FilmUP.com > Forum > Sondaggi - x Le ragazze:Anche voi....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > x Le ragazze:Anche voi....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
x Le ragazze:Anche voi....
Si 4 19%
No 13 61.9%
Ogni tanto 4 19%
Totale 21 100%

Autore x Le ragazze:Anche voi....
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2007 19:19  
Di solito non mi faccio problemi a prendere il dolce, anche se devo dire che dopo una mega mangiata non ho voglia di riempirmi ulteriormente (ma di certo non per problemi di linea).
Massimo prendo un sorbetto al limone con tanto di Limoncino dentro.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 24-06-2007 19:23  

Preferisco andare in pizzeria piuttosto che al ristorante, e dopo la pizza non ce la faccio a mangiare ancora. Al massimo...un sorbetto al limone^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-06-2007 19:25  
quote:
In data 2007-06-24 19:23, LaFenice scrive:

Preferisco andare in pizzeria piuttosto che al ristorante, e dopo la pizza non ce la faccio a mangiare ancora. Al massimo...un sorbetto al limone^^




Idem.
Il sabato vado sempre in pizzeria (al massimo in un ristorante/pizzeria)... non ho voglia di spendere più di 12 euro (GENOVESEEEEE!! )

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 24-06-2007 alle 19:26 ]

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 24-06-2007 19:27  

Settimana scorsa ho provato il sorbetto alla mela verde...buonooooo. Però non ce l'ho fatta a finirlo era troppo^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 24-06-2007 19:37  
quote:
In data 2007-06-24 19:19, joey080 scrive:
quote:
In data 2007-06-24 19:17, Nuvola87 scrive:
Dipende... Se ne ho voglia si altrimenti no. Di solito sono sazia già dopo una bella pizza intera



beata te che la finisci...io ne mangio metà e nn ne voglio +




voi non siete normali.

io normalmente dopo la pizza ho un bisogno assoluto della mia panna cotta.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 25-06-2007 00:49  
Io ho sempre mangiato metà pizza per poter poi ordinare il dolce, dal momento che la prima non mi piace granchè mentre ai dolci non so rinunciare...
_________________

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-06-2007 00:49  
eeeeeh???
La pizza non ti piace granchèèèè???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
vickypage

Reg.: 29 Apr 2007
Messaggi: 108
Da: CT (CT)
Inviato: 25-06-2007 00:52  
Lo so, come modello italiano faccio schifo: gli unici tre cibi dei quali posso fare benissimo a meno sono la pizza, la pasta ed il caffè (e infatti non mangio una pizza da mesi)...

_________________
"Dovrà darci l'impressione che per lei tutto sia semplice; e si ricordi che la migliore impressione di semplicità non si ottiene che con una vera tortura dell'anima e del corpo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: vickypage il 25-06-2007 alle 00:54 ]

  Visualizza il profilo di vickypage  Invia un messaggio privato a vickypage    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2007 01:01  
anche mio padre non ama la pizza.
e in effetti anch'io. cioè, mi piace per carità, ma non la metterei tra i miei piatti preferiti, soprattutto se non è perfetta, e una pizza perfetta la fanno in pochi.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2007 01:02  
però come si faccia a fare a meno della pasta esigo che venga spiegato
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 25-06-2007 01:06  
quote:
In data 2007-06-25 01:02, sandrix81 scrive:
però come si faccia a fare a meno della pasta esigo che venga spiegato



io della pasta posso fare a meno tranquillamente
ma una pizza a settimana è d'obbligo

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-06-2007 01:07  
io più o meno in media mangerò una quindicina di pizze a settimana.
pure stasera, in effetti.
e pure ieri sera.
in effetti pure ieri a pranzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 25-06-2007 alle 01:09 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2007 01:08  
io mangio pasta almeno dodici volte a settimana.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2007 01:08  
ahah non avevo letto il post di pk
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Messaggi: 545
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-06-2007 01:19  
la piazza è una cosa delicata,e quando è buona non hai bisogno di nient'altro al di fuori dei suoi classici ingredienti...
...niente condimenti...
_________________
"L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

  Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.139882 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: