FilmUP.com > Forum > Attualità - Multato vigile a Roma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Multato vigile a Roma   
Autore Multato vigile a Roma
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 11:58  
Vigile multato, colleghi protestano

E' accaduto a Roma

Multato e con cinque punti in meno sulla patente. Nulla di eccezionale in questa notizia se non fosse che il protagonista della vicenda è un vigile urbano di Roma, fermato dalla Polizia stradale mentre, su un'auto di servizio, aveva causato un incidente lieve non dando la precedenza ad un'altra auto. L'episodio ha però causato una vera e propria rivolta dei colleghi del vigile che ora minacciano proteste di vario tipo.

Per venerdì prossimo è stato organizzato un corteo in piazza e un sit-in davanti al comando generale della Vigilanza Urbana e ai ministeri dell'Interno e dei Trasporti. I colleghi del "multato" sostengono che "non sta bene che una polizia multi un'altra polizia" e quindi chiedono che venga istituita una "patente di servizio" da utilizzare solo durante le ore di lavoro. Secondo il sindacato autonomo dei vigili urbani di Roma, il Sulpm, non sarebbe infatti giusto che durante le ore di servizio, i punti tolti dalla patente per eventuali infrazioni vengano scalati dalla patente personale.


BELLO SCHIFO


_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 06-07-2004 12:45  
Le forze dell'ordine sono, non sempre, "tutori della legge", questo ruolo non deve tuttavia degenerare in "al di sopra della legge"..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-07-2004 14:12  
la polizia ha fatto il suo dovere
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.023282 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: