FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Tra queste qualità, quale scegliereste?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Tra queste qualità, quale scegliereste?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Tra queste qualità, quale scegliereste?
Sapere cantare 5 17.2%
Saper suonare benissimo uno strumento 5 17.2%
Saper recitare 7 24.1%
Saper Nuotare benissimo 3 10.3%
Saper giocare a calcio come un campione! 6 20.7%
Essere agile come Yuri Chechi! 2 6.9%
Altro 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore Tra queste qualità, quale scegliereste?
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2003 10:52  
nuotare! diciamo che fisicamente sarei portata a galleggiare... ma mi piacerebbe non annaspare ogni volta che mi arriva l'acqua in faccia!!

e poi son già bravissima a cantare e suonare! e ad essere come yuri non ci tengo proprio, tantomeno a giocare a calcio visto che sono una pigrona!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-11-2003 11:37  
quote:
In data 2003-11-28 18:52, Bowman scrive:

Se vuoi ti do lezioni io




grazie, bowman, il tempo di prendere il costumino e sono lì a trento
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 29-11-2003 12:07  
Recitare con una chitarra classica!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2003 12:16  
quote:
In data 2003-11-29 11:37, MalloryK scrive:
quote:
In data 2003-11-28 18:52, Bowman scrive:

Se vuoi ti do lezioni io




grazie, bowman, il tempo di prendere il costumino e sono lì a trento




Mi spiace ma devi farti un viaggetto fino a Brema...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2003 12:16  
quote:
In data 2003-11-29 10:52, rosy74 scrive:
nuotare! diciamo che fisicamente sarei portata a galleggiare... ma mi piacerebbe non annaspare ogni volta che mi arriva l'acqua in faccia!!






Se vuoi insegno anche a te!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2003 12:19  
Usare lo spadone di Gatsu almeno bene quanto lui! Ma per aver tutta quella incazzatura mi dovrei:
1- Ucccidere mio padre
2- Essere stuprato da un gigante e venduto per 10 monete da mio padre, il che fa il primo punto piú facile!
3- Vedere la mia donna stuprata da un gruppo di demoni e poi dal mio migliore amico trasformatosi in un demone
4- Costrurimi una spada del genere...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 29-11-2003 14:19  
saper recitare e diventare un'attrice teatrale......il mio sogno!!!
anche saper suonare bene la chitarra però...
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-11-2003 14:21  
Vorrei suonare il basso come Jaco.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 29-11-2003 15:01  
quote:
In data 2003-11-29 12:19, Bowman scrive:
Usare lo spadone di Gatsu almeno bene quanto lui! Ma per aver tutta quella incazzatura mi dovrei:
1- Ucccidere mio padre
2- Essere stuprato da un gigante e venduto per 10 monete da mio padre, il che fa il primo punto piú facile!
3- Vedere la mia donna stuprata da un gruppo di demoni e poi dal mio migliore amico trasformatosi in un demone
4- Costrurimi una spada del genere...




Mah, forse le prime tre non sono difficili!
Ma dove trovi più un fabbro come Godor?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2003 15:33  
Ah, buon vecchio Godor, bé spero che Rickert impari l'arte il piú ion fretta possibile. Ma poi mi rivolgerie alla Wilkinson Sword, quella che fa le lamette alla regina d'inghilterra, cosí sono sicuro che viene fuori un buon prodotto. In piú devo contattare almeno due personal trainer nonché seguire tutti gli allenamenti di Gatsu, tipo sotto la cascata... (com'è il 49 di Berserk? io non l'ho ancora letto)
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 29-11-2003 17:07  
C' è lo scontro tra Gatsu e Zodd (che sta difendendo Grifis)!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2003 18:00  
Mi sa che sei rimasto leggermente indietro... e ti consiglio di rifarti, ma forse tu segui il Collection??
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 29-11-2003 18:44  
Scusa, è vero!
Gatsu ha incontrato una strega, e la sta aiutando a sconfiggere i Troll!
E ne ha trovato uno un po piu grosso!
Finisce così l' ultimo ke ho!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2003 19:20  
Ok, nulla di nuovo, ma ho letto prima il muovo numero in coreano, una bomba!! Ovviamente non so il coreano ma si capisce il senso...

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 29-11-2003 21:34  
quote:
In data 2003-11-29 19:20, Bowman scrive:
Ok, nulla di nuovo, ma ho letto prima il muovo numero in coreano, una bomba!! Ovviamente non so il coreano ma si capisce il senso...



Che cosa succede?
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.136656 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: