FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore FINALE CHAMPIONS : Il settimo sigillo?
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-05-2005 10:17  
quote:
In data 2005-05-28 08:28, Alfred scrive:
Ha ragione Rino Tommasi quando dice che il classico appassionato di calcio non ha cultura sportiva.
Vorrei vedere quante squadre sotto di 3 reti in una finale di Champions tornano in campo per giocare e non per far passare i restanti '45.
Ma ovviamente è sempre più facile appellarsi al culo dell'avversario, agli errori dell'arbitro ed ai dischi volanti atterrati sul campo anzichè riconoscere i meriti dell'avversario.



Il Liverpool i meriti li ha, ma obiettivamente dire che abbia meritato di vincere quella partita è semplicemente falso a mio parere.
Il Milan ha giocato meglio, ha sempre fatto la partita, poteva fare il 4-0, ha avuto molte occasioni vere e "mezze", ha stradominato i supplementari...
Il bello del calcio è comunque proprio che non sempre i più forti vincono, con tattica, grinta, cuore ed un po' di fortuna (che sempre ci vuole nei giochi) si può fare risultato in qualsiasi partita.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-05-2005 15:50  
quote:
In data 2005-05-28 10:17, gongolante scrive:
Il Liverpool i meriti li ha, ma obiettivamente dire che abbia meritato di vincere quella partita è semplicemente falso a mio parere.
Il Milan ha giocato meglio, ha sempre fatto la partita, poteva fare il 4-0, ha avuto molte occasioni vere e "mezze", ha stradominato i supplementari...
Il bello del calcio è comunque proprio che non sempre i più forti vincono, con tattica, grinta, cuore ed un po' di fortuna (che sempre ci vuole nei giochi) si può fare risultato in qualsiasi partita.
Ho detto.



Aspetta, io non dico che abbia meritato di vincere la coppa.
Ma semplicemente mi da fastidio che si tiri fuori il fattore culo ogni volta che ci sia un risultato che non ci piace.
Loro hanno avuto il merito di tornare in campo per giocare a pallone, non per aspettare il fischio finale.
E di questo bisogna prenderne atto.
Valutando gli episodi singolarmente si può anche dire che il Liverpool è stato fortunato, ma se si pensa che hanno recuperato 3 reti non si può imputare tutto alla sfortuna del Milan.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-05-2005 17:11  
Se il Milan avesse vinto 7-3 credo che nessuno avrebbe avuto nulla da ridire....
eppoi non solo il Milan ha creduto che la partita era finita: anche l'arbitro non ha voluto infierire sullo 0-3 quando non ha espulso il difensore del Liverpool per fallo da ultimo uomo: fosse accaduto sul 2-3 forse la decisione sarebbe stata diversa....

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-05-2005 18:12  
tò... era già scritto...
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 28-05-2005 19:59  
quote:
In data 2005-05-27 12:16, Tenenbaum scrive:
sai che soddisfazione


già solo vedere la faccia di Berlusca a fine partita nn era male come soddisfazione...
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 28-05-2005 21:39  
quote:
In data 2005-05-28 19:59, fuzzi5 scrive:
quote:
In data 2005-05-27 12:16, Tenenbaum scrive:
sai che soddisfazione


già solo vedere la faccia di Berlusca a fine partita nn era male come soddisfazione...




tu scommetto hai goduto piu alle regionali

cmq dico 1 cosa sul milan:per me ha avuto piu di quanto avrebbe meritato quest anno.
in finale ci è arrivato con1 doppia semifinale "vergognosa" che il psv nn si scorderà piu.in campionato è riuscita a stare al nostro passo(che eravamo tra l altro pieni di infortuni)con molte botte di culo giocando bene rarissimamente.
poi ha perso le 2 partite piu importanti.
la fortuna che l aveva fatta arrivare ad 1 passo dallo slam l ha pagata tutta.
giusto cosi

_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2005 10:17  
quote:
In data 2005-05-28 17:11, Onceupon scrive:
anche l'arbitro non ha voluto infierire sullo 0-3 quando non ha espulso il difensore del Liverpool per fallo da ultimo uomo



Quel fallo a mio avviso non era da espulsione, stava rinvenendo un difensore al centro area e Kakà s'era decentrato per saltare Hyppia.
Al limite lo era quello di Gattuso sul rigore (più chiara occasione da gol di quella non ce n'è).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-05-2005 10:19  
quote:
In data 2005-05-28 15:50, Alfred scrive:
Ma semplicemente mi da fastidio che si tiri fuori il fattore culo ogni volta che ci sia un risultato che non ci piace.



Ti sbagli su una cosa, a me il risultato piace eccome! Ho visto la più bella ed emozionante finale di Champions che mi ricordi.
Meglio anche di quella famosa Tra Bayern Monaco e Manchester United, brutta per almeno 70 minuti (e fino all'ingresso di Sheringam)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-05-2005 11:09  
quote:
In data 2005-05-29 10:19, gongolante scrive:
Ti sbagli su una cosa, a me il risultato piace eccome! Ho visto la più bella ed emozionante finale di Champions che mi ricordi.
Meglio anche di quella famosa Tra Bayern Monaco e Manchester United, brutta per almeno 70 minuti (e fino all'ingresso di Sheringam)
Ho detto.



Gongo noi 2 abbiamo grossi problemi di comunicazione...
Io mica mi stavo riferendo a te, tu sin dal tuo primo intervento hai parlato dei meriti del Liverpool.
Io mi stavo riferendo a tutti quelli che tirano fuori sempre il fattore C.
Non mi pare che tu appartenga alla categoria.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-05-2005 16:13  
Qualche edicolante interista è riuscito a farci pervenire questa PERLA prima che venisse mandata indietro con le rese
http://img269.echo.cx/img269/3127/260520050046wt.jpg
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-05-2005 23:11  
http://www.25maggio2005.com/
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-06-2005 12:15  
Questa è una chicca

www.25maggio2005.com/
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.126575 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: