FilmUP.com > Forum > Attualità - S B, Ansa 10 settembre2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > S B, Ansa 10 settembre2008   
Autore S B, Ansa 10 settembre2008
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2008 00:20  
«Sono presidente del Consiglio di un Paese molto solido, con alto livello di vita e di benessere. Possediamo il 72% del catalogo delle opere d´arte e di cultura d´Europa, il 50% di quelle mondiali, abbiamo 100.000 tra chiese e case storiche. Siamo il Paese che ha la squadra campione del mondo di calcio. Siamo il Paese del sorriso e della gioia di vivere»
S B, Ansa 10 settembre2008






















AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2008 01:18  
bastardo

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi


Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 2038
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-09-2008 01:20  
Troisi e Benigni mi piacciono, ma silvio non lo batte nessuno.
_________________
“Tutti i miei film possono essere pensati in bianco e nero, eccetto Sussurri e grida ... ho sempre immaginato il rosso come l'interno dell'anima” (I. Bergman).

  Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-09-2008 10:00  
è come quando ci si reca a lavorare da precario da un imprenditore: la paga è da fame (e chissà quando la si vedrà), il lavoro è senza solide prospettive, ma l'imprenditore illustra il tutto in maniera grandiosa, per caricare di ottimismo massimo il dipendente e convincerlo ad andare avanti con il sorriso a 360 gradi.

è la tecnica tipica degli imprenditori: caricare le persone di ottimismo anche quando la realtà dei fatti mostra la contrarietà più totale.

perchè il premier in tutto quello che fa adotta la sua mentalità imprenditoriale: per lui governare l'Italia è come gestire un'azienda.

solo che le sue dichiarazioni sono una enorme offesa alle fasce sociali che vengono ammazzate dai salari ridotti quasi al minimo e da un'inflazione inarrestabile.

tanto più offensivo perchè è indubbio che il premier conosce bene la situazione del momento (ma tanto i problemi non sono di certo i suoi).

in quanto al milan è la solita cosa: è il simbolo della sua "potenza". e siccome lui baratta sempre i suoi interessi privati con il Paese, ritiene ed è convinto che questo suo gioiello debba addirittura essere considerato un simbolo per tutta l'Italia.




  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: