FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 3 gol per Adriano.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 3 gol per Adriano.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore 3 gol per Adriano.
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-09-2005 16:47  
Shevchenko ha segnato più di 20 gol per tre stagioni,ed in altre 2 c'è andato vicino. Adriano non ha mai raggiunto queste cifre.
Io non dico(e lo ripeto per l'ennesima volta) che non sia un fuoriclasse.Dico semplicemente che Sheva nel complesso(finora)è stato più forte.Dovendo scegliere fra i due(se avessero la stessa età..cmq Sheva al debutto in Italia aveva 23 anni ed era già stato capocannoniere in Champions;durante la prima stagione segnò 24 gol con un camion intero di reti sbagliate),non avrei dubbi:prenderei l'ucraino.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-09-2005 16:55  
quote:
In data 2005-09-01 16:47, Julian scrive:
Shevchenko ha segnato più di 20 gol per tre stagioni,ed in altre 2 c'è andato vicino. Adriano non ha mai raggiunto queste cifre.
Io non dico(e lo ripeto per l'ennesima volta) che non sia un fuoriclasse.Dico semplicemente che Sheva nel complesso(finora)è stato più forte.Dovendo scegliere fra i due(se avessero la stessa età..cmq Sheva al debutto in Italia aveva 23 anni ed era già stato capocannoniere in Champions;durante la prima stagione segnò 24 gol con un camion intero di reti sbagliate),non avrei dubbi:prenderei l'ucraino.




Ma anche io.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-09-2005 20:45  
quote:
In data 2005-09-01 00:41, igiul46 scrive:
ma cosa te ne fai di un giocatore che deve giocare con la squadra per forza quando ti fa 3 goal in una partita perfetta....???!!!! e poi se adriano verso gennaio nn segna piu nn è certo colpa sua ma sicuramente della squadra!!




Tradotto?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 01-09-2005 20:51  
quote:
In data 2005-09-01 10:58, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-09-01 00:41, igiul46 scrive:
ma cosa te ne fai di un giocatore che deve giocare con la squadra per forza quando ti fa 3 goal in una partita perfetta....???!!!! e poi se adriano verso gennaio nn segna piu nn è certo colpa sua ma sicuramente della squadra!!




Questa non l'ho capita.
Quando gioca bene è talmente forte da non aver bisogno della squadra e poi quando gioca male la colpa è della squadra?


nn è proprio quello che ho detto io nn crearti favole nella testa..... dico solo che adriano quando sta bene è irresistibile e certo nn per merito della squadra (intesa come staff, nn come giocatori in campo) quando nn sta bene certo nn è tutta colpa sua perche quando l'anno scorso è successo che adriano nn era piu quello di inizio anno pensavo che la gente era uscita pazza erano arrivati a dire che adriano era scarso!!
un esempio eclatante è crespo che era arri8vato al milan davvero in condizione pessima ma il milan lo ha messo davvero a posto e anche se è un giocatore che davvero odio e che nn piace come gioca segnava......
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 01-09-2005 20:53  
quote:
In data 2005-09-01 20:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2005-09-01 00:41, igiul46 scrive:
ma cosa te ne fai di un giocatore che deve giocare con la squadra per forza quando ti fa 3 goal in una partita perfetta....???!!!! e poi se adriano verso gennaio nn segna piu nn è certo colpa sua ma sicuramente della squadra!!




Tradotto?



Vai a studiare e lo capisci!!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-09-2005 21:06  
Scrivessi in italiano sarebbe tutto più semplice. Tant'è che non mi pare d'essere l'unico a non aver ben capito.

Comunque ho letto il post nel quale spieghi meglio il tuo pensiero e non sono troppo d'accordo. Adesso vado di fretta ma poi spiegherò il perchè.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 01-09-2005 21:10  
ma tra nn capirlo e dire che quello nn è italiano scusami ma è stupidita!!!
cmq aspetto la tua versione!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 01-09-2005 21:19  
quote:
In data 2005-09-01 21:10, igiul46 scrive:
ma tra nn capirlo e dire che quello nn è italiano scusami ma è stupidita!!!
cmq aspetto la tua versione!


diciamo che manca "solo" di coesione sintattica...

tradotto:le due frasi che hai scritto non hanno nessun collegamento....

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-09-2005 01:40  
La mia versione è che lo staff dirigenziale ha ben poco a che fare con le prestazioni di un singolo giocatore. Adriano l'anno scorso ha avuto un calo che è dipeso da condizioni fisiche instabili e forse da una sua mancanza di tenuta nell'arco si una stagione intera.
Il Ronaldo dei primi anni non mi pare avesse grossi cali nell'arco di un'annata nonostante la dirigenza interista fosse la medesima.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-09-2005 07:57  
quote:
In data 2005-09-01 20:51, igiul46 scrive:
nn è proprio quello che ho detto io nn crearti favole nella testa..... dico solo che adriano quando sta bene è irresistibile e certo nn per merito della squadra (intesa come staff, nn come giocatori in campo) quando nn sta bene certo nn è tutta colpa sua perche quando l'anno scorso è successo che adriano nn era piu quello di inizio anno pensavo che la gente era uscita pazza erano arrivati a dire che adriano era scarso!!
un esempio eclatante è crespo che era arri8vato al milan davvero in condizione pessima ma il milan lo ha messo davvero a posto e anche se è un giocatore che davvero odio e che nn piace come gioca segnava......



Non mi sto creando nessuna favola.
Semplicemente non ho trovato chiaro quello da te scritto prima, l'ho detto subito ed espresso i miei dubbi.
Inoltre dato che non sono stato l'unico a non aver capito significa che non sei stato chiaro.
Mica c'è bisogno di mettersi sulla difensiva.
Tornando al topic quando parli di squadra gli altri capiranno sempre e comunque i compagni, mica lo staff.
Ora che ti sei spiegato sono quasi d'accordo con te (è già un miglioramento )
Se Adriano entra in forma è merito di chi lo prepara fisicamente.
Se la forma non riesce a tenerla è colpa di chi lo prepara fisicamente.
Bisogna vedere quanto dipenda dalla forma fisica e quanto dipenda dalla sua capacità di tenere la concentrazione per una stagione intera.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-09-2005 10:54  
Adriano finora ha sofferto le sfide con le grandi squadre(con la maglia dell'Inter,non certo in nazionale). Il primo Ronaldo,per ora,rimane di un'altra categoria.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 02-09-2005 11:30  
quote:
In data 2005-08-29 02:10, sloberi scrive:
Se ne faceva 4 cominciava ancora meglio.
Ma cosa si può rispondere ad un topic così?




qualcosa del tipo....ora possiamo dormire la notte.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 02-09-2005 13:23  
quote:
In data 2005-09-02 07:57, Alfred scrive:
quote:
In data 2005-09-01 20:51, igiul46 scrive:
nn è proprio quello che ho detto io nn crearti favole nella testa..... dico solo che adriano quando sta bene è irresistibile e certo nn per merito della squadra (intesa come staff, nn come giocatori in campo) quando nn sta bene certo nn è tutta colpa sua perche quando l'anno scorso è successo che adriano nn era piu quello di inizio anno pensavo che la gente era uscita pazza erano arrivati a dire che adriano era scarso!!
un esempio eclatante è crespo che era arri8vato al milan davvero in condizione pessima ma il milan lo ha messo davvero a posto e anche se è un giocatore che davvero odio e che nn piace come gioca segnava......



Non mi sto creando nessuna favola.
Semplicemente non ho trovato chiaro quello da te scritto prima, l'ho detto subito ed espresso i miei dubbi.
Inoltre dato che non sono stato l'unico a non aver capito significa che non sei stato chiaro.
Mica c'è bisogno di mettersi sulla difensiva.
Tornando al topic quando parli di squadra gli altri capiranno sempre e comunque i compagni, mica lo staff.
Ora che ti sei spiegato sono quasi d'accordo con te (è già un miglioramento )
Se Adriano entra in forma è merito di chi lo prepara fisicamente.
Se la forma non riesce a tenerla è colpa di chi lo prepara fisicamente.
Bisogna vedere quanto dipenda dalla forma fisica e quanto dipenda dalla sua capacità di tenere la concentrazione per una stagione intera.


ok ora ci siamo trovati! per sloberi io mica intendevo lo staff dirigenziale ma i preparatori fisici ecc... e secondo me è in questo che l'inter nn va assolutamente bene!!
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 02-09-2005 13:24  
quote:
In data 2005-09-01 21:19, seanma scrive:
quote:
In data 2005-09-01 21:10, igiul46 scrive:
ma tra nn capirlo e dire che quello nn è italiano scusami ma è stupidita!!!
cmq aspetto la tua versione!


diciamo che manca "solo" di coesione sintattica...

tradotto:le due frasi che hai scritto non hanno nessun collegamento....


hahahaha
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 02-09-2005 13:33  
quote:
In data 2005-09-02 10:54, Julian scrive:
Adriano finora ha sofferto le sfide con le grandi squadre(con la maglia dell'Inter,non certo in nazionale). Il primo Ronaldo,per ora,rimane di un'altra categoria.




mah può anche darsi.. ma quanti big match in forma ha potuto fare?
Adriano non regge nei finali di stagione? Il problema è che secondo me lo sfruttano decisamente troppo e dovrebbero invece risparmiarselo per gli eventi più importanti.
Mi pare che al 4° posto con zac ci si è arrivati grazie ai suoi gol (anche nel finale di stagione) poi si è fatto una copa america da capoacannoniere e poi via coi preliminari di Champions. non mi pare poi strano che sia scoppiato sul finale della stagione scorsa!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129878 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: