FilmUP.com > Forum > Sondaggi - il peggior giornalista-conduttore in tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > il peggior giornalista-conduttore in tv   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
il peggior giornalista-conduttore in tv
Mario Giordano (l'alieno) 2 6.9%
Giovanni Floris (Ballarò) 1 3.4%
Bruno Vespa (porta a porta) 5 17.2%
Milo Infante (l'Italia sul 2) 1 3.4%
Michele Cucuzza (la vita in diretta) 1 3.4%
Marco Taradash (la zona rossa) 1 3.4%
Maurizio Costanzo (maurizio costanzo show, ecc) 11 37.9%
Tiberio Timperi (in famiglia) 0 0%
Massimo Giletti (casa raiuno) 7 24.1%
Totale 29 100%

Autore il peggior giornalista-conduttore in tv
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-05-2004 16:32  
costanzo, perchè fa più danni.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-05-2004 12:35  
Costanzo perchè è un bastardo ciccione di merda

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-05-2004 13:45  
Voto Milo Infante perchè non so nemmeno chi è...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-05-2004 23:34  
Sono stati citati conduttori scandalosi... si possono concepire i Giletti & Co. che fanno la tv delle nonne, ma i giornalisti sono quelli che mi fanno incaxx di più perchè da loro ci si aspetterebbe di meglio! Dovendone scegliere uno dico Maurizio Cicciobaffo perchè a parte il dare la parola solo a chi la pensa come lui ha pure la pretesa di ergersi a coscienza collettiva degli italiani col suo moralismo spicciolo e ipocrita. Per non parlare poi di quando si mette a condurre campagne demonizzatrici contro realtà che non conosce affatto.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 29-05-2004 14:29  
quote:
In data 2004-05-28 23:34, EricDraven scrive:
Sono stati citati conduttori scandalosi... si possono concepire i Giletti & Co. che fanno la tv delle nonne, ma i giornalisti sono quelli che mi fanno incaxx di più perchè da loro ci si aspetterebbe di meglio! Dovendone scegliere uno dico Maurizio Cicciobaffo perchè a parte il dare la parola solo a chi la pensa come lui ha pure la pretesa di ergersi a coscienza collettiva degli italiani col suo moralismo spicciolo e ipocrita. Per non parlare poi di quando si mette a condurre campagne demonizzatrici contro realtà che non conosce affatto.



quoto, ed aggiungo che ormai è così convinto di sè da autocelebrarsi continuamente, e la sua cattiva educazione è encomiabile. Un vero cafone mediatico. I suoi shows dovrebbero chiamarsi il grande cafone.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 29-05-2004 14:48  
Il peggiore è Vespa, perchè è falso.

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 30-05-2004 01:50  
voto contro vespa perchè é un grandissimo leccaculo.
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 31-05-2004 11:34  
and the winner is.........
MAURIZIO COSTANZO
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 31-05-2004 14:20  
Costanzo:ovvero un comunista agli ordini di Berlusconi

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 31-05-2004 21:37  
Un piduista agli ordini di Berlusconi.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 31-05-2004 23:53  
quote:
In data 2004-05-31 21:37, Quilty scrive:
Un piduista agli ordini di Berlusconi.



Un piduista agli ordini di un altro piduista per realizzare l'utopia del Gran Maestro Gelli.

_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-06-2004 20:47  
E' una bella gara ma il più pollo mi sa che è Taradash. (visto che Socci non è in elenco)
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2004 21:27  
costanzo è bollito taradash, è inguardabile, socci....socci non lo consideriamo, vespa è il peggio...brrrrr!

floris è un mito!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 02-06-2004 23:45  
Avete dimenticato EMILIO FEDE...e adesso per chi cazzo voto?
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 02-06-2004 23:55  
non l'ho dimenticato. Se avessi inserito fede, non ci sarebbe mai stata storia, sondaggio falsato. E poi, mi sembra che la categoria giornalisti-conduttori sia troppo per lui. Se dovessi aprire un sondaggio sui leccaculo, non potrei non menzionarlo.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140577 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: