FilmUP.com > Forum > Sondaggi - BLADERUNNER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > BLADERUNNER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
BLADERUNNER
SI 8 34.8%
NO 10 43.5%
FORSE 3 13%
NON L'HO VISTO 2 8.7%
Totale 23 100%

Autore BLADERUNNER
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-05-2005 11:46  
la differenza è che io saprei dirvi perché non mi piace (che poi potrà essere condivisibile o meno).

e comunque, io ho espresso un parere. il mio parere è stato giudicato come una cazzata. ergo, non sono io che devo argomentare.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2005 11:51  
scusa ma non riesco a trovare dove hai scritto le tue opinioni sul film
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-05-2005 11:55  
non le ho scritte. mi sono limitato a dire che è brutto.

in seguito è stato scritto che dire che è brutto è una cazzata. bene, mi si spieghi perché quello che ho scritto sarebbe una cazzata. sono ben disposto a riconsiderare le mie opinioni, se si dimostrassero errate.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2005 12:07  
forse sarebbe meglio che ognuno esponga i motivi altrimenti non si capisce niente

io vidi il film per la prima volta al cinema

in teoria una fortuna, ma dopo la visione rimasi piuttosto deluso, perchè mi aspettavo qualcosa di diverso

con le successive visioni è cambiato tutto

non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia
l'atmosfera del film, le ricostruzioni, i personaggi, la musica, mi piace tutto

ed ogni volta c'è qualche particolare nuovo da scoprire
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 27-05-2005 13:19  
quote:
In data 2005-05-27 12:07, Tenenbaum scrive:

non riesco a trovare qualcosa che non mi piaccia
l'atmosfera del film, le ricostruzioni, i personaggi, la musica, mi piace tutto




quoto in toto.


_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2005 14:09  
quote:
In data 2005-05-27 09:08, Monkey scrive:
quote:
In data 2005-05-26 23:41, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-26 23:17, Marienbad scrive:
Prima di Blade runner metto addirittura Killer klowns from outer space...



ma non c'è paragone. Killer Klowns è mille volte meglio...




Stai scherzando vero?




Dietro l'utente Deep, si nasconde Jorg Buttgereit, non può piacergli ul film come Blade Runner.
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2005 14:10  
quote:
In data 2005-05-27 11:55, sandrix81 scrive:
sono ben disposto a riconsiderare le mie opinioni, se si dimostrassero errate.




Ma non dire cazzate
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2005 14:18  
quote:
In data 2005-05-27 14:10, Marienbad scrive:
quote:
In data 2005-05-27 11:55, sandrix81 scrive:
sono ben disposto a riconsiderare le mie opinioni, se si dimostrassero errate.


Ma non dire cazzate

anche marienbad è disponibile a rivederle
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2005 14:21  
In realtà sono sempre molto disponibile a rivedere le mie posizioni; ma quando i consigli mi giungono da fonti simili, non posso far altro che rafforzarle.

Bau
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2005 14:22  
miao
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 27-05-2005 19:26  
quote:
In data 2005-05-27 11:55, sandrix81 scrive:
non le ho scritte. mi sono limitato a dire che è brutto.

in seguito è stato scritto che dire che è brutto è una cazzata. bene, mi si spieghi perché quello che ho scritto sarebbe una cazzata. sono ben disposto a riconsiderare le mie opinioni, se si dimostrassero errate.



La cazzata sta nel fatto che non si puo dire che questo sia un film brutto, questo film può non piacerti ma non è brutto, a me non è piaciuto per niente via col vento ma con questo non mi sognerei mai di dire che il film sia brutto.
Ci sarà un motivo se Blade Runner venga definito un film cult o no?
Cmq mi piacerebbe sentire che ha che non va sto benedetto film.
Spiegaci..
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 27-05-2005 20:22  
mah..
no
trai primi dieci no.
Comunque è un'ottimo lavoro.
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-05-2005 22:13  
quote:
In data 2005-05-27 14:09, Marienbad scrive:
Dietro l'utente Deep, si nasconde Jorg Buttgereit



Già... non c'è nemmeno un cadavere putrefatto come oggetto sessuale! Bah... Cmq Blade Runner mi ha annoiato a morte, quasi quanto Il paziente inglese. A un quarto d'ora dalla fine ho dovuto spegnere, non ne potevo più. E non ditemi che il film decolla nell'ultimo quarto d'ora, perchè tanto non lo rivedrò.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 27-05-2005 22:18  
quote:
In data 2005-05-27 22:13, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-27 14:09, Marienbad scrive:
Dietro l'utente Deep, si nasconde Jorg Buttgereit



Già... non c'è nemmeno un cadavere putrefatto come oggetto sessuale! Bah... Cmq Blade Runner mi ha annoiato a morte, quasi quanto Il paziente inglese. A un quarto d'ora dalla fine ho dovuto spegnere, non ne potevo più. E non ditemi che il film decolla nell'ultimo quarto d'ora, perchè tanto non lo rivedrò.




ha fatto la stessa cosa un mio amico al grido di "ma è meglio vacanze sul nilo".

ho notato in molte persone una quasi repulsione per blade runner. è difficile trovare vie di mezzo con questo film: o lo veneri o lo schifi totalmente.

_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

[ Questo messaggio è stato modificato da: theguest il 27-05-2005 alle 22:19 ]

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-05-2005 22:30  
ma il film decolla al primo minuto


_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.143176 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: