FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quante lingue conoscete? E quali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quante lingue conoscete? E quali?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Quante lingue conoscete? E quali?
Inglese e basta 6 17.6%
Inglese + 1 10 29.4%
Inglese + 2 9 26.5%
Inglese + 3 3 8.8%
Altra lingua e basta 1 2.9%
Altra lingua + 1 0 0%
Ogni volta che vado all'estero ne conosco una diversa,l'ultima era abbastanza lunga 1 2.9%
Altra lingua + 2 0 0%
Nessuna oltre l'italiano 3 8.8%
Latino, greco ed esperando 1 2.9%
Totale 34 100%

Autore Quante lingue conoscete? E quali?
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 05-04-2003 10:38  
Conosco un discreto Italiano, l'esame d'inglese l'ho copiato ed ho una coscenza illimitata del dialetto della mia città
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-04-2003 16:01  
Italiano, inglese, spagnolo e francese.
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 05-04-2003 16:28  
Dovrei dire : 1)Italiano, 2)Inglese, 3)Latino e 4)Greco ...

Con la prima ho un buon rapporto, con la seconda c'è una reciproca indifferenza ... le altre due le adoravo ma ormai ho sepolto nella memoria le loro peculiarità ... quindi rimango con la prima Lingua ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2003 16:41  
quote:
In data 2003-04-04 20:01, sebastian scrive:
AVEVO GIA' RISPOSTO QUI :

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=5513&forum=22&start=15




ma già!!! anche io avevo già risposto!!! mi ricordavo che fosse aperto un topic simile!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-04-2003 16:46  
so inglese, italiano, filippino, francese, spagnolo puntostop
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 05-04-2003 16:50  
Io vorrei tanto studiare il giapponese...E' una lingua che mi affascina molto!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 05-04-2003 17:34  
A me piacerebbe approfondire la conoscenza della lingua di una ragazza a me cara...
Ma ho l'impressione che sarà impresa assai ardua...

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-04-2003 17:50  
WHAT'S UP,GUYS????????


Carpe diem,amice.

esuxios biwsas!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 05-04-2003 20:07  
inglese da un pò d anni.
Francese da 6,e lo adoro!
Tedesco da settembre..un pò duro come pronuncia ma nn tanto male alla fine!

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-04-2003 20:08  
inglese, abbastanza bene ho anche una discreta pronuncia ....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 05-04-2003 20:59  
English very well...es.
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Messaggi: 438
Da: La Valletta (es)
Inviato: 05-04-2003 21:00  
chi vive esperando muore cantando!!!
ESPERANTO !!!
_________________
Voglio tutto, lo voglio subito!
Ma anche una poltroncina fra 30 anni mi andrebbe bene lo stesso (Giuliano Ferrara - 1968).

  Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 28-05-2006 12:33  
conosco a mala pena l'italiano!
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-05-2006 12:43  
quote:
In data 2006-05-28 12:33, superman18 scrive:
conosco a mala pena l'italiano!


ce ne eravamo accorti...

Per la cronaca...io conosco ovviamente l'italiano, discretamente l'inglese, il romanesco quasi alla perfezione, mastico lo spagnolo, sputo sul tedesco e...uso la lingua anche in un altro modo...moooolto bene in quell'altro modo...
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 28-05-2006 12:43  
Inglese molto bene (ho preso il certificato per entrare al College in Florida) + Spagnolo (ho vissuto 6 mesi in Messico) + Un pò di francese (sono 2° livello DALF) + un pò di tedesco (l'ho studiato un anno e sono stato 4 mesi a Berlino per studio).
Comunque ho votato "Inglese +1" perchè il Francese ed il Tedesco ancora non considero di saperli abbastanza bene.

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.140175 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: