FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Server su E-mule?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Server su E-mule?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Server su E-mule?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2007 17:55  
Qualche giorno fa sono spariti i BigBang. Mo' pure Donkey e Usenext risultano inattivi. Praticamente non ho più server sicuri disponibili per la connessione. Qualcuno ha informazioni al riguardo?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-09-2007 17:57  
In effetti stamattina ho notato che gran parte dei server erano spariti.
Vedrò se trovo una buona lista aggiornata, nel caso vi faccio sapere...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 17-09-2007 18:01  
trovato questo comunque

http://www.p2pitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7716

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2007 18:06  
lo stesso problema l'ho riscontrato con adunanza ieri. scaricavo a 26 contro i 150 minimi.


e quindi che si fa?

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2007 18:06  
Mah, per ora le informazioni scarseggiano. Attualmente sono connesso solo alla KAD, che sembra funzionare correttamente. Tutti questi crolli consecutivi comunque non lasciano presagire nulla buono...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2007 18:08  
quote:
In data 2007-09-17 18:06, Deeproad scrive:
Mah, per ora le informazioni scarseggiano. Attualmente sono connesso solo alla KAD, che sembra funzionare correttamente. Tutti questi crolli consecutivi comunque non lasciano presagire nulla buono...



mi sa che va a finire come napster
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2007 18:20  
dal forum di adunanza.net


Per i server inattivi, pare sia un problema a livello mondiale per i Big Bang e abbastanza esteso per i donkey.
Per ora fate le ricerche con Kadurete e - in attesa che i server risorgano - usate quella


l'unico server a cui si connette è un certo "Saugstube !!"


_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2007 18:24  
... che io non ho per via dei filtri. Boh, per ora userò la kad, speriamo si riprendano presto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-09-2007 18:27  
confermo...è un pò di giorni che il problema persiste. Io non mi preoccupo...è già successo altre volte e considerando che i server non contengono neanche un file, il problema è ancora meno importante.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-09-2007 18:27  
la vedo brutta, però...

mi sa che finiremo tutti col torrent
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2007 20:18  
quote:
In data 2007-09-17 18:27, mulaky scrive:
la vedo brutta, però...

mi sa che finiremo tutti col torrent




... che poi non sarebbe neanche male.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2007 20:25  
quote:
In data 2007-09-17 18:27, oronzocana scrive:
considerando che i server non contengono neanche un file, il problema è ancora meno importante.




Non c'entra. Limitare la ricerca compromette comunque l'uso di un programma come il mulo, esattamente quanto la carenza dei files. Ovviamente questo andrebbe valutato nell'ottica di una tendenza che va sempre più consolidandosi. Per il resto è chiaro che, finchè ci sarà la possibilità di connettersi, il mulo non morirà. Di certo però aumenteranno i malfunzionamenti dovuti a intasamenti e a manutenzioni necessarie e sempre più scarne di soluzioni alternative. Questo per bene che possa andare, perchè la possibilità relativa all'inizio di un boicottaggio in questi casi non è mai da escludere.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-09-2007 20:34  
quote:
In data 2007-09-17 18:27, oronzocana scrive:
confermo...è un pò di giorni che il problema persiste. Io non mi preoccupo...è già successo altre volte e considerando che i server non contengono neanche un file, il problema è ancora meno importante.




la ricerca sulla kad non è il massimo, ma da risultati. Al download non ho problemi di sorta, anche se i file che cerco io sono pressochè introvabili riesce lo stesso ad andar via bene.
si può sopravvivere... anche se la completezza della ricerca via server manca
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2007 20:40  
Cacchio pensavo fosse solo un problema mio.
Spero si risolva presto la situazione (per ora vado avanti con KAdu).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 18-09-2007 12:04  
Non dice nulla che già non avevamo supposto, ma almeno è una risposta "semi-ufficiale"...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126653 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: