FilmUP.com > Forum > Sondaggi - QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU\'?
Lo sto facendo per tutti e due 1 2.4%
Il nostro rapporto mi sta soffocando 1 2.4%
Ti lascio perchè ti amo troppo 6 14.6%
Non mi sembra corretto stare con te pensando a lui/lei 4 9.8%
Ho paura che stia diventando una storia troppo seria 2 4.9%
Non è copla tua sono io che ho dei problemi 10 24.4%
Non credo nei rapporti a distanza 2 4.9%
Meriti di meglio 8 19.5%
Credevo di amarti, ma ti voglio solo bene 3 7.3%
Altro 4 9.8%
Totale 41 100%

Autore QUALE FRASE DI ADDIO AVETE SENTITO DI PIU'?
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2004 21:07  
Sei uno stronzo, lei non ha niente più di me, hai perso una grande occasione.STRONZO
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-08-2004 02:00  
Di persona ho ricevuto soltanto rifiuti (dal "N.O." con sparizione istantanea al "sei una persona meravigliosa non ti merito"); quella che ho adesso è la mia seconda (in 25 anni) ragazza, e spero di non sentire da lei frasi di quel tipo... (toccandosi i santissimi... ).
La precedente si è degnata di mandarmi un messaggio dicendomi che si era sbagliata ed aveva capito (dopo 6 mesi) che era meglio se diventavamo amici.
io invece ho optato per diventarle nemico
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-08-2004 02:07  
io una volta ho detto "SEI UNA PUTTANA 6 UNA TROIA E KE FORSE RIMIANIAMO AMICI COME 4 ANNI FA"....s'era messa a piangere.....poverina...MA GLI STA BENE DIO MERDA!!!!
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-08-2004 10:44  
tutte frasi bruttissime da dire,ma personalmente mi hanno detto una volta "meriti di meglio"...ma non ha mai battutto l'apice: "devo lasciarti perchè non mi piaci più,ma non possiamo rimanere amici altrimenti mi piaceresti ancora"...
ne rimasi sconvolta ma allo stesso tempo mi sforzai tantissimo a trattenere le risate!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 28-08-2004 12:12  
quote:
In data 2004-08-28 10:44, Chenoa scrive:
tutte frasi bruttissime da dire,ma personalmente mi hanno detto una volta "meriti di meglio"...ma non ha mai battutto l'apice: "devo lasciarti perchè non mi piaci più,ma non possiamo rimanere amici altrimenti mi piaceresti ancora"...
ne rimasi sconvolta ma allo stesso tempo mi sforzai tantissimo a trattenere le risate!


e certo... nn si è mai sentita stronzata più grande... che ca**o significa????

gli hai consigliato un terapista?
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-08-2004 13:04  
uno mi ha detto...mi piaci tantissimo sei una ragazza stupenda, ma restiamo amici...
vabbè dov 'è la logica??
un altro eterno indeciso..mi vuole bene mi adora però per il momento non se la sente, forse un giorno capirà....altre cazzate!!!
e basta, gli altri che mi hanno lasciato sono fuggiti senza dare nemmeno 1 parola di spiegazione!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 28-08-2004 13:31  
"nn è colpa mia ho dei problemi miei" e io:"E curati no???"
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 28-08-2004 14:00  
dopo 8 mesi che andavo dietro a questo ragazzo ci mettiamo insieme... stiamo tre giorni... il quarto giorno mi manda questo sms: MI DISPIACE MA PENSO SIA MEGLIO NON ANDARE AVANTI CON QUEST "COSA". è INUTILE CONTINUARE AD ILLUDERI. MEGLIO CHIUDERLA QUI... che bastardo infame!!! via sms?!!!
che bastardo!!! se ci penso mi vengono i nervi!!! ma la cosa che mi da più fastidio è che io mi sarei fatta fare qualsiasi cosa pur di stare con lui!!! che ingenua cretina che sono stata!
meno male che è passata!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-08-2004 14:11  
quote:
In data 2004-08-28 10:44, Chenoa scrive:


tutte frasi bruttissime da dire,ma personalmente mi hanno detto una volta "meriti di meglio"






tra le altre ho sperimentato questa sulla mia pelle e devo dire che la considero la più ipocrita in assoluto, veramente veramente ipocrita.
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-08-2004 16:02  
quote:
In data 2004-08-28 12:12, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-08-28 10:44, Chenoa scrive:
tutte frasi bruttissime da dire,ma personalmente mi hanno detto una volta "meriti di meglio"...ma non ha mai battutto l'apice: "devo lasciarti perchè non mi piaci più,ma non possiamo rimanere amici altrimenti mi piaceresti ancora"...
ne rimasi sconvolta ma allo stesso tempo mi sforzai tantissimo a trattenere le risate!


e certo... nn si è mai sentita stronzata più grande... che ca**o significa????

gli hai consigliato un terapista?



si,ma è un caso disperato e irrecuperabile!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-08-2004 16:13  
Il mio primo ragazzo incontra l'altro dopo che ormai l'avevo mollato io...attimo di panico credevo volessero picchiarsi invece A va da B e gli stringe la mano: HAi coraggio amico
Anni dopo: non ci vedremo più perchè se sto con te sono sprecato...


Di recente dopo una litigata al mio attuale amore e ultimo
per fare la prova gli lasciai un biglietto sulla lavatrice: non cercarmi mai più addio...sono da cinzia

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-08-2004 19:27  
quote:
In data 2004-08-28 16:13, MRSSTEELE scrive:
Il mio primo ragazzo incontra l'altro dopo che ormai l'avevo mollato io...attimo di panico credevo volessero picchiarsi invece A va da B e gli stringe la mano: HAi coraggio amico
Anni dopo: non ci vedremo più perchè se sto con te sono sprecato...


Di recente dopo una litigata al mio attuale amore e ultimo
per fare la prova gli lasciai un biglietto sulla lavatrice: non cercarmi mai più addio...sono da cinzia



sarò torbido ma non ci ho capito una mazza..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 28-08-2004 19:31  
quote:
In data 2004-08-28 16:13, MRSSTEELE scrive:
Il mio primo ragazzo incontra l'altro dopo che ormai l'avevo mollato io...attimo di panico credevo volessero picchiarsi invece A va da B e gli stringe la mano: HAi coraggio amico
Anni dopo: non ci vedremo più perchè se sto con te sono sprecato...


Di recente dopo una litigata al mio attuale amore e ultimo
per fare la prova gli lasciai un biglietto sulla lavatrice: non cercarmi mai più addio...sono da cinzia




Bellissima!!!!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 28-08-2004 19:43  
"Non è colpa tua sono io che ho dei problemi...forse se ci allontaniamo per un pò e mi lasci pensare...intanto magari ci sentiamo e poi ne riparliamo di persona!"...scomparsa!
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-08-2004 19:35  
Sei troppo dolce,non fai per me
Sei uno stronzo,non fai per me.
Ti amo come amico.
Sei troppo strano,mi serve un uomo che dia
sicurezza.
Sei bello ma non mi piace il tuo carattere
del cazzo da egocentrico rompiballe.
Sei soffocante.
Sei troppo geloso.
Sei troppo lontano,non sei abbastanza presente.
La cosa incredibile è che queste frasi me
le ha dette praticamente tutte la stessa
persona.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128848 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: