FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Con chi guardate i film horror?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Con chi guardate i film horror?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Con chi guardate i film horror?
Da soli/e 14 56%
Con gli amici 5 20%
Con il ragazzo/la ragazza 4 16%
Altro (specificare) 2 8%
Totale 25 100%

Autore Con chi guardate i film horror?
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 22-01-2005 19:54  
con Petrus e sua mamma
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-02-2005 21:33  
Da sola perchè al mio lui non piacciono ma la luce la tengo accesa

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 14-02-2005 21:38  
da sola la buio..bello!a volte anche cn gli amici..dipende dal film
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 21:41  
quote:
In data 2005-01-21 17:01, FreddyK scrive:
Io spesso con gli amici, però preferisco di gran lunga vederli da solo con la luce spenta, per avere un po' piu di atmosfera. E voi?



mi spaventi solo a leggerti
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-02-2005 23:09  
Il film deve essere goduto da soli, altrimenti si spezza l'incantesimo, chi ti sta vicino commenta, oppure chiede spiegazioni, insomma,da soli l'adrenalina non la dividi con nessuno.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-02-2005 23:18  
quote:
In data 2005-01-21 21:27, Chenoa scrive:
è raro che veda film horror da sola,è un genere che preferisco guardare in compagnia...
anche perchè prendo paura per la minima cosa


idem, nn è questione della paura in se e per se, è che dopo devo necessariamente ridere per i "salti dalla poltrona" con qualcuno (cioè ci sfottiamo a vicenda)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-02-2005 23:23  
Da solo...
forse perchè essendo già io di mio piuttosto "horror" si spaventano più a guardare me che non il film...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-02-2005 09:48  
quote:
In data 2005-02-14 21:41, samara scrive:
quote:
In data 2005-01-21 17:01, FreddyK scrive:
Io spesso con gli amici, però preferisco di gran lunga vederli da solo con la luce spenta, per avere un po' piu di atmosfera. E voi?



mi spaventi solo a leggerti




Perchè?

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 15-02-2005 alle 09:50 ]

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 15-02-2005 10:43  
Da solo al buoi......magari silenzio tombale che se anche ti cade un capello fa un rumore tale che sembra ci sia qualcuno dietro di te....... come puoi chiedermi perche.......



_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-02-2005 12:30  
quote:
In data 2005-02-15 10:43, samara scrive:
Da solo al buoi......magari silenzio tombale che se anche ti cade un capello fa un rumore tale che sembra ci sia qualcuno dietro di te....... come puoi chiedermi perche.......







Certi film è più bello vederli così... Anzi, se sono da solo guardo tutti i film così.

[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 15-02-2005 alle 12:31 ]

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-04-2005 18:38  
quote:
In data 2005-02-15 10:43, samara scrive:
Da solo al buoi......magari silenzio tombale che se anche ti cade un capello fa un rumore tale che sembra ci sia qualcuno dietro di te.......





_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2006 16:46  
A casa preferisco vederli da sola kiusa dentro luci spente e una bella scorta di ,pepsi e caramelle ...

qnd invece sto al cinema,li vedo cn i miei amici...ank s preferisco vederli da sola (i film horror intendo)!mentre altri d film(nn horror) m fa piacere guardarli con i miei amici

_________________
"Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle... Le case bruciano... le persone muoiono ma il VERO AMORE E' PER SEMPRE..."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 08-08-2006 alle 16:49 ]

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-08-2006 16:53  
quote:
In data 2005-02-14 23:23, Kermunos scrive:
Da solo...
forse perchè essendo già io di mio piuttosto "horror" si spaventano più a guardare me che non il film...


Cazzo santissimo, ma quanto bevevo...
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Messaggi: 2116
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 08-08-2006 17:00  
Dai che al film Horror non puoi togliere l'atmosfera che si crea a vederlo a luci spente, volume "terrificante", cibo e solitudine... Però vederlo in compagnia, forse forse... è meno Horror!

  Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-08-2006 17:02  
quote:
In data 2006-08-08 17:00, Armando scrive:
Dai che al film Horror non puoi togliere l'atmosfera che si crea a vederlo a luci spente, volume "terrificante", cibo e solitudine... Però vederlo in compagnia, forse forse... è meno Horror!


meno horror?diventa comiko il film!!!

x qst prima ho precisato...sl i film horror s vedono da sola...gli altri tt insieme!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.138691 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: