FilmUP.com > Forum > Attualità - Alleanza Nazionale e i gay
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Alleanza Nazionale e i gay   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Alleanza Nazionale e i gay
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 27-12-2002 22:24  
...mi viene da vomitare...
...mi ero riproposta di leggerlo prima o poi questo topic...ma era meglio se nn lo facevo...
...a parte Ale, Mattia e pochi altri...beh...che schifo cazzo...
Scusate ma nn ho resistito...

_________________
"Siamo quello che mangiamo."
anonimo

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 27-12-2002 alle 22:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 27-12-2002 alle 22:41 ]

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-12-2002 22:40  
Mrs sei sempre opportuna e pungente!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-12-2002 08:55  
La stupidità e l'ottusità sono malattie. Quelli sì che andrebbero curate. Affrettatevi.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 10:41  
Quindi ci sono gli eterosessuali per divertimento, cioè quelli a cui prude il pisello e lo ficcano da tutte le parti.
Poi ci sono gli eterosessuali che sono nati così...e per quelli non ci sì può fare nulla.
Che bello schemino...

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-12-2002 21:59  
quote:
In data 2002-12-27 22:24, PRINCI666 scrive:
...mi viene da vomitare...
...mi ero riproposta di leggerlo prima o poi questo topic...ma era meglio se nn lo facevo...
...a parte Ale, Mattia e pochi altri...beh...che schifo cazzo...
Scusate ma nn ho resistito...




no Princi ce ne sono molti altri in gamba, quasi tutti direi...
mi ero dimenticato di questo topic, vi giuro mi era passato di mente. ma è stata una fortuna invero. almeno si sono accumulati abbastanza messaggi.
secondo me non c'è da vomitare. secondo me c'è solo da sghignazzare...
e lo sto facendo ora, un pò istericamente, ma con tutta la calma del momento. rido perchè le affermazioni di zacon carlo e le risposte a lui date sono secondo me eccezionali...
genetica e psicologia si fondono attraverso alchemiche considerazioni in un coacervo indistinto e confuso che ha per nome la mente di ZaconKarl...
malattia cromosomica e "psicoloia", dottori che mentono e froci per divertimento a cui "prode" la prode spada di pelle di carne.
secondo me è un cabaret voltaire redivivo. il dadaismo nel 2000...

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 29-12-2002 03:44  
...ho un grande limite...la mancanza di apertura mentale mi fa sempre vomitare...è come la linfa vitale, per la sottoscritta...
...il balletto dadaista che ne è venuto fuori nn mi ha fatto ridere...anzi, mi ha pure fatto fare un grande fascio quando in realtà doveva essere piccolo piccolo...
...ma anche quando è l'eccezione ad avere i paraocchi, nn riesco ad accettarlo...
...sono molto intollerante nei confronti degli intolleranti...
...e la principessa continua a vomitare...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 29-12-2002 11:38  
L'intolleranza tende a censurare, e la censura accresce l'ignoranza della ragione altrui e quindi l'intolleranza stessa: è un circolo vizioso rigido, difficile da spezzare.
Penso che questa frase di Levi riassuma egregiamente l'argomento...
_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.006251 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: