FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A Bonolis la domenica dei gol
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A Bonolis la domenica dei gol   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A Bonolis la domenica dei gol
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 04-08-2005 21:48  
quote:
In data 2005-08-04 14:20, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-08-03 18:56, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-08-03 18:51, pensolo scrive:
A quanto pare con Bonolis ci saranno la Vanali (che è un bel vedere ed è anche piuttosto competente) e la Gialappa.

Sembrano scelte azzeccate..anche se forse non ne guadagnerà il ritmo.




Sarò sincero: a me la Vanali attizza in una maniera incredibile.

Ricapitolando:
-Ospiti in studio
-Gialappas
Ok, servizi di 37 secondi e per il resto Brazil.
Staremo a vedere, io comunque rimango pessimista.



in effetti pure la Gialappas... Sono divertenti, ma sottrarranno di certo tempo al calcio giocato.




manco io riesco bene a capire come possano inserirsi all'interno di questo tipo di trasmissione.credo che questa formula sarebbe stata più adatta a quelli che il calcio,ma staremo a vedere.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-08-2005 08:25  
Metto il link di un'intervista della Gazzetta a Piersy.
Già il titolo suscita in me un aumento della produzione di polifosfati organici.
Vi daremo calcio senza fine.

Riporto:
— Come sarà la nuova domenica nel pallone degli italiani?
«Più moderna, più vivace e anche più lunga. Infatti, chi ci ha già fatto con scetticismo i conti in tasca ha sbagliato. L’esclusiva della serie A vale tutti i 61 milioni che abbiamo investito. Le novità sono tante. Guida al campionato, su Italia 1, durerà fino alle 14.30 e lancerà idealmente le partite in diretta di Mediaset Premium sul digitale. Quindi, sempre su Italia 1, Studio Stadio alle 17 con le prime interviste a caldo. Alle 18 su Canale 5 per due ore un programma tutto nuovo condotto da Paolo Bonolis con Monica Vanali: diventerà l’appuntamento sportivo e di costume della domenica italiana. Un’intensa giornata di calcio che si concluderà con l’eventuale posticipo sul digitale terrestre e con il tempio dell’approfondimento, Controcampo, guidato come sempre dall’autorevole Sandro Piccinini».
— Come si interfaccerà il campionato con Buona domenica di Maurizio Costanzo nella fascia che va dalle 13.30 alle 18?
«Sarà un’evoluzione di Buona domenica. Valorizzeremo al massimo i diritti, ci saranno le telecronache e tanto altro. Siamo certi che l’abilità di Costanzo consentirà di informare con competenza i tifosi e appassionare anche il pubblico delle famiglie».

Alè -_-'

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alfred il 05-08-2005 alle 08:27 ]

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Messaggi: 1189
Da: etere (es)
Inviato: 05-08-2005 09:02  
omadonnabella....fra un trenino e una canzone di orietta berti...ho deciso, mi faccio sky sul serio stavolta!
_________________
solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

  Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-08-2005 13:24  
quote:
In data 2005-08-04 14:23, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-08-04 08:19, Luke71 scrive:
Mi viene da vomitare,a me Bonolis mi stà sui coglioni,guarderò sky si fotta mediaset..e anche la rai naturalmente,anzi la rai ancora di più che si prende il canone e ormai la guarda la gente dai 60 in sù,ma andate affanculo voi e il festival di sanremo.



Ma se hai Sky che minchia te ne frega di 90° minuto?




A me Tosatti non dispiaceva,poi venivano condensati in pochi minuti i gol ed i filmati senza troppi commenti,sky dilunga troppo la trasmissione.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-08-2005 13:30  
Ripeto, se si parla di "treni dei servizi", Sport Italia è il migliore!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 07-08-2005 09:12  
quote:
In data 2005-08-03 16:16, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-08-03 16:11, Alfred scrive:
Ma a questo punto perchè non darlo a Sandra Mondaini?
Dobbiamo dire quindi addio a trasmissioni sportive decenti nelle tv in chiaro?
Bah!


non sarà certamente peggio di paola ferrari e tosatti (con scrivania ormai incorporata).



concordo!
Anche se nn mi convince tanto neanche a me.....
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-08-2005 15:37  
quote:
In data 2005-08-05 08:25, Alfred scrive:
— Come sarà la nuova domenica nel pallone degli italiani?
«Più moderna, più vivace e anche più lunga. Infatti, chi ci ha già fatto con scetticismo i conti in tasca ha sbagliato. L’esclusiva della serie A vale tutti i 61 milioni che abbiamo investito. Le novità sono tante. Guida al campionato, su Italia 1, durerà fino alle 14.30 e lancerà idealmente le partite in diretta di Mediaset Premium sul digitale. Quindi, sempre su Italia 1, Studio Stadio alle 17 con le prime interviste a caldo. Alle 18 su Canale 5 per due ore un programma tutto nuovo condotto da Paolo Bonolis con Monica Vanali: diventerà l’appuntamento sportivo e di costume della domenica italiana. Un’intensa giornata di calcio che si concluderà con l’eventuale posticipo sul digitale terrestre e con il tempio dell’approfondimento, Controcampo, guidato come sempre dall’autorevole Sandro Piccinini».
— Come si interfaccerà il campionato con Buona domenica di Maurizio Costanzo nella fascia che va dalle 13.30 alle 18?
«Sarà un’evoluzione di Buona domenica. Valorizzeremo al massimo i diritti, ci saranno le telecronache e tanto altro. Siamo certi che l’abilità di Costanzo consentirà di informare con competenza i tifosi e appassionare anche il pubblico delle famiglie».
Alè -_-'


e io invece credo che ne guadagnerà, novantesimo...come ho già avuto occasione di dire in precedenza, sulla Rai il calcio era, a parte "bistrattato", legato a vecchie formule. Qui invece mi par di capire che verrà in primis seguito il percorso Sky (Sky calcio Show-DirettaGol-Sky calcio Show), con Guida al Campionato-DirettaPremium-Novantesimo Minuto.
Personalmente, mi sembra una formula accattivante, se non fanno cazzate e si giocano bene le loro carte, a Mediaset faranno il botto. Però senza che Costanzo e Bonolis ci mettano bocca, dovrebbero lasciare più spazio alla redazione sportiva,questo è certo.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-08-2005 22:01  
tua nonna è il mio modello di vita buttercup...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-08-2005 19:49  
Campionato di Serie A 2005/2006:

Prima giornata:

Ascoli - Milan
Fiorentina - Sampdoria
Inter - Treviso
Juventus - Chievo
Lazio - Messina
Livorno - Lecce
Parma - Palermo
Reggina - Roma
Siena - Cagliari
Udinese - Empoli


_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-08-2005 10:13  
quote:
In data 2005-08-08 15:37, Buttercup scrive:se non fanno cazzate e si giocano bene le loro carte, a Mediaset faranno il botto. Però senza che Costanzo e Bonolis ci mettano bocca, dovrebbero lasciare più spazio alla redazione sportiva,questo è certo.



Hai detto niente

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2005 11:02  
quote:
In data 2005-08-03 16:11, Alfred scrive:
MILANO - Sarà Paolo Bonolis a condurre il "Novantesimo minuto" targato Mediaset. Una decisione-lampo quella dei vertici di Cologno Monzese, che solo ieri, nel corso di una riunione, avevano più volte pronunciato il nome del conduttore come uomo giusto al momento giusto. Ora è ufficiale: sarà affidata a lui nuova trasmissione sportiva, dedicata al campionato di calcio, che la Rai deve per forza cancellare dai palinsesti dopo essere uscita sconfitta dall'asta per i diritti del calcio in chiaro.
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/spettacoli_e_cultura/bonolismedias/bonocalcio/bonocalcio.html

Ma a questo punto perchè non darlo a Sandra Mondaini?
Dobbiamo dire quindi addio a trasmissioni sportive decenti nelle tv in chiaro?
Bah!



Perchè, La Domenica Sportiva alla Seredova?


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-08-2005 20:34  
come temevo,prima punata a dir poco scadente.molto impacciato mino taveri alle 17,non gestisce granchè gli ospiti,non rispetta l'ordine,fa domande o battute banali.
bonolis interminabile,un'odissea vedere i gol,troppa pubblicità,simpatia forzata del conduttore che comunque non è giornalista e si sente,troppa voglia di voler comunque sdrammatizzare e 4 ospiti sono a dir poco tantissimi.rissoleva il tutto la gialappas.controcampo,se possibile,ancor più becero dello scorso anno,e la nuova ragazza pare una mentecatta.insomma,non un gran inizio,o forse tutto è dipeso dal fatto che avevo l'influenza.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2005 20:38  
13 minuti di trasmissione e 5 di pubblicità, mai visto uno schifo del genere.

conviene davvero guardare solo gli ultimi 20 minuti del programma, per vedere i gialappi e la carrellata dei gol.

Bonolis tuttavia non mi è dispiaciuto.
su MinoTauro sono d'accordo, ma può migliorare.
Controcampo non l'ho visto.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2005 20:42  
troppe chiacchere e poche azioni...2 ore di trasmissione...

io mia accontenterei di 20 minuti consecutivi di "azioni salienti" di tutte le partite della giornata, senza commento.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-08-2005 20:44  
per non parlare delle centoventotto domande a Mancini...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.138375 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: