FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - gran premio germania: voti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > gran premio germania: voti   
Autore gran premio germania: voti
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-07-2004 17:02  
beh questa gara ha mostrato che sarebbe un bellissimo campionato senza schumacher..
belissimo podio:button alonso e coulthard..oddio coulthard dovrebbe andare a casa..
le telecamere non inquadravano neppure schumacher, a un certo punto mi ero persino dimenticata di lui..

e cmq, anche se troppo tardi ormai, qualcosa è cambiato..schumi oggi non ha stravinto e scommetto che se kimi non avesse rotto l'alettone sarebbe stato primo..

penso che lo stradominio ferrari sia finito, era ora..è ancora la migliore ma gli altri si sono svegliati!

vorrei dare i voti ai protagonisti:

- schumacher: 8, partito bene non benissimo, non ha fatto nulla, se non rispondere al giro veloce di kimi ..
- kimi: 8 e mezzo, partito benissimo bel sorpasso su alonso, grande ritmo attaccato a schumi, è uscito troppo presto per dargli di più.
- button: 10 senza dubbio, partito benissimo grande strategia anche se per questo il merito è della squadra, grande intelligenza e lucidità, gran lotta con alonso.
- alonso: 8, ottima partenza com al solito, però su questa pista la renault non va...si fa passare da kimi, poi ha problemi e si fa passare anche da button..vista la pista sfavorevole, il terzo posto è il massimo che poteva fare.
- trulli: 6,mah partito bene, poi problemi con il musetto, ma anche dopo averlo cambiato, non è riuscito a fare un sorpasso..colpa della renault debole in germania o del suo addio alla squadra?
-montoya: 4, non si può sudare per una prima fila e buttare via tuto partendo così..da 2 a 7..poi sembra che recuperi, si sta avvicinando al podio e cosa riesce a fare?esce di pista! da lì si è addormentato per vedere bene di racimolare quei pochi punti..vergognoso.
- barrichello: 4, anche lui parte così così ma commette un errore enorme e tocca coulthard..gara finita..a certi livelli, con una ferrari che ti porta sul podio con facilità non si può sbagliare così da principiante...poi gara in sordina..con una ferrari!!!!!!
-coulthard: s.v, inguardabile e incomprensibile, uno zombie sulla pista,mai un duello mai un sorpasso, persino quando alonso alla fine ha problemi preferisce tirarsi indietro e non lo passa: a casa!!!!


_________________
Bisogna sempre essere preparati ad una sorpresa, e molto grande.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit il 25-07-2004 alle 17:05 ]

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-07-2004 17:19  
quote:
In data 2004-07-25 17:02, ayrtonit scrive:

penso che lo stradominio ferrari sia finito, era ora..è ancora la migliore ma gli altri si sono svegliati!



aspetta a dire che lo strdominio sia finito, ormai questo campinato è andato ma se tutte le macchine migliorano la ferrari non stà certo a guardare.
a meno di stravolgimenti il divario è gradissimo e ci vorrà un pò a colmarlo (non certo una gara)
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-07-2004 17:30  
quote:
In data 2004-07-25 17:19, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-25 17:02, ayrtonit scrive:

penso che lo stradominio ferrari sia finito, era ora..è ancora la migliore ma gli altri si sono svegliati!



aspetta a dire che lo strdominio sia finito, ormai questo campinato è andato ma se tutte le macchine migliorano la ferrari non stà certo a guardare.
a meno di stravolgimenti il divario è gradissimo e ci vorrà un pò a colmarlo (non certo una gara)



infatti non ho detto che il divario è stato colmato ma che il superpotere ferrari è finito, e non certo da questa gara magià da silverstone per esempio.. schuma cer vincerà altre gara quest'anno ma non stravincerà più come ha fatto nella prima parte di campionato...per fortuna e per amore dello sport!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-07-2004 18:26  
anch'io sarei contenta se ci fosse un minimo di competizione.....
cmq a silverstone se non ci fosse stata la safety car schumi avrebbe vinto con almeno mezzo minuto...

_________________
una ventata di aria fresca
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: ladyann2 il 25-07-2004 alle 18:26 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-07-2004 18:43  
Oggi almeno mi sono divertito..però vorrei
vedere anche solo Raokkonen o Montoya sull'altra Ferrari...sarebbe spettacolo
puro!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-07-2004 18:52  
non penso potrà mai succedere, quello che penso io è che alla ferrari interessa molto il quieto vivere...

_________________
una ventata di aria fresca
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: ladyann2 il 25-07-2004 alle 18:52 ]

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-07-2004 19:11  
quote:
In data 2004-07-25 18:52, ladyann2 scrive:
non penso potrà mai succedere, quello che penso io è che alla ferrari interessa molto il quieto vivere...

_________________
una ventata di aria fresca
De gustibus non disputandum est

[ Questo messaggio è stato modificato da: ladyann2 il 25-07-2004 alle 18:52 ]


schumacher ha sempre cercato ed ottenuto di non avere piloti troppo competitivi in squadra con lui...furbo il ragazzo!
n compenso montoya e kimi saranno compagni l'anno prossimo in mclaren..evviva!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 25-07-2004 20:05  
stradominio finito????finche schumacher guiderà la ferrari non c'è storia...

oggi anche con raikkonen avrebbe vinto
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 25-07-2004 20:10  
[/quote]
schumacher ha sempre cercato ed ottenuto di non avere piloti troppo competitivi in squadra con lui...furbo il ragazzo!


[/quote]

Io tutt'oggi ho il sospetto nel 99 quando Irvine lottava per il mondiale, fu l'asse Schumacher/Todt a imporre l'errore ai box del gran premio di portogallo (la ruota che non si trovava; ma quando mai i meccanici ferrari tradizionalmente noti per la loro bravura fanno cretinate del genere?) che gli costò il terzo posto (alla fine arrivò quarto, e quel punto gli costò il mondiale).

Troppo umiliante sarebbe stata la vittoria di un suo subalterno (ancor più dato che c'era ancora da stabilire il rinnnovo del contratto)

_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-07-2004 20:42  
Alonso 10.
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-07-2004 20:50  
torvald hai perfettamente ragione, schumacher deve molto di quel che ha vinto ai suoi compagni..quante volte irvine e rubens l'hanno fatto passare mentre erano davanti loro o in testa??diciamo che degli 81 gp vinti almeno una decina gli sono stati regalati e scusate se è poco..prost non ha mai regalato neanche mezzo centesimo a senna.

hawke sei tifoso di alonso?io pure lo adoro però oggi 10 mi sembra troppo per lui..

pupazz oggi raikkonen se nno avesse vinto sarebbe arrivato secondo staccato al massimo di 5 o 6 secondi il che per me vuol dire che schumacher non avrebbe dominato ma solo vinto..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-07-2004 12:58  
la superiorità di una machina si vede anche nella sua affidabilità, se perdi l'alettone per strada non si può certo dire che fai passi avanti. poi con i se e con i ma sono piene la fosse...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 26-07-2004 13:02  
chiamatemi pazzo ma io alla ferrari vorrei fisico e trulli e poi .... si che tiferei ferrari alla grande!

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-07-2004 13:32  
Hai ragione, Mitico; Titolava bene City, giornale gratuito milanese, stamane: "Formula Noia"! 'Sti Gran premi non hanno più storia! Le parti più emozionanti sono i pit stop; ieri, ho sbadigliato a tutte ganasce, tranne nel momento dell'incidente di Raikkonen.
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127499 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: