FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Genitori che buttano via le cose.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Genitori che buttano via le cose.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Genitori che buttano via le cose.
Sì, mi è successo. 17 68%
No, i miei non l'hanno mai fatto. 4 16%
Io non mai collezionato niente. 1 4%
Sono stato a lungo povero e giocavo solo coi tappi delle bottiglie. 3 12%
Totale 25 100%

Autore Genitori che buttano via le cose.
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 14-04-2006 02:50  
non mi sono ancora ripresa da quando mia mamma mi butto via le vecchie superga
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2006 09:47  
no, devo ammettere di aver avuto una mamma adorabile da questo punto di vista.. quando entrava nella mia stanza per le pulizie lasciava tutto al suo posto, i cd sparsi sulla scrivania, le riviste in bilico su una sedia, le ragazze chiuse nell'armadio...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-04-2006 10:35  
bastardi !
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Messaggi: 73
Da: Silenceville (es)
Inviato: 14-04-2006 10:46  
Mi madre non ha mai buttato via niente delle sue cose e neppure delle mie. Non so se questo sia stato un bene o un male...la nostra casa è piena di roba. Ovunque ci sono oggetti, giornali, ricordi, vestiti...sembra un enorme bazar. A volte mi chiedo come fa mia adre a trovare tutto, la sua memoria è impressionante!
_________________
Mi piaci silenziosa, perché sei come assente.

  Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 14-04-2006 13:27  
quote:
In data 2006-04-14 01:30, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-04-14 01:23, DottorDio scrive:
Io vivo nel mio caos ordinato


idem...mi chiede sempre pechè le mie cose sono sempre in disordine, ma non capisce (e chi potrebbe mai capirlo?) che in quel disordine c'è un ordine ben preciso e definito da me...




tante cose si...ma il disordine no!!!
il mio ragazzo la pensa come te...dice che le cose le trova solo nel suo disordine...che è disordine per gli altri , ma ordinato per lui...nel caos sa ogni cosa dove si trova...che memoria impressionante!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-04-2006 13:34  
di solito nn buttano mai via nulla..
solo un paio d'anni fa mia madre ha duttato dei pantaloni a cui tenevo tantissimo... portavo sempre quelli e a volta l'estate me li mettevo pure se nn erano ancora ascitti completamente..
un giorno mia madre sclerò, disse che era impossibile che con un armadio pieno portasi sempre e solo quelli, così li buttò...
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-04-2006 13:42  
quote:
In data 2006-04-14 13:34, follettina scrive:
solo un paio d'anni fa mia madre ha buttato dei pantaloni a cui tenevo tantissimo...


ma come si fa a buttare un paio di pantaloni...mah

_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-04-2006 13:49  
quote:
In data 2006-04-14 13:42, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-04-14 13:34, follettina scrive:
solo un paio d'anni fa mia madre ha buttato dei pantaloni a cui tenevo tantissimo...


ma come si fa a buttare un paio di pantaloni...mah




be, in fondo adesso la capisco... nn erano poi così nuovi... a forza di lavarli si stavano scolorendo e poi io li porto lughi fin sotto i piedi ed erano tutti rovinati...
mi è dispiaciuto tanto e l'avrei uccisa, ma in fondo mse nn avesse fatto così, forse avrei addosso ancora quelli
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-04-2006 14:19  
quote:
In data 2006-04-13 17:27, cabal22 scrive:
Perchè a tanti genitori a un certo punto prende l'irrefrenabile voglia di liberarsi dei cimeli, delle collezioni di fumetti, delle riviste (o delle raccolte di qualsiasi altra cosa) dei propri figli?
E' giusto? E' umano? E' denunciabile?
Quello che hanno i pargoli di tutto il mondo di poter conservare vita natural durante una qualsivoglia collezione è un diritto sancito formalmente dall'ONU? E se non lo è, perchè mai?

Raccontatemi (se ne avete) le vostre tristi storie di oggetti volati dai vostri padri/madri nei cassonetti o regalati ai poveri e piangiamo tutti insieme....



Ti rispondo io nella veste di mamma di due ragazzi che accumulano di tutto e di più(mia figlia ha persino conservato la lattina di un bel ragazzo che vide al mare, vabbè che è un'adolescente, ma quel che è troppo è troppo):PERCHE' ALLA FINE IN CASA NON C'E' PIU' SPAZIO E OGNI VOLTA CHE METTI L'ORDINE NON SAI PIU' DA DOVE COMINCIARE.Ti basta così?
PS Mi sgridano persino se getto loro i jeans bucati,ahimé:(
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-04-2006 14:21  
quote:
In data 2006-04-13 19:10, Deeproad scrive:
Ogni volta che mia madre faceva una cazzata del genere io entravo di nascosto in camera sua quando lei non c'era e le buttavo via qualcosa a cui teneva particolarmente, a mia discrezione. In questo modo, ad esempio, ha perduto parecchi gioielli.




Sei un infame, sarebbe stato meglio che li avessi venduti.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2006 14:32  
Secondo voi si può uccidere qualcuno che butta, tra le altre cose, un "Dark Knight Returns" originale autografato da Frank Miller?
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-04-2006 15:03  
quote:
In data 2006-04-14 14:32, EtaBeta scrive:
Secondo voi si può uccidere qualcuno che butta, tra le altre cose, un "Dark Knight Returns" originale autografato da Frank Miller?


non prima di averlo fustigato a dovere...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 14-04-2006 16:54  
quote:
In data 2006-04-14 14:19, ginestra scrive:
quote:
In data 2006-04-13 17:27, cabal22 scrive:
Perchè a tanti genitori a un certo punto prende l'irrefrenabile voglia di liberarsi dei cimeli, delle collezioni di fumetti, delle riviste (o delle raccolte di qualsiasi altra cosa) dei propri figli?
E' giusto? E' umano? E' denunciabile?
Quello che hanno i pargoli di tutto il mondo di poter conservare vita natural durante una qualsivoglia collezione è un diritto sancito formalmente dall'ONU? E se non lo è, perchè mai?

Raccontatemi (se ne avete) le vostre tristi storie di oggetti volati dai vostri padri/madri nei cassonetti o regalati ai poveri e piangiamo tutti insieme....



mia figlia ha persino conservato la lattina di un bel ragazzo che vide al mare



Hai scritto davvero "una lattina"???

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-04-2006 18:05  
ha regalato i miei topolino

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-04-2006 20:50  
quote:
In data 2006-04-14 18:05, pkdick scrive:
ha regalato i miei topolino



anche la mia... più una quantità inenarrabile di Il Giornalino, quello che spacciavano in parrocchia...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.135765 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: