FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vino e compagnia bella...ne bevi almeno un litro al giorno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vino e compagnia bella...ne bevi almeno un litro al giorno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
vino e compagnia bella...ne bevi almeno un litro al giorno?
niente, sono astemio/a 3 21.4%
meno di mezzo litro 6 42.9%
arrivo al litro ("Che ci vuole: bastano 2 birrette da 33 e nemmeno mezzo litro di vino!") 3 21.4%
supero il litro ("non è vero, voto questa opzione solo perchè sono uno sborone") 1 7.1%
supero il litro ("è vero, il mio secondo nome è Mister Cirrosi") 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore vino e compagnia bella...ne bevi almeno un litro al giorno?
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2007 08:27  
quote:
In data 2007-01-16 19:34, Lollina scrive:
Riprendendo le opzioni del sondaggio di Joey mi chiedo come sia possibile che un umano riesca a somministrarsi 4 litri di acqua al giorno.




effettivamente...
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 17-01-2007 12:48  
quote:
In data 2007-01-16 19:34, Lollina scrive:
Riprendendo le opzioni del sondaggio di Joey mi chiedo come sia possibile che un umano riesca a somministrarsi 4 litri di acqua al giorno.




Un paio di giorni fa una tizia in usa è morta per partecipare ad un quiz radiofonico in cui per vincere il premio (una console) bisognava ingurgitare 2 litri di acqua ogni 15 minuti. Sti americani...

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2007 13:28  
quote:
In data 2007-01-17 12:48, godfew scrive:
quote:
In data 2007-01-16 19:34, Lollina scrive:
Riprendendo le opzioni del sondaggio di Joey mi chiedo come sia possibile che un umano riesca a somministrarsi 4 litri di acqua al giorno.




Un paio di giorni fa una tizia in usa è morta per partecipare ad un quiz radiofonico in cui per vincere il premio (una console) bisognava ingurgitare 2 litri di acqua ogni 15 minuti. Sti americani...



Non san più cosa ivertarsi.
Dopotutto un po' di tempo fa c'era stato un caso simile di un tizio che per sfida doveva cibarsi mattino, giorno e sera al McDonald.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 17-01-2007 13:55  
Bevo vino e birra solo quando sono a cena con amici...il resto dei giorni solo acqua.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2007 13:56  
quote:
In data 2007-01-16 19:34, Lollina scrive:
Riprendendo le opzioni del sondaggio di Joey mi chiedo come sia possibile che un umano riesca a somministrarsi 4 litri di acqua al giorno.



in effetti,,,

cmq vino? io e lui avevamo un buon rapporto, poi la sera del 13/07/2004 litigammo e da lì.....nn l'ho mai più voluto vedere


  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Messaggi: 1400
Inviato: 17-01-2007 13:56  
quote:
In data 2007-01-17 12:48, godfew scrive:
quote:
In data 2007-01-16 19:34, Lollina scrive:
Riprendendo le opzioni del sondaggio di Joey mi chiedo come sia possibile che un umano riesca a somministrarsi 4 litri di acqua al giorno.




Un paio di giorni fa una tizia in usa è morta per partecipare ad un quiz radiofonico in cui per vincere il premio (una console) bisognava ingurgitare 2 litri di acqua ogni 15 minuti. Sti americani...



Io e il mio ragazzo una sera abbiamo iniziato a bere acqua a manetta per vedere quanta riuscivamo a berne...dopo il primo litro ci siamo sentiti male..sembravamo sballati.
_________________
La differenza tra me e i surrealisti sta nel fatto che io sono un surrealista (S.Dalì)

  Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2007 14:18  
quote:
In data 2007-01-17 12:48, godfew scrive:
quote:
In data 2007-01-16 19:34, Lollina scrive:
Riprendendo le opzioni del sondaggio di Joey mi chiedo come sia possibile che un umano riesca a somministrarsi 4 litri di acqua al giorno.




Un paio di giorni fa una tizia in usa è morta per partecipare ad un quiz radiofonico in cui per vincere il premio (una console) bisognava ingurgitare 2 litri di acqua ogni 15 minuti. Sti americani...



Tempo fa un ragazzo che conosco di vista aveva partecipato ad una scommessa: i suoi amici (ovviamente facendo una colletta) gli davano 1.000 euro se riusciva a bersi 10 Guinness da litro. Non ricordo se ci fosse un tempo...
So solo che il ragazzo ha vinto la scommessa... E' andato in una specie di coma etilico, andato al pronto soccorso, ma ha vinto...

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2007 14:26  
si, cosa simile anche qui...
colletta in un bar di 700 euro..
il tizio doveva bere una damigiana di vino rosso da 5 litri....
ce l'ha fatta....

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2007 14:30  
Cazzo però, la prossima volta mi unisco a queste compagnie, a quest'ora sarei più ricco.

_________________
Sono un esperto di strade. E' tutta la vita che io assaggio strade. Questa strada non finirà mai. Probabilmente, gira tutta attorno al mondo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 17-01-2007 alle 14:30 ]

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-01-2007 15:15  
in realtà si parla di mezzo bicchiere di rosso a tavola (e infatti i carpentieri sono tutti ubriaconi) e non di un litro al giorno.
ma poi è tutto da dimostrare che faccia bene; qualche effetto positivo ce l'ha, ma quelli negativi arrivano almeno a compensarli.
detto ciò, ho votato la quarta opzione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-01-2007 16:55  
quote:
In data 2007-01-17 14:26, follettina scrive:
si, cosa simile anche qui...
colletta in un bar di 700 euro..
il tizio doveva bere una damigiana di vino rosso da 5 litri....
ce l'ha fatta....

Idem anche qui.Solo che in questo caso si trattava di una bottiglia di Gin da bere in un sorso.Ce la fece,ma andò in coma etilico anche se poi si è ripreso.La cosa più stupida è che non c'erano nemmeno di mezzo i soldi,si trattava solo di una "sfida".

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-01-2007 17:45  
Astemia.
A volte ci provo a bere ma no, non mi va proprio: niente vino, nè birra, nè alcolici in generale (ad eccezione di un bicchierino di Bayleis sporadicamente).
Approfittando di questa cosa, nelle vacanze estive 2003 sfida a carte fra amici: chi perde, beve.
L'obiettivo? Io.
Ovvio, per tanti motivi, fra cui principalmente:
1) sono una schiappa a carte;
2) da ubriaca avrei dovuto essere un bello spettacolo, data la mia (all'epoca) pagina vuota alla voce 'trasgressione'.
La seconda voce si confermò dopo 7 bicchieri di vodka alla fragola e prosecco, cui seguirono tre birre. Figuratevi che avrei voluto vedermi anche io, talmente dello spettacolo che ero e delle risate che si fecero 'usandomi' a mò di scimmietta da baraccone...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-01-2007 19:04  
bevo pochissimi alcolici in generale.
il vino poi non mi piace proprio.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-01-2007 19:32  
quote:
In data 2007-01-17 15:15, sandrix81 scrive:
in realtà si parla di mezzo bicchiere di rosso a tavola (e infatti i carpentieri sono tutti ubriaconi) e non di un litro al giorno.
ma poi è tutto da dimostrare che faccia bene; qualche effetto positivo ce l'ha, ma quelli negativi arrivano almeno a compensarli.
detto ciò, ho votato la quarta opzione.




mah... sinceramente non credo che mezzo bicchiere di vino al giorno possa fare così male

certo che la battutina inserita nel tuo post è veramente tremenda...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Messaggi: 3231
Da: trevignano (TV)
Inviato: 17-01-2007 20:30  
sono sicurissimo che qui dentro non mi batte nessuno in fatto di beere!!!

c'è solo una regola
"no bianco,...moro, rosso o moro ma no bianco" cit
_________________
Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

  Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140921 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: