FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale genere di persone odiate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale genere di persone odiate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Quale genere di persone odiate?
le persone false 6 42.9%
i vecchi impiccioni e bifolchi 2 14.3%
le top girl 0 0%
i truzzi 2 14.3%
le persone piene di sè 0 0%
i finti modesti 0 0%
quelli che credono di aver sempre ragione loro 2 14.3%
quelli che sparlano alle spalle 0 0%
egoisti 0 0%
quelli che stressano 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Quale genere di persone odiate?
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-06-2002 22:45  
essenzialmente non sopporto le persone false...che poi sono anche quelle che ti parlano alle spalle e quelle generalmente più egoiste, fanno solo i loro interessi e per questo spesso peccano di falsità...

comunque fra tutte le categorie c'è una bella lotta!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 03-06-2002 13:56  
cmq i vecchi impiccioni e bifolchi sono veramente i più insopportabili...specialmente nei piccoli paesi con il mio! , soprattutto quelli che quando vado a prendere il giornale o da mangiare mi domandano :"Ma ti di ki set fiòl?" "Ma da 'ndo vegnit?"...

farsi i cavoli propri no?????????
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 03-06-2002 17:20  
Tra tutte queste categorie c'è solo l'imbarazzo delle scelta, anzi direi che odio tutte le categorie.

Ma siccome devo scegliere dico le persone false.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-06-2002 17:25  
quote:
In data 2002-06-03 13:56, Ghebuz scrive:
cmq i vecchi impiccioni e bifolchi sono veramente i più insopportabili...specialmente nei piccoli paesi con il mio! , soprattutto quelli che quando vado a prendere il giornale o da mangiare mi domandano :"Ma ti di ki set fiòl?" "Ma da 'ndo vegnit?"...

farsi i cavoli propri no?????????




tipo quelli che ti cuciono un loro vestitino addosso e non te lo levi più...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 04-06-2002 15:36  
persone false.....ma nn solo quelle§!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 15:39  
quote:
In data 2002-06-02 22:29, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-02 22:19, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Un truzzo/una truzza è colui/colei che ascolta soprattutto il genere hardcore, che si veste con vestiti attillati per lui e della onix per lei, che fumano le marlboro light o le diana (perchè costano poco) e che portano le buffalo. Almeno dalle mie parti è questa la connotazione dei truzzi
Poi ci sono le sottospecie, ossia i gabber, etc.

Cmq scusa a tutti i truzzi e a tutte le truzze!


E xchè dovrei odiarli
Che noia mi potrbbero mai dare
MAH!!! non capisco









_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-06-2002 15:42  
quote:
In data 2002-06-02 22:29, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-02 22:19, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Un truzzo/una truzza è colui/colei che ascolta soprattutto il genere hardcore, che si veste con vestiti attillati per lui e della onix per lei, che fumano le marlboro light o le diana (perchè costano poco) e che portano le buffalo. Almeno dalle mie parti è questa la connotazione dei truzzi
Poi ci sono le sottospecie, ossia i gabber, etc.

Cmq scusa a tutti i truzzi e a tutte le truzze!


E xchè dovrei odiarli
Che noia mi potrbbero mai dare
MAH!!! non capisco



a parte il fatto che appena li guardi negli occhi è come se avessi preso a calci nelle palle un dobermann mentre mangia?; sono capaci di seguirti per mezza città, per picchiarti, si muovono sempre in branchi e non perdono l'occasione di stuzzicare i ragzzi che vanno in giro soli o quelli che "sconfinano il loro territorio"!
l'ultimo scontro che ho avuto con un truzzo è stato quando ho parcheggiato la mia bici a tre metri dal suo scooter supertruccato! non l'avessi mai fatto; è arrivato e mi ha mollato una ginocchiata.
alla fine io sono tornato a casa con un occhio nero, lui con la mandibola sfasciata e la voce bianca (chi ha orecchie x intendere....)
non l'ho più rivisto.

_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-06-2002 15:44  
quote:
In data 2002-06-04 15:42, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-06-02 22:29, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-02 22:19, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Un truzzo/una truzza è colui/colei che ascolta soprattutto il genere hardcore, che si veste con vestiti attillati per lui e della onix per lei, che fumano le marlboro light o le diana (perchè costano poco) e che portano le buffalo. Almeno dalle mie parti è questa la connotazione dei truzzi
Poi ci sono le sottospecie, ossia i gabber, etc.

Cmq scusa a tutti i truzzi e a tutte le truzze!


E xchè dovrei odiarli
Che noia mi potrbbero mai dare
MAH!!! non capisco



a parte il fatto che appena li guardi negli occhi è come se avessi preso a calci nelle palle un dobermann mentre mangia?; sono capaci di seguirti per mezza città, per picchiarti, si muovono sempre in branchi e non perdono l'occasione di stuzzicare i ragzzi che vanno in giro soli o quelli che "sconfinano il loro territorio"!
l'ultimo scontro che ho avuto con un truzzo è stato quando ho parcheggiato la mia bici a tre metri dal suo scooter supertruccato! non l'avessi mai fatto; è arrivato e mi ha mollato una ginocchiata.
alla fine io sono tornato a casa con un occhio nero, lui con la mandibola sfasciata e la voce bianca (chi ha orecchie x intendere....)
non l'ho più rivisto.






Se per te i truzzi sono dei rissosi, allora io sono una truzza.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 04-06-2002 15:48  
tu non sei rissosa, sei scatenata
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 04-06-2002 22:42  
Bè, un po' tutti quelli che dici tu, ma essendo di natura una ragazza che non vuole scocciature, voto per quelli che stressano

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: