FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - addio o arrivederci biscardi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > addio o arrivederci biscardi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore addio o arrivederci biscardi?
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-05-2006 18:13  
Biscardi faceva tanto il super partes e poi...un orologio da 40 milioni! Non voglio fare la moralista, ma non sopporto le doppie facce e gli ipocriti. Tanto, quelli come Biscardi cascano sempre in piedi, e vedrete che pure Moggi riuscirà a trovare una scappatoia...Pessimista, lo so, ma è sempre così...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2006 19:37  
quote:
In data 2006-05-19 15:08, Didadario scrive:
quote:
In data 2006-05-19 14:03, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-05-17 00:57, gatsby scrive:
ho paura che Sposini raccoglierà lo scettro...




....ed io avrei un consiglio da dargli riguardo al posto in cui può infilarselo....



dai poverino..è l'unico ke ha un pò di oggettività e poi a me ,nonostante sia juventino,è simpatico.
HALLO!




I gusti son gusi....ma io soggettivamente ti dico che non c'è giornalisa che odii più di Sposini. Mi spiace m non è affatto oggettivo....
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 20-05-2006 14:58  
quote:
In data 2006-05-19 17:58, gongolante scrive:
quote:
In data 2006-05-19 12:42, Didadario scrive:
quote:
In data 2006-05-19 11:24, gongolante scrive:
quote:
In data 2006-05-19 11:05, pibedeoro scrive:
Il processo di Biscardi mi mancherà... con cosa ridevo sennò il lunedì sera


Evabbè, magari fa anche più ridere di Colorado caffè o di Zelig (non ci vuole po molto) ma non tutti lo prendono a ridere e questo fa piangere e la rende trasmissione deleteria.
W sky, così si tratta lo sport, cribbio!
Ho detto.



ma ke stai a di
quale alzo sky
fesso quelli sono americani e sono nemici
bisogna fare la guerra contro le trsut come sky


Questo è un altro discorso.
Comunque io a Sky mi godo lo sport come è impossibile fare in qualsiasi rete in chiaro, sia pubblica che non.
Ho detto.



lo sporte...la politica;infatti li' i tg sono obbiettivi e nn di parte.
nn come tg3 e tg4.
HALLO!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-05-2006 15:38  
il tg3 non è di parte.
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-05-2006 16:36  
quote:
In data 2006-05-20 15:38, nboidesign scrive:
il tg3 non è di parte.





_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-05-2006 12:24  
Beh rispetto a Studio Aperto ed al Tg4, il Tg3 sembra l'obiettività fatta informazione.
In ogni caso sono questioni che non mi interessano: per me tutti i Tg sono dalla stessa parte, quella di chi comanda.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-05-2006 13:08  
quote:
In data 2006-05-20 15:38, nboidesign scrive:
il tg3 non è di parte.


eh?
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2006 16:38  
quote:
In data 2006-05-22 12:24, Julian scrive:
Beh rispetto a Studio Aperto ed al Tg4, il Tg3 sembra l'obiettività fatta informazione.
In ogni caso sono questioni che non mi interessano: per me tutti i Tg sono dalla stessa parte, quella di chi comanda.




Dunque: Studio aperto a mio avviso non sta da nessuna parte....è solo cronaca rosa per casalinghe depresse.
Mentre il Tg3 è l'altra faccia del Tg4....solo molto meno comico.
Tutto questo dal punto di vista politico. E,come sappiamo, la politica muove anche il calcio, la società e l'economia. In pratica, quindi, travisa tutte le notizie. Ecco perchè con enfasi ribadisco, il Tg3 è di parte. E lo odio epr le diffamanti notizie sul Genoa di quest'estate (tanto per restare in tema... )
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Messaggi: 445
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 22-05-2006 17:15  
quote:
In data 2006-05-22 16:38, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-05-22 12:24, Julian scrive:
Beh rispetto a Studio Aperto ed al Tg4, il Tg3 sembra l'obiettività fatta informazione.
In ogni caso sono questioni che non mi interessano: per me tutti i Tg sono dalla stessa parte, quella di chi comanda.




Dunque: Studio aperto a mio avviso non sta da nessuna parte....è solo cronaca rosa per casalinghe depresse.
Mentre il Tg3 è l'altra faccia del Tg4....solo molto meno comico.
Tutto questo dal punto di vista politico. E,come sappiamo, la politica muove anche il calcio, la società e l'economia. In pratica, quindi, travisa tutte le notizie. Ecco perchè con enfasi ribadisco, il Tg3 è di parte. E lo odio epr le diffamanti notizie sul Genoa di quest'estate (tanto per restare in tema... )



concordo in pieno!

  Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.136779 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: