FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - il calcio sara' credibile con l'esilio in madacascar di moggi padre e figlio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > il calcio sara' credibile con l'esilio in madacascar di moggi padre e figlio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il calcio sara' credibile con l'esilio in madacascar di moggi padre e figlio
claudio371


Reg.: 13 Lug 2003
Messaggi: 7
Da: arluno (MI)
Inviato: 23-07-2003 21:07  
come puo essere credibile il calcio con moggi padre e figlio che governano come procuratori oltre la meta' dei tesserati di A e B : E SE QUALCHE PIRLA COME MORATTI E SENSI SI METTONO CONTRO NE PAGANO LE CONSEGUENSE E POI GALLIANI PRESIDENTE DELLA LEGA AHAHAHAHAHAH PREFERISCO WILLY IL COIOTE E MOLTO PIU SERIO
_________________
claudio371

  Visualizza il profilo di claudio371  Invia un messaggio privato a claudio371    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-07-2003 21:14  
Magari bastasse solo Moggi da mandare via...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-07-2003 00:38  
Il calcio è un gioco, nessun gioco sarà mai credibile in quanto tale

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 24-07-2003 alle 00:38 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-07-2003 00:56  
bombardiamo il madagascar, dopo l'esilio
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 09:29  
Si, Bombardiamlo!!!
Mi sono appena finito di stampare un documento che prova inconfutabilmente che Moggi produce armi di sterminio !!!!!!

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 09:40  
Come sempre gli anti juventini denigrano qualsiasi cosa riguardi la juve o simili... Moggi è il re del mercato è innegabile in un mese ha fregato Legrottaglie e Lucio alla Roma. Per quanto riguarda il figlio lui fa il procuratore ma di procuratori ce ne sono tanti, nessuno obbliga un calciatore a scegliere la GEA. Per quanto riguarda Moratti e Sensi non mi sembrano paragonabili, Moratti è un signore Sensi uno che parla a caso dimenticandosi di collegare il cervello. Stimo la Roma comq squadra e come tifosi ma non come società
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-07-2003 09:54  
il problema di moratti è appunto questo:
è un signore in confronto agli altri...e anche troppo buono....se l'inter avesse uno come moggi avrebbe già vinto 30 scudetti...
io sono interista...magari l'inter avesse uno come moggi...!!
Lo sport ormai è così...soldi soldi e ancora soldi...vincono i + furbi e di certo moratti nn lo è....speriamo che lo diventi!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 10:09  
quote:
In data 2003-07-24 09:54, ronier9 scrive:
il problema di moratti è appunto questo:
è un signore in confronto agli altri...e anche troppo buono....se l'inter avesse uno come moggi avrebbe già vinto 30 scudetti...
io sono interista...magari l'inter avesse uno come moggi...!!
Lo sport ormai è così...soldi soldi e ancora soldi...vincono i + furbi e di certo moratti nn lo è....speriamo che lo diventi!




Decisamente Moratti è un "buono", c'è anche da dire che è affiancato da gente incompetente, ha sempre comprato giocatori su giocatori... rose di 40 o più... se ci fosse stato uno come Moggi o come Baraldi (che stimo tantissimo) certe puttanate non le avrebbe fatte...
Io da Juventino spero veramente che quest'anno vinciate lo scudetto Moratti se lo merita... e noi la Coppa Campioni
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 10:09  
quote:
In data 2003-07-24 09:54, ronier9 scrive:
il problema di moratti è appunto questo:
è un signore in confronto agli altri...e anche troppo buono....se l'inter avesse uno come moggi avrebbe già vinto 30 scudetti...
io sono interista...magari l'inter avesse uno come moggi...!!
Lo sport ormai è così...soldi soldi e ancora soldi...vincono i + furbi e di certo moratti nn lo è....speriamo che lo diventi!




Decisamente Moratti è un "buono", c'è anche da dire che è affiancato da gente incompetente, ha sempre comprato giocatori su giocatori... rose di 40 o più... se ci fosse stato uno come Moggi o come Baraldi (che stimo tantissimo) certe puttanate non le avrebbe fatte...
Io da Juventino spero veramente che quest'anno vinciate lo scudetto Moratti se lo merita... e noi la Coppa Campioni
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-07-2003 10:31  
quote:
In data 2003-07-24 09:40, pibedeoro scrive:
Per quanto riguarda il figlio lui fa il procuratore ma di procuratori ce ne sono tanti, nessuno obbliga un calciatore a scegliere la GEA.



BWaahahahaha! Ha fatto la battuta!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-07-2003 11:30  
quote:
In data 2003-07-24 10:31, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-07-24 09:40, pibedeoro scrive:
Per quanto riguarda il figlio lui fa il procuratore ma di procuratori ce ne sono tanti, nessuno obbliga un calciatore a scegliere la GEA.



BWaahahahaha! Ha fatto la battuta!
Ho detto.



Beh, stavolta ha ragione gongolante
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
claudio371


Reg.: 13 Lug 2003
Messaggi: 7
Da: arluno (MI)
Inviato: 24-07-2003 14:54  
quote:
In data 2003-07-24 10:09, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-07-24 09:54, ronier9 scrive:
il problema di moratti è appunto questo:
è un signore in confronto agli altri...e anche troppo buono....se l'inter avesse uno come moggi avrebbe già vinto 30 scudetti...
io sono interista...magari l'inter avesse uno come moggi...!!
Lo sport ormai è così...soldi soldi e ancora soldi...vincono i + furbi e di certo moratti nn lo è....speriamo che lo diventi!




Decisamente Moratti è un "buono", c'è anche da dire che è affiancato da gente incompetente, ha sempre comprato giocatori su giocatori... rose di 40 o più... se ci fosse stato uno come Moggi o come Baraldi (che stimo tantissimo) certe puttanate non le avrebbe fatte...
Io da Juventino spero veramente che quest'anno vinciate lo scudetto Moratti se lo merita... e noi la Coppa Campioni



sensa offesa ma moggi fuori dall'italia e impotente quindi voi la coppa dei campioni o ve l'assegna l'uefa(vedi heisel) o ai rigori di piu non potete, azzarola e poi continuate a dire tutti scudetti che avete vinto, ma vi siete mai chiesti che se tirate via quelli rubati quanti ve ne rimangono? meditate iuventini meditate........e ricordate sempre il furto dello scudetto 60\61 avete battuto 9 a 1 la primavera dell'inter ecco come vincete gli scudetti............lo sapete che e da quel 9 a 1 che vi chisamano gobbi ansi vi chiamiamo gobbi naturalmete per chi non avesse capito sono interista.ed ecco una frecciatina anche al milan ehehehe ricordatevi milanisti che potrete vincere tutto ma finche ci sara' galliani presidente della lega carraro e berlusconi presidente del consiglio vi siete messi alla pari con la juve perche sensa tutti quei rigori gol in fuorigioco lottavate per la B A PROPOSITO DOVE FINITO GATTUSO IN UN CENTRO PER TOSSICODIPENDENTI?A SNIFFATO PIU LUI IN SEMIFINALE E FINALE DI COPPA .CHE MARADONA IN TUTTA LA SUA CARRIERA......E LA CARRIERA DI MARADONA E STATA ABBASTANZA LUNGA
_________________
claudio371

  Visualizza il profilo di claudio371  Invia un messaggio privato a claudio371    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-07-2003 15:36  
quote:
In data 2003-07-24 14:54, claudio371 scrive:
quote:
In data 2003-07-24 10:09, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-07-24 09:54, ronier9 scrive:
il problema di moratti è appunto questo:
è un signore in confronto agli altri...e anche troppo buono....se l'inter avesse uno come moggi avrebbe già vinto 30 scudetti...
io sono interista...magari l'inter avesse uno come moggi...!!
Lo sport ormai è così...soldi soldi e ancora soldi...vincono i + furbi e di certo moratti nn lo è....speriamo che lo diventi!




Decisamente Moratti è un "buono", c'è anche da dire che è affiancato da gente incompetente, ha sempre comprato giocatori su giocatori... rose di 40 o più... se ci fosse stato uno come Moggi o come Baraldi (che stimo tantissimo) certe puttanate non le avrebbe fatte...
Io da Juventino spero veramente che quest'anno vinciate lo scudetto Moratti se lo merita... e noi la Coppa Campioni



sensa offesa ma moggi fuori dall'italia e impotente quindi voi la coppa dei campioni o ve l'assegna l'uefa(vedi heisel) o ai rigori di piu non potete, azzarola e poi continuate a dire tutti scudetti che avete vinto, ma vi siete mai chiesti che se tirate via quelli rubati quanti ve ne rimangono? meditate iuventini meditate........e ricordate sempre il furto dello scudetto 6061 avete battuto 9 a 1 la primavera dell'inter ecco come vincete gli scudetti............lo sapete che e da quel 9 a 1 che vi chisamano gobbi ansi vi chiamiamo gobbi naturalmete per chi non avesse capito sono interista.ed ecco una frecciatina anche al milan ehehehe ricordatevi milanisti che potrete vincere tutto ma finche ci sara' galliani presidente della lega carraro e berlusconi presidente del consiglio vi siete messi alla pari con la juve perche sensa tutti quei rigori gol in fuorigioco lottavate per la B A PROPOSITO DOVE FINITO GATTUSO IN UN CENTRO PER TOSSICODIPENDENTI?A SNIFFATO PIU LUI IN SEMIFINALE E FINALE DI COPPA .CHE MARADONA IN TUTTA LA SUA CARRIERA......E LA CARRIERA DI MARADONA E STATA ABBASTANZA LUNGA



Miii che bel riassunto di bischerate e luoghi comuni! Da tenere come esempio!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 17:39  
Tra l'altro Mio cuggino mi ha detto che prima gli juventini si mangiavano i bambini !!! CRIBBIO !!!!
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 24-07-2003 17:40  
quote:
In data 2003-07-24 14:54, claudio371 scrive:
quote:
In data 2003-07-24 10:09, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-07-24 09:54, ronier9 scrive:
il problema di moratti è appunto questo:
è un signore in confronto agli altri...e anche troppo buono....se l'inter avesse uno come moggi avrebbe già vinto 30 scudetti...
io sono interista...magari l'inter avesse uno come moggi...!!
Lo sport ormai è così...soldi soldi e ancora soldi...vincono i + furbi e di certo moratti nn lo è....speriamo che lo diventi!




Decisamente Moratti è un "buono", c'è anche da dire che è affiancato da gente incompetente, ha sempre comprato giocatori su giocatori... rose di 40 o più... se ci fosse stato uno come Moggi o come Baraldi (che stimo tantissimo) certe puttanate non le avrebbe fatte...
Io da Juventino spero veramente che quest'anno vinciate lo scudetto Moratti se lo merita... e noi la Coppa Campioni



sensa offesa ma moggi fuori dall'italia e impotente quindi voi la coppa dei campioni o ve l'assegna l'uefa(vedi heisel) o ai rigori di piu non potete, azzarola e poi continuate a dire tutti scudetti che avete vinto, ma vi siete mai chiesti che se tirate via quelli rubati quanti ve ne rimangono? meditate iuventini meditate........e ricordate sempre il furto dello scudetto 6061 avete battuto 9 a 1 la primavera dell'inter ecco come vincete gli scudetti............lo sapete che e da quel 9 a 1 che vi chisamano gobbi ansi vi chiamiamo gobbi naturalmete per chi non avesse capito sono interista.ed ecco una frecciatina anche al milan ehehehe ricordatevi milanisti che potrete vincere tutto ma finche ci sara' galliani presidente della lega carraro e berlusconi presidente del consiglio vi siete messi alla pari con la juve perche sensa tutti quei rigori gol in fuorigioco lottavate per la B A PROPOSITO DOVE FINITO GATTUSO IN UN CENTRO PER TOSSICODIPENDENTI?A SNIFFATO PIU LUI IN SEMIFINALE E FINALE DI COPPA .CHE MARADONA IN TUTTA LA SUA CARRIERA......E LA CARRIERA DI MARADONA E STATA ABBASTANZA LUNGA




purtroppo ci sono anche gli interisti antisportivi come te... è una vita che non vedi un campionato, una coppa... Vinta ai rigorio no è sempre stata vinta (ultima quella del Milan)... sull'Heisel ti posso anche dare ragione però mi ricordo anche quella rubata dal Real con gol di Mijatovic in fuorigioco però nessuno lo ricorda... Hai venduto il Fenomeno e lui ha vinto te no... siete dei perdenti nati finchè ci saranno tifosi come te... Troppo Pesnate?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.139940 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: