FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A VOI UTENTI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A VOI UTENTI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
A VOI UTENTI...
Sì, è giusto chiudere/cancellare un sondaggio stupido quando... 14 70%
No, non è giusto chiudere/cancellare alcun topic perchè... 6 30%
Totale 20 100%

Autore A VOI UTENTI...
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-09-2003 02:03  
quote:
In data 2003-09-18 01:38, TINTOBRASS scrive:
La fine di questa era è sempre più vicina...




assolutamente no ... è già arrivata ... e da tempo ahime!! Ciao

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 02:37  
quote:
In data 2003-09-18 02:03, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-09-18 01:38, TINTOBRASS scrive:
La fine di questa era è sempre più vicina...




assolutamente no ... è già arrivata ... e da tempo ahime!! Ciao



Mi sa che hai ragione... più che un epilogo disastroso, trattasi di un principio ancora più nero. Quasi quasi mi faccio ibernare...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-09-2003 02:49  
quote:
In data 2003-09-18 02:37, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-18 02:03, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-09-18 01:38, TINTOBRASS scrive:
La fine di questa era è sempre più vicina...




assolutamente no ... è già arrivata ... e da tempo ahime!! Ciao



Mi sa che hai ragione... più che un epilogo disastroso, trattasi di un principio ancora più nero. Quasi quasi mi faccio ibernare...




pensi ne valga la pena?? ... mi sa ti seguo ma vorrei evitare di trovarmi in un mondo futuro martoriato dalla demenza ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 18-09-2003 05:49  
quote:
In data 2003-09-17 20:38, VViNks scrive: citare terzi fa di te un uomo piccolo. ed io
nn sono un uomo piccolo. tu lo sei ? sei un quaquaraqua, come dice
Sciascia ? (eccoti uno zukkerino). ma ki può saperlo. io, tristam,
ancora nn t'ho visto !



First of all... ti stimo per ciò che hai sempre scritto ma sai che non posso non esprimerr le cose che penso, nonostante possa provare per te un sentimento comunque sempre positivo. in fondo ci staimo divertendo. va bene così.
Mi sembra strana questa cosa che dici e che ti riporto in citazione. le altre cose le tralascio perchè non mi hanno colpito più di tanto, ma questa si-
mi sembra davvero strano che tu possa dire una cosa del genere. e soprattutto credere che le citazioni siano il sinonimo di una debolezza. eppure io nn ne faccio mai. potrei, come te annunci di poter fare, riempire di note ogni mio scritto per qualsiasi tema, si, non è poi molto difficile, ma se poi arrivano per i fatti loro o anche se esse nn ci fossero, questo non cambierebbe nulla. mi sembra che tu possa anche sapventarti! non dovresti!
ti ricordo che qui parliamo e abbiamo discussioni privilegiate in quanto il 90% nemmeno capisce a cosa ci riferiamo. E' come se parlassimo in codice,,,,o in privato.
ma io mi fermo qua. adesso vado a risponderti in attualità èer dimostrare come borgia poteva da vero cambiare la verità attraverso l'utilizzo del linguaggio.
bye-

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2003 13:45  
quote:
In data 2003-09-18 02:49, Daniel scrive:
pensi ne valga la pena?? ... mi sa ti seguo ma vorrei evitare di trovarmi in un mondo futuro martoriato dalla demenza ...




Mi hai fatto venire in mente "Il dormiglione" di Woody Allen...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.016972 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: