FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - La mappa del potere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > La mappa del potere   
Autore La mappa del potere
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 4398
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 28-03-2007 17:30  
Da Beppegrillo.it: La ragnatela del potere

Rabbrividiamo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: oldboy83 il 28-03-2007 alle 17:30 ]

  Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-03-2007 19:15  
Apprezzo molto Grillo.

Andrò anche a una tappa milanese del suo nuovo tour.

Però ho come l'impressione (e spero vivamente di sbagliarmi) che ultimamente il suo blog si stia ripiegando su se stesso.O meglio,sembra aver perso un pò della spontaneità degli inizi.Quasi seguisse certi schemi prestabiliti.Ho anche saputo che alle sue spalle si muove uno di quei tanti "manager della comunicazione" di cui generalmente diffido(Casaleggio - da sito - appunto).Comunque condivido gran parte delle iniziative di cui si fa promotore,questa inclusa.Quantomeno tenta,a suo modo,di smuovere le coscienze.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004097 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: