FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Qualificazioni europei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Qualificazioni europei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Qualificazioni europei...
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2007 12:19  
poi sta moda di usare queste tattiche ridicole; e il bello che per attuarla ha messo Del Piero dietro le punte, Rocchi ala e Diana a fare il trequartista... praticamente non uno che era nel proprio ruolo
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-06-2007 12:42  
quote:
In data 2007-06-03 11:22, gatsby scrive:
certo che se in nazionale contro le Far Oer facciamo giocare Diana,Tonetto,Rocchi,Lucarelli e DelPiero invece di provare a lanciare giovani come Foggia, Montolivo, Pazzini, Bianchi, Pasqual e qualche altro siamo messi proprio male. Ma Donadoni vuole essere il piü giovane della squadra?



puntare sui giovani? Ma quando mai. Non hanno la necessaria esperienza internazionale.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-06-2007 12:52  
quote:
In data 2007-06-03 12:19, sloberi scrive:
poi sta moda di usare queste tattiche ridicole; e il bello che per attuarla ha messo Del Piero dietro le punte, Rocchi ala e Diana a fare il trequartista... praticamente non uno che era nel proprio ruolo




e ti pare facile a te, prova tu a studiare nelle videocassette i pregi e difetti di un carpentiere, un elettricista o un maestro d'asilo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-06-2007 13:13  
In effetti..anni fa non ci riuscì di analizzare quelli di un dentista...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-06-2007 13:25  
quote:
In data 2007-06-03 13:13, pensolo scrive:
In effetti..anni fa non ci riuscì di analizzare quelli di un dentista...




Essì che dovevamo aspettarcelo che ci trapanasse, e senza anestesia
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Messaggi: 1296
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 03-06-2007 13:33  
quote:
In data 2007-06-03 13:25, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-06-03 13:13, pensolo scrive:
In effetti..anni fa non ci riuscì di analizzare quelli di un dentista...




Essì che dovevamo aspettarcelo che ci trapanasse, e senza anestesia




pare che il fatto che fosse un dentista è una leggenda metropolitana
_________________
Torno ad essere Eliot Ness...

  Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-06-2007 15:52  
già, quella del del dentista in realtà era una bufala
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-06-2007 16:42  
mai fidarsi dei comunisti
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 21:31  
ragazzi, ma quagliarella farà mai un gol brutto?
stasera: il primo bello, il secondo eccezionale..
ps male solo de rossi, probabilmente è già in vacanza... ha perso almeno 4 o 5 palloni che uno come lui non perde mai

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 06-06-2007 alle 21:32 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 21:33  
speriamo che non faccia entrare gattuso...
contro la francia c'è bisogno di lui, assolutamente.. o se entra che almeno non si faccia ammonire...
comunque, visto che siamo sul 2a0 il giallo dovrebbe essere scongiurato se entra
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2007 21:36  
Quagliarella è l'unica cosa che Donadoni ha fatto bene d quando è ct.Il modulo non mi convince così come DiNatale che non vedo da titlarissimo in nazionale.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 21:38  
mah, io con le far oer non l'ho vista..prevedevo lo scempio..
però con la scozia e stasera non stiamo giocando male..certo, squadrette
però si vede che c'è un minimo di intenzione di fare gioco offensivo..
sarò uno dei pochi in Italia, ma a me donadoni ct piace

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 06-06-2007 alle 21:38 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 21:43  
la francia è in vantaggio..
ha segnato nasri...cazzo quello è un fenomeno (non ho visto il gol eh, ma seguo spesso il marsiglia su sky)

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 06-06-2007 alle 21:43 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2007 21:46  
che idiota, mi sono dimenticato che stasera c'era l'Italia. Vedo però su internet che il buon doriano ha fatto doppietta.
Se la samp riuscisse a tenerselo per almeno un altro anno sarebbe sicuramente il suo migliore acquisto dell'estate.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 06-06-2007 23:23  
sarà sicuramente una domanda idiota, comunque...
qualcuno mi spiega perchè c'erano tutti sponsor italiani?

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.139233 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: