FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Stiamo vivendo male il forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Stiamo vivendo male il forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Stiamo vivendo male il forum?
si 2 12.5%
no 1 6.3%
quale forum? 4 25%
me ne infischio del forum e di Alzayd 4 25%
fottiti zoraghost 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore Stiamo vivendo male il forum?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-09-2007 11:31  
sì, solo alzayd e dottordio lo vivono bene
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-09-2007 11:57  
Buon pro faccia loro.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-09-2007 12:30  
ultimamnente no, ma devo ammettere che ci sono stati dei periodi in cui lo vivevo male, me la prendevo per cose inesistenti, immaginavo oscure cospirazioni eccetera eccetera.

quindi capisco molto bene come si senta Alzayd. spero tuttavia che gli passi e ritorni ad essere il buon diavolo che mi piaceva leggere.

anche perché se Filmup è morto, viva Filmup!
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2007 12:40  
vivere non è difficile potendo poi rinascere
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2130
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-09-2007 13:03  
Vivere il forum?

  Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-09-2007 13:20  
hahahahahahahahahahahaha
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-09-2007 13:31  
Sì, porca puttana.
Ma non me ne fotte un cazzo.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-09-2007 13:36  
Me ne sbatto altamente
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 09-09-2007 13:39  
Personamente, escluso il momnto dell'incanto da primo anno (del 2003), credo che questi ultimi due mesi rappresentino il mio miglior momento - mi rifrisco ad una cnstatazion soggettiva - sul forum. Forse perché sono più assente nelle parti pubiche della community, mentre presenzio maggiormnte e con più intresse nelle zone alte.
Poi del resto me ne frego.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2007 16:28  
quote:
In data 2007-09-09 12:30, liliangish scrive:
ultimamnente no, ma devo ammettere che ci sono stati dei periodi in cui lo vivevo male, me la prendevo per cose inesistenti, immaginavo oscure cospirazioni eccetera eccetera.





Interessante. Un periodo simile l'ho vissuto anche io ma solo perchè le persone con cui interagivo al tempo erano anche quelle che frequentavo nella vita di tutti i giorni.
Se devo limitare il discorso "vivere il forum" al forum in quanto tale, direi che non mi è mai capitato di viverlo male. Ho sempre gestito la cosa con molta ironia e quasi disinteresse.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-09-2007 16:33  
eh si...secondo me si...
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-09-2007 16:39  
vivere il forum...che espressione da giornaletto tipo novella2000.

comunque è chiaro che il forum è in declino pazzesco. e la colpa è esclusivamente di persone come sandrix, eltonjohn, tenenbaum, futurist.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-09-2007 16:43  
a dire il vero l'inizio del collasso coincide grossomodo con la data della tua iscrizione.

_________________
Murphy era un ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 09-09-2007 alle 16:43 ]

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 09-09-2007 16:45  
ma per "vivere male il forum" voi intendavate le ostilità e i battibecchi tra gli utenti???

io credevo che queste cose fossero i principi su cui si basa filmup, io il forum lo sto vivendo male proprio perchè non mi da più stimoli per insultare e litigare...
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-09-2007 16:46  
quote:
In data 2007-09-09 16:43, sandrix81 scrive:
a dire il vero l'inizio del collasso coincide grossomodo con la data della tua iscrizione.

_________________
Murphy era un ottimista.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 09-09-2007 alle 16:43 ]

la mentalità del voler creare gruppi sociali fondati sul disprezzo di chi dice cose un pochino più intelligenti, tipica di te, è stato il seme della caduta nel baratro di questo forum.

e anche il fatto che si sia smesso di parlare di cose serie a causa del fatto che la gente non ha voglia di concentrarsi e ragionare ma perde solo la vita a guardare la televisione e a rincorrere finti idoli.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.144271 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: