FilmUP.com > Forum > Sondaggi - VI PIACEVA DI PIU' L'UOMO BIONICO O LA DONNA BIONICA ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > VI PIACEVA DI PIU' L'UOMO BIONICO O LA DONNA BIONICA ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
VI PIACEVA DI PIU\' L\'UOMO BIONICO O LA DONNA BIONICA ?
L'UOMO DA SEI MILIONI DI DOLLARI 2 20%
LA DONNA BIONICA 8 80%
Totale 10 100%

Autore VI PIACEVA DI PIU' L'UOMO BIONICO O LA DONNA BIONICA ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-09-2006 19:30  
quote:
In data 2006-09-09 17:32, ipergiorg scrive:
purtroppo sono serie vecchie.. temo mi addormenterei a rivederle oggi in Tv.
P.S. ma avete visto l'orrido film-tv a 20 anni di distanza con il figlio dei due.. oscenissimo l'effetto per la supervelocità...




Di fim-tv orridi di Steve Austin e Jaime Sommers ne esistono tre, non uno. Comunque, la fantascienza spicciola dell'uomo e della donna bionica (Hulk e Wonnder Woman a parte) ha avuto un seguito con "SUPERCAR" con David Hasselhoff negli anni'80, ma è venuta a mancare in questi ultimi 15 anni!

Marcos

_________________
Salvwe, sono Marco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 09-09-2006 alle 19:34 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 09-09-2006 23:56  
quote:
In data 2006-09-09 19:17, Marcos scrive:

Allora, diciamo, che mi piacciono anche Jaclyn Smith e Tanya Roberts come angeli.

Marcos




Ma Cheryl la trovi proprio così repellente?
In fondo i suoi poster vendevano il doppio di quelli degli altri "Angeli".

Ah...comunque non è giusto tenere fuori dalla discussione il caschetto di Sabrina Duncan (Kate Jackson).

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-09-2006 00:41  
Seguita di più la donna bionica (anche perchè era più trasmessa), ma gli episodi del serial originale mi sembravano fatti meglio.
_________________

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 10-09-2006 01:08  
ma come? marcos non l'ha ancora aperto un sondaggio su charlie's angels?

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-09-2006 01:16  
io credo di si, mi pare di ricordarlo..

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-09-2006 13:56  
quote:
In data 2006-09-09 19:30, Marcos scrive:
Comunque, la fantascienza spicciola dell'uomo e della donna bionica (Hulk e Wonnder Woman a parte) ha avuto un seguito con "SUPERCAR" con David Hasselhoff negli anni'80, ma è venuta a mancare in questi ultimi 15 anni!

Marcos




scusa ma puoi spiegarti più approfonditamnte??

Mi pare che negli anni '80 oltre al succitato supercar ci fosse una tale indiscriminata fiducia nella tecnologia... Oggi se a un ragazzino proponi un computer che pensa (come KITT) ti ride in faccia. E poi mi ricordo Street Hawk una moto da 480miglia/h!!! controllata in remoto da un computer in formato armadio! e si faceva anche le curve a quella velocità!! O vi ricordate Automan? Con l'ologramma che interagiva con la materia, pensava pure lui, creava oggetti dal nulla, ti ci potevi nascondere dentro!! e per finire indagava con frasi del tipo "una coppia di Microchip mi ha detto in confidenza che.."

Eh quanta fiducia avevamo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 10-09-2006 19:55  
quote:
In data 2006-09-09 23:56, roccomedia scrive:
quote:
In data 2006-09-09 19:17, Marcos scrive:

Allora, diciamo, che mi piacciono anche Jaclyn Smith e Tanya Roberts come angeli.

Marcos




Ma Cheryl la trovi proprio così repellente?
In fondo i suoi poster vendevano il doppio di quelli degli altri "Angeli".

Ah...comunque non è giusto tenere fuori dalla discussione il caschetto di Sabrina Duncan (Kate Jackson).



No, Cheryl Ladd era carina, ma, per me, era troppo piccolina, come la Lucy di "DALLAS"! E' vero che nella botte piccola c'è il vino buono, ma il telefilm fu un pò più...edulcorato, con l'arrivo di Kris Munroe.
Kata Jackson è e sarà sempre una grande!

Marcos


[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 11-09-2006 alle 10:04 ]

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 11-09-2006 08:34  
La donna bionica
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-09-2006 10:12  
quote:
In data 2006-09-10 13:56, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-09 19:30, Marcos scrive:
Comunque, la fantascienza spicciola dell'uomo e della donna bionica (Hulk e Wonnder Woman a parte) ha avuto un seguito con "SUPERCAR" con David Hasselhoff negli anni'80, ma è venuta a mancare in questi ultimi 15 anni!

Marcos




scusa ma puoi spiegarti più approfonditamnte??

Mi pare che negli anni '80 oltre al succitato supercar ci fosse una tale indiscriminata fiducia nella tecnologia... Oggi se a un ragazzino proponi un computer che pensa (come KITT) ti ride in faccia. E poi mi ricordo Street Hawk una moto da 480miglia/h!!! controllata in remoto da un computer in formato armadio! e si faceva anche le curve a quella velocità!! O vi ricordate Automan? Con l'ologramma che interagiva con la materia, pensava pure lui, creava oggetti dal nulla, ti ci potevi nascondere dentro!! e per finire indagava con frasi del tipo "una coppia di Microchip mi ha detto in confidenza che.."

Eh quanta fiducia avevamo.




Già, quanta fiducia! Comunque me li ricordo i telefilm che dici, che durarono solo una stagione, perché troppo simili a quello di Micheal Knight.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-09-2006 10:58  
su Street Hawk la scopiazzatura è abbastanza evidente. ma quanto era bello il tema musicale..

Ricercando un po' su IMDB si ritrova che Automan ha in comune il produttore Glen A. Larson con Supercar.. e guarda un po' che sta producendo
http://www.imdb.com/title/tt0384254/

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 11-09-2006 alle 11:01 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 11:20  
La donna bionica!


Samaras
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-09-2006 12:10  
quote:
In data 2006-09-11 10:58, ipergiorg scrive:
su Street Hawk la scopiazzatura è abbastanza evidente. ma quanto era bello il tema musicale..

Ricercando un po' su IMDB si ritrova che Automan ha in comune il produttore Glen A. Larson con Supercar.. e guarda un po' che sta producendo
http://www.imdb.com/title/tt0384254/

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 11-09-2006 alle 11:01 ]



I temi musicali di "STREET HAWK" e di "AUTOMAN" sono superbi. Ero, comunque, al corrente del film in lavorazione sulla Pointiac nera.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 11-09-2006 14:30  
quote:
In data 2006-09-11 12:10, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-11 10:58, ipergiorg scrive:
su Street Hawk la scopiazzatura è abbastanza evidente. ma quanto era bello il tema musicale..

Ricercando un po' su IMDB si ritrova che Automan ha in comune il produttore Glen A. Larson con Supercar.. e guarda un po' che sta producendo
http://www.imdb.com/title/tt0384254/

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 11-09-2006 alle 11:01 ]



I temi musicali di "STREET HAWK" e di "AUTOMAN" sono superbi. Ero, comunque, al corrente del film in lavorazione sulla Pointiac nera.

Marcos




rilancio con quello di Supercopter (Airwolf) davvero gasante! E la prima sigla di "Hardcastle e McCormick" con il ruggito del motore della Coyote.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 11-09-2006 15:11  
quote:
In data 2006-09-11 14:30, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2006-09-11 12:10, Marcos scrive:
quote:
In data 2006-09-11 10:58, ipergiorg scrive:
su Street Hawk la scopiazzatura è abbastanza evidente. ma quanto era bello il tema musicale..

Ricercando un po' su IMDB si ritrova che Automan ha in comune il produttore Glen A. Larson con Supercar.. e guarda un po' che sta producendo
http://www.imdb.com/title/tt0384254/

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 11-09-2006 alle 11:01 ]



I temi musicali di "STREET HAWK" e di "AUTOMAN" sono superbi. Ero, comunque, al corrente del film in lavorazione sulla Pointiac nera.

Marcos




rilancio con quello di Supercopter (Airwolf) davvero gasante! E la prima sigla di "Hardcastle e McCormick" con il ruggito del motore della Coyote.




Molto belle.

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.141064 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: