FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta?
5 50%
No 4 40%
Altro 1 10%
Totale 10 100%

Autore Trans incinto. Ha fatto la scelta giusta?
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 18:20  
quote:
In data 2008-04-04 18:07, Valparaiso scrive:
Non penso ci sia nessun obbligo di suicidarsi.




Non hai letto il SE all'inizio della mia frase??
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 18:21  
per quanto mi riguarda, faccia quello che gli pare. anche se non nego che nel vedere l' immagine un po' di sconforto mia sia venuto.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-04-2008 18:35  
quote:
In data 2008-04-04 17:41, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-04-04 15:43, Janet13 scrive:
Io sono per la libera scelta in qualsiasi caso. Comunque, proprio questo non mi sembra un caso totalmente "innaturale"... il tipo ha comunque una vagina!



Quoto.


anche io...sarà amagari un problema per il bimbo quando creacerà e sarà sicuramente giudicato xkè lo si sa, la gente è cattiva e sparla però l'importante è che stia bene

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-04-2008 18:45  
quote:
In data 2008-04-04 17:47, Kubrick5 scrive:
I suoi amichetti ci andranno a nozze col fatto che è nato da un trans...



No, i bambini vedono un uomo e lo considerano papà. Sono i genitori dei bambini che fanno la differenza.
E idem per ciò che riguarderà i compagni in adolescenza, un po' è carattere prendere per il culo, un po' è sulla base che si ha.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-04-2008 18:56  
credevo di aver letto suicidato, in quel caso sì
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 18:57  
quote:
In data 2008-04-04 18:45, denisuccia scrive:
quote:
In data 2008-04-04 17:47, Kubrick5 scrive:
I suoi amichetti ci andranno a nozze col fatto che è nato da un trans...



No, i bambini vedono un uomo e lo considerano papà. Sono i genitori dei bambini che fanno la differenza.
E idem per ciò che riguarderà i compagni in adolescenza, un po' è carattere prendere per il culo, un po' è sulla base che si ha.




Dalle elementari in poi sarà deriso
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2008 18:58  
probabilmente vi sfugge che una cosa del genere non è capitata in italia ma negli usa, eh...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-04-2008 19:00  
ma infatti gli usa fanno schifo
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 04-04-2008 19:02  
da questo punto di vista
_________________
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 19:04  
quote:
In data 2008-04-04 18:58, mulaky scrive:
probabilmente vi sfugge che una cosa del genere non è capitata in italia ma negli usa, eh...




Vero Mul; probabilmente quando sarà all'high school impazzirà, prenderà una bella semiautomatica, un kalashnikov e ucciderà tutti i compagni che lo hanno deriso
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2008 19:09  
si sta aprendo la fiera dei luoghi comuni?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 19:12  
te l'hai sottolineato
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2008 19:14  
ho sottolineato che è negli usa perchè la morale cattolica lì non c'è come qui in italia.

per il resto io non discuto la scelta, ho semplicemente detto che avrei preferito l'adozione ma questo per tutti, senza distinzione.

e mi pare che tra il mio discorso e il tuo ci sia una gran bella differenza...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-04-2008 19:18  
quote:
In data 2008-04-04 19:14, mulaky scrive:

e mi pare che tra il mio discorso e il tuo ci sia una gran bella differenza...




vero, il mio è un filino + intelligente.

Stai facendo come quello che guarda il dito invece di guardare la luna
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-04-2008 19:26  
quote:
In data 2008-04-04 19:18, Kubrick5 scrive:
vero, il mio è un filino + intelligente.


sicuro e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

_________________
I dream I'm in New York City some nights.
Angels flow down from all the buildings
Something about an angel just kills me
I keep hoping something will
Is there anything different these days?
(Chelsea - Counting Crows)

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 04-04-2008 alle 19:26 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.217875 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: