ti dirò: la sconfitta con il Barca ci stava, il Milan ha affrontato una grande squadra e se l'è giocata alla pari. Non penso proprio che siano stati umiliati..
Le gioie che i rossoneri ci han dato sono ben altre:
1) La finale dello scorso anno con il Liverpool. Quella rimane nella leggenda della storia dell'umanità.
2) La finale con il Boca Juniors. Io poi sono tifoso degli "xeneises", ho goduto come un porco.
3) La Coruna.

Comunque il Gallia secondo me è quello che ne ha sofferto di più.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.046479 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: