FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il "dolore" + grande della vostra vita vol.2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il "dolore" + grande della vostra vita vol.2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il \"dolore\" + grande della vostra vita vol.2
Il 6 gennaio dello scorso anno Di Canio che esulta di nuovo sotto la Sud 2 13.3%
La prima volta che avete visto un film di Rocco Siffredi 0 0%
Quando vi siete resi conto che Forza Italia non era uno slogan per i mondiali 5 33.3%
Quando la separazione tra Al Bano e Romina Power vi ha fatto ricredere sull'amore 0 0%
Quando avete scoperto che Maurizio Costanzo e il Gabibbo erano due cose distinte 0 0%
Quando Selen ha deciso di cambiare lavoro 2 13.3%
Quando avete capito,dopo anni e anni,che il punto g. non è un negozio che vende gonne 0 0%
Quando avete visto che anche l'essere più insignificante può toccare le tette ad Arianna David e voi no 0 0%
Quando avete capito che anche se vi mettete una parrucca ed ingrassate 200 kg non avrete mai i soldi di Platinette 4 26.7%
Altro 2 13.3%
Totale 15 100%

Autore Il "dolore" + grande della vostra vita vol.2
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2005 09:41  
ahah... l'altra notte, una ginocchiata nelle parti intime... sto ancora recuperando tutti i cocci...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2005 13:35  
Mio padre che mi dice:"Francè, non esagerare, mi raccomando, lo sai che chi si masturba troppo diventa miope?"

E' stato un dolore per me sentirmi dire certe cose...
non ci poteva pensare una quindicina d'anni fa invece di dermelo stamattina così almeno me mettevo a studià pe diventà oculista...!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2005 23:19  
Altro che dolore! La prima opzione mi causa ancora orgasmi a ripetizione ogni volta che ci ripenso (io c'erooooo!!! Ho pure evitato per pochi centimetri una bottiglietta lanciataci da quel grande campione di Cufrè...).
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: