FilmUP.com > Forum > Attualità - DELITTO DI COGNE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > DELITTO DI COGNE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore DELITTO DI COGNE
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-03-2002 22:40  
quote:
In data 2002-03-14 22:33, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-14 22:28, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-03-14 22:23, evelyn20 scrive:
anch'io Hollyanne, la penso come te sulla psicologa.....comunque mi dispiace ma non c'e' proprio niente da difendere, e' un mostro e merita di essere trattata come tale (comunque non ho parlato di pena di morte!!!!!!!!),ma prima dobbiamo esserne sicuri al 100% comunque, anche se ormai a questo punto.......Comunque brava Hollyanne, quella psicologa non convince neanche me..!



beh, hai detto che merita l'ergastolo o molto di più...ti riferivi a cosa? Se ho capito male scusami comunque.





Darlene, tesoro ma ti rendi conto se fosse stata davvero la madre? Capisci che in certi casi certi perbenismi vanno a farsi benedire?? Puoi avere pietà del mostro che ha fatto questa porcheria? Senza offesa, non ho niente contro di te, ma io non riesco..




Ripeto, che perbenismo non è quello che sto facendo io.
La pietà non c'entra nulla. Io non devo avere pietà di nessuno, io non sono nessuno in questa faccenda.
Essere contrari al linciaggio non significa dire "beh, sì, in fondo siamo tutti fratelli, vogliamoci bene", nulla di più sbagliato; ma la mia posizione sulla pena di morte l'ho già chiarita nel topic relativo.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-03-2002 00:25  
L'arresto della madre non mi ha sorpreso per niente, ero convintissimo sin dall'inizio che fosse stata lei
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 15-03-2002 10:52  
quote:
In data 2002-03-14 22:40, Darlene scrive:
Ripeto, che perbenismo non è quello che sto facendo io.
La pietà non c'entra nulla. Io non devo avere pietà di nessuno, io non sono nessuno in questa faccenda.
Essere contrari al linciaggio non significa dire "beh, sì, in fondo siamo tutti fratelli, vogliamoci bene", nulla di più sbagliato; ma la mia posizione sulla pena di morte l'ho già chiarita nel topic relativo.




Siccome non sono un ipocrita di primo acchito io sì avrei proprio una gran voglia di fargli fare la stessa fine che gha fatto fare a quell'innocente, perchè sono umana a davanti a stè cose la rabbia prende il sopravvento, poi uno ragiona e le cose cambiano , magari riesce anke a farmi pena.
Io sono contraria alla pena di morte, ma sia chiaro che sono STRAFAVOREVOLE al carcere DURO ma duro sul serio, e contraria a condoni e sconti, chi ha sbagliato DEVE PAGARE, e senza sconti, che poi si penta o minchiate varie, sono cose sue e della sua coscienza , che non hanno nulla a che vedere , con il suo crimine e con il prezo che DEVE pagare.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-03-2002 15:12  
quote:
In data 2002-03-15 10:52, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-14 22:40, Darlene scrive:
Ripeto, che perbenismo non è quello che sto facendo io.
La pietà non c'entra nulla. Io non devo avere pietà di nessuno, io non sono nessuno in questa faccenda.
Essere contrari al linciaggio non significa dire "beh, sì, in fondo siamo tutti fratelli, vogliamoci bene", nulla di più sbagliato; ma la mia posizione sulla pena di morte l'ho già chiarita nel topic relativo.




Siccome non sono un ipocrita di primo acchito io sì avrei proprio una gran voglia di fargli fare la stessa fine che gha fatto fare a quell'innocente, perchè sono umana a davanti a stè cose la rabbia prende il sopravvento, poi uno ragiona e le cose cambiano , magari riesce anke a farmi pena.
Io sono contraria alla pena di morte, ma sia chiaro che sono STRAFAVOREVOLE al carcere DURO ma duro sul serio, e contraria a condoni e sconti, chi ha sbagliato DEVE PAGARE, e senza sconti, che poi si penta o minchiate varie, sono cose sue e della sua coscienza , che non hanno nulla a che vedere , con il suo crimine e con il prezo che DEVE pagare.


eh no,piano,prima dobbiamo ASSICURARCI che la madre sia colpevole,cosa che esce da ogni mia compresione
è semplicemente IMPOSSIBILE,come già detto da Evelyn.Non ci credo,e basta.CI DEVE ESSERE UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE!!!ALTRIMENTI,IN CHE MONDO VIVIAMO!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-03-2002 18:54  
quote:
In data 2002-03-15 15:12, seanma scrive:
quote:
In data 2002-03-15 10:52, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-14 22:40, Darlene scrive:
Ripeto, che perbenismo non è quello che sto facendo io.
La pietà non c'entra nulla. Io non devo avere pietà di nessuno, io non sono nessuno in questa faccenda.
Essere contrari al linciaggio non significa dire "beh, sì, in fondo siamo tutti fratelli, vogliamoci bene", nulla di più sbagliato; ma la mia posizione sulla pena di morte l'ho già chiarita nel topic relativo.




Siccome non sono un ipocrita di primo acchito io sì avrei proprio una gran voglia di fargli fare la stessa fine che gha fatto fare a quell'innocente, perchè sono umana a davanti a stè cose la rabbia prende il sopravvento, poi uno ragiona e le cose cambiano , magari riesce anke a farmi pena.
Io sono contraria alla pena di morte, ma sia chiaro che sono STRAFAVOREVOLE al carcere DURO ma duro sul serio, e contraria a condoni e sconti, chi ha sbagliato DEVE PAGARE, e senza sconti, che poi si penta o minchiate varie, sono cose sue e della sua coscienza , che non hanno nulla a che vedere , con il suo crimine e con il prezo che DEVE pagare.


eh no,piano,prima dobbiamo ASSICURARCI che la madre sia colpevole,cosa che esce da ogni mia compresione
è semplicemente IMPOSSIBILE,come già detto da Evelyn.Non ci credo,e basta.CI DEVE ESSERE UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE!!!ALTRIMENTI,IN CHE MONDO VIVIAMO!!!




Dopo quello che è successo, non si può parlare di razionalità...la madre a me non convince: coraggio ti ammazzano un figlio, e rilasci un intervista al Corriere della Sera? Ma dove s'è visto??
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-03-2002 19:04  
quote:
In data 2002-03-15 18:54, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-03-15 15:12, seanma scrive:
quote:
In data 2002-03-15 10:52, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-14 22:40, Darlene scrive:
Ripeto, che perbenismo non è quello che sto facendo io.
La pietà non c'entra nulla. Io non devo avere pietà di nessuno, io non sono nessuno in questa faccenda.
Essere contrari al linciaggio non significa dire "beh, sì, in fondo siamo tutti fratelli, vogliamoci bene", nulla di più sbagliato; ma la mia posizione sulla pena di morte l'ho già chiarita nel topic relativo.




Siccome non sono un ipocrita di primo acchito io sì avrei proprio una gran voglia di fargli fare la stessa fine che gha fatto fare a quell'innocente, perchè sono umana a davanti a stè cose la rabbia prende il sopravvento, poi uno ragiona e le cose cambiano , magari riesce anke a farmi pena.
Io sono contraria alla pena di morte, ma sia chiaro che sono STRAFAVOREVOLE al carcere DURO ma duro sul serio, e contraria a condoni e sconti, chi ha sbagliato DEVE PAGARE, e senza sconti, che poi si penta o minchiate varie, sono cose sue e della sua coscienza , che non hanno nulla a che vedere , con il suo crimine e con il prezo che DEVE pagare.


eh no,piano,prima dobbiamo ASSICURARCI che la madre sia colpevole,cosa che esce da ogni mia compresione
è semplicemente IMPOSSIBILE,come già detto da Evelyn.Non ci credo,e basta.CI DEVE ESSERE UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE!!!ALTRIMENTI,IN CHE MONDO VIVIAMO!!!


Il mondo è un bel posto e vale la pena di lottare per esso. Condivido la seconda parte


eh aveva proprio ragione Hemingway!!!Può sembrare banale,ma è così
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-03-2002 19:52  
Riguardo il delitto di Cogne sono ancora
una volta disgustato dal comportamento dei
giornalisti che pur d far ascolti e quindi soldi ricamano sul bel thriller avvicente per
tutti i telespettatori,invadono le vite dei familiari(cosa ingiusta anche se l'assassino è la madre).E poi,cosa ancora più grave,nn
si cerca mai le cause reali di questi atti
di follia sempre più frequenti purtroppo
come avviene negli Usa da decenni,nn si cerca
le cause all'interno di un malessere sociale
generale e sempre ben occultato dalle stronzate che ogni giorno ci fan vedere
ma si etichetta gli assassini come pazzi e bestie nere di un mondo perfetto:per noi è molto più rassicurante rigirarcela in questo modo
_________________
Load up on guns, bring your friends, it's fun
to lose ,and to pretend,she's overbored and
self-assured i know,i know a dirty word..
When the light's out,it's less dangerous
here we are now,entratain us
i feel stupid and contagious

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-03-2002 20:43  
quote:
In data 2002-03-15 19:52, Bafalo82 scrive:
Riguardo il delitto di Cogne sono ancora
una volta disgustato dal comportamento dei
giornalisti che pur d far ascolti e quindi soldi ricamano sul bel thriller avvicente per
tutti i telespettatori,invadono le vite dei familiari(cosa ingiusta anche se l'assassino è la madre).




Hai ragione, su questo hai perfettamente ragione.
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-03-2002 23:18  
Ma è ovvio che ignuno di noi, sentendo quel che è successo, ha avuto l'impulso di augurare la morte al colpevole.
E' ovvio questo, non lo metto in dubbio.

C'è però un opera di Goya che si intitola "Il sonno della ragione produce mostri", credo che in questo caso citarlo sia adeguato.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 06-04-2002 22:34  
Basta con Cogne, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 09:59  
quote:
In data 2002-04-06 22:34, frollina scrive:
Basta con Cogne, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!



quanto hai ragione!
Tanto alla fine si sa...sto benedetto assasino non si troverà mai...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-05-2002 19:33  
Si troverà o no sto assassino? Che telenovela
avvincente! Ceh spettacolo! quanta pubblicità
per i programmi che ne parlano,per i TG!
Sì ,indaghiamo,rompiamogli in pò di più il cazzo... in fondo è il nostro lavoro!

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 14-05-2002 18:58  
X me è stata la madre...
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 21:37  
Del recente giudizio di colpevoezza potete parlarne qui in questo topic, o:

qui: http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=1414&forum=21&42

o qui:http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=4245&forum=21&71


_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 19-07-2004 22:04  
Mi sbaglierò ma ho avuto l'impressione che si volesse trovare un colpevole a tutti i costi.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.135689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: