FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Griglia scudetto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Griglia scudetto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Griglia scudetto
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 19-08-2003 18:26  
Non è questione di favoritismi o di una cosa che escluda l'altra, ma è anche vero che quando si punta molto su una cosa è difficile concentrarsi su quel'altra... Ipotesi plausibile se una domenica ci fosse Juventus-Milan e il mercoledì dopo ci fosse un Quarto o una semifinale col Real Madrid, secondo voi Nedved giocherebbe tutte e due o lo preserverebbero solo per la Champions? secondo me è molto probabile che col milan non giochi.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-08-2003 18:40  
quote:
In data 2003-08-19 18:26, pibedeoro scrive:
Non è questione di favoritismi o di una cosa che escluda l'altra, ma è anche vero che quando si punta molto su una cosa è difficile concentrarsi su quel'altra... Ipotesi plausibile se una domenica ci fosse Juventus-Milan e il mercoledì dopo ci fosse un Quarto o una semifinale col Real Madrid, secondo voi Nedved giocherebbe tutte e due o lo preserverebbero solo per la Champions? secondo me è molto probabile che col milan non giochi.



E poi anche se le giocasse tutte e due, spesso è "la testa" che fa la differenza!

Solo che ormai anche la seconda squadra della Juve è superiore nettamente ad almeno 10 squadre di A!

Cioè i panchinari della Juve sono Miccoli, Di vaio, Maresca, Davids, Conte.... Sigh!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-08-2003 21:38  
quote:
In data 2003-08-18 23:25, badlands scrive:
mentre,francamente,mi pare un poco esagerato esaltare la lazio per una sola partita.




Io ho messo la Lazio fra le prime 4 ma non c'entra nulla la partita col Benfica che non ho neppure visto. La faccenda è che della squadra che ha ben impressionato l'anno scorso non è andato via nessuna delle famose stelle che dovevano andarsene. Anzi l'organico è stato ben puntellato qua e la dove ce n'era bisogno. Se trovano il quarto attaccante sono guai per gli altri mi sa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 09:15  
1)Reggina
2)Lecce
3)Siena
4)Ancona


_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-08-2003 10:27  
quote:
In data 2003-08-20 09:15, kaladj scrive:
1)Reggina
2)Lecce
3)Siena
4)Ancona



Che fai? Dai la classifica dal basso all'alto?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2003 11:50  
quote:
In data 2003-08-20 10:27, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-20 09:15, kaladj scrive:
1)Reggina
2)Lecce
3)Siena
4)Ancona



Che fai? Dai la classifica dal basso all'alto?
Ho detto.




Vedrai...sarà un campionato pieno di sorprese...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-08-2003 11:55  
1)Juventus che è la favorita anche per quest'anno ,tanto per cambiare
2)Internazionale è ancora in lista d'attesa
3)Milaa se va avanti così e meglio che ritiri la squadra 5 sconfitte su 6 una bella media no?
4)Roma deve ancora migliorare e sopratutto iscriversi al campionato ,e togliorsi di mezzo il problema delle fideiussioni
5)Lazio penso che arriverà come l'anno scorsa
6) Chievo Verona da non sottovalutare

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-08-2003 11:58  
£9 mila ,ho sbagliato a scrivere

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-08-2003 12:55  
ho nuovamente sbgliato a scrivere milan

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2003 13:29  
Faccio un mio pronostico completo della Serie A:

Juventus
Roma
Lazio
Milan
Inter
Chievo
Parma
Sampdoria
Reggina
Bologna
Udinese
Perugia
Lecce
Ancona
Modena
Empoli
Siena
Brescia

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 27-08-2003 15:42  
quote:
In data 2003-08-27 13:29, gatsby scrive:
Faccio un mio pronostico completo della Serie A:

Juventus
Roma
Lazio
Milan
Inter
Chievo
Parma
Sampdoria
Reggina
Bologna
Udinese
Perugia
Lecce
Ancona
Modena
Empoli
Siena
Brescia





Purtroppo non so dirti se avrai ragione, anche perchè avessi questo potere, sarei miliardario...

comunque un'unica certezza: il Brescia non retrocederà, Baggio R. farà 13 goal, raggiungerà il traguardo dei 200 goal in serie A e salverà le rondinelle....
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-08-2003 16:13  
quote:
In data 2003-08-27 15:42, FoxMulder scrive:
comunque un'unica certezza: il Brescia non retrocederà, Baggio R. farà 13 goal, raggiungerà il traguardo dei 200 goal in serie A e salverà le rondinelle....



MAH! Il Brescia quanto si è indebolito?
Maniero non vale Toni ed è meno adatto a giocare di fianco a Baggio. Almeno però giocherà un po' più spesso di Toni e segnerà parecchio di più.
Ma a centrocampo persi Appiah e Guardiola chi è arrivato? Solo Di Biagio? Mi pare un po' poco... e non dimentichiamo che Bachini viene da un grave infortunio e che si è rioperato in sti giorni!
In difesa non ne parliamo! Seric è tornato alla base e i giocatori di una certa esperienza sono contati. Panchina giovanissima, forse troppo!
A me sembra una delle più deboli della serie A, forse con Ancona e Modena.
Ho detto.

P.S. ovviamente Baggio me lo secco al fantacalcio comunque!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-08-2003 17:17  
quote:
In data 2003-08-27 16:13, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-27 15:42, FoxMulder scrive:
comunque un'unica certezza: il Brescia non retrocederà, Baggio R. farà 13 goal, raggiungerà il traguardo dei 200 goal in serie A e salverà le rondinelle....



MAH! Il Brescia quanto si è indebolito?
Maniero non vale Toni ed è meno adatto a giocare di fianco a Baggio. Almeno però giocherà un po' più spesso di Toni e segnerà parecchio di più.
Ma a centrocampo persi Appiah e Guardiola chi è arrivato? Solo Di Biagio? Mi pare un po' poco... e non dimentichiamo che Bachini viene da un grave infortunio e che si è rioperato in sti giorni!
In difesa non ne parliamo! Seric è tornato alla base e i giocatori di una certa esperienza sono contati. Panchina giovanissima, forse troppo!
A me sembra una delle più deboli della serie A, forse con Ancona e Modena.
Ho detto.

P.S. ovviamente Baggio me lo secco al fantacalcio comunque!




Mi dispiace molto per ilBrescia ma concordo... il soloBaggionon può bastare a salvare una squadra...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 30-08-2003 15:10  
Scusa FoxMulder ma perchè hai messo la Roma seconda ?

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 30-08-2003 17:57  
Da milanista dico:

Favorita: JUVE

Subito dietro:
LAZIO
INTER

Poi:
MILAN
ROMA

Zona Uefa:
CHIEVO
PARMA & UDINESE (anche se hanno perso Muzzi e Mutu)

Tranquillità:
SAMP (secondo me non sarà cosi forte come alcuni pensano)
BOLOGNA

Probabili salve:
PERUGIA
LECCE (mi piacciono molto Tonetto, Giacomazzi, Chevanton e Amelia)

Altre:
BRESCIA (molto indebolito)
REGGINA
EMPOLI
ANCONA, MODENA & SIENA secondo me probabili retrocesse

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: