FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Fastweb...conviene?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Fastweb...conviene?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Fastweb...conviene?
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2007 13:16  
sono indeciso, passo a Fastweb?
chi l'ha già fatto, può dirmi come si trova?


perchè da un punto di vista economico l'offerta mi risulta davvero conveniente...con le tariffe che ho rispermierei un bel pò.

fino ad adesso sono rimasto con la telecom anche se è abbastanza cara, perchè la ritengola più "affidabile": sento sempre amici clienti infostrada, tele2, che risparmiano qualcosa, ma hanno sempre problemi di linea...

il servizio adsl telecom è invece ottimo secondo me, in un anno avrò avuto problemi di linea una, massimo due volte...


fastweb è affidabile?
e una votla che passo a fastweb è vero che con la telecom chiudo tutti i rapporti completamente, oppure rischio di avere rotture varie (mi arrivano due bollette e cazzate simili).

datemi qualche consiglio...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2007 13:21  
boh io sto a Roma quindi non soffro di alcuna inadaffidabilità. La cosa positiva è che non hai mai sorprese in bolletta (se non chiami i cellulari) ed è difficile che la connessione salti (ed in più spesso si autoattivano i miglioramenti riguardo la velocità di banda).
Secondo me conviene, di certo diepdne dall'uso che fai di Internet.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 13-02-2007 13:53  
io ho fastweb da due anni, telefono ed internet oltre che tv..
che dire?
mai avuto un problema, mai..
non è economico ma ti assicuro che in certe situazioni dà delle soddisfazioni inimmaginabili
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-02-2007 13:59  
Alo...ti conviene dare un occhiata qui.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2007 14:34  
quote:
In data 2007-02-13 13:59, oronzocana scrive:
Alo...ti conviene dare un occhiata qui.



tutti i link di p2pforum.it non mi si aprono, non riesco a leggere.
non è la prima volta che mi capita e mi capita soltanto con questo sito: carica lapagina e il browser si chiude in automatico (sia con Firefox, che con IE che con Opera).

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2007 14:36  
quote:
In data 2007-02-13 13:53, DonVito scrive:
non è economico


guarda a me spesso con la telecom mi arrivano 100 euro al mese, quindi le bolletete sono sempre di quasi 200 euro...

con le offerte fastweb dovrei risparmiare (calcoli alla mano) circa 50 euro a bolletta, se non di più...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2007 14:49  
io mi trovo divinamente
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-02-2007 15:18  
sono con fastweb da tre anni e spiccioli (con internet illimitato), mai avuto mezzo problema di linea o connessione (anche perché non c'è da connettersi) e la telecom mi ricordo che è solo quando scendo giù a pescara.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 13-02-2007 15:33  
poi la figata di Fastweb si rispecchia anche nella versione del mulo fatta ad hoc, Adunanza. Mai visto mulo più potente!

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-02-2007 15:48  
ma infatti, e migliora di versione in versione, infatti ho quasi abbandonato dc++
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-02-2007 16:04  
questo topic capita a proposito...sono passato a Fastweb da un paio di settimane.

E' stata una pena riuscire ad averlo, dalla firma del contratto a quando ho potuto utilizzare il servizio effettivamente, è passato un mese e mezzo.
C'erano sempre problemi, o il tecnico non poteva venire, o la pratica s'era impantanata, o il codice fiscale era sbagliato...e soprattutto era pressochè impossibile parlare con un operatore, chiamando il numero verde (o anche l'192-192, o 192-193),solo pattume preregistrato. Quando riuscivo a imboccare il corridoio giusto, immancabilmente una voce diceva "A causa dello straordinario successo avuto da Fastweb, tutti gli operatori sono al momento occupati. Si prega di richiamare NEI PROSSIMI GIORNI".
Pessimo, pessimo servizio burocratico.

Però il peggio sembra passato...adesso che è tutto sistemato, la baracca va senza problemi. La connessione non mi è saltata nemmeno una volta finora, e si scarica velocemente.

Sono in attesa di vedere adesso come si sistemerà la faccenda con Telecom, vedendo com'è andata all'inizio mi aspetto due bollette nella cassetta della posta per almeno una decina di volte
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-02-2007 16:14  
quote:
In data 2007-02-13 16:04, Buttercup scrive:
questo topic capita a proposito...sono passato a Fastweb da un paio di settimane.

E' stata una pena riuscire ad averlo, dalla firma del contratto a quando ho potuto utilizzare il servizio effettivamente, è passato un mese e mezzo.
C'erano sempre problemi, o il tecnico non poteva venire, o la pratica s'era impantanata, o il codice fiscale era sbagliato...e soprattutto era pressochè impossibile parlare con un operatore, chiamando il numero verde (o anche l'192-192, o 192-193),solo pattume preregistrato. Quando riuscivo a imboccare il corridoio giusto, immancabilmente una voce diceva "A causa dello straordinario successo avuto da Fastweb, tutti gli operatori sono al momento occupati. Si prega di richiamare NEI PROSSIMI GIORNI".
Pessimo, pessimo servizio burocratico.

Però il peggio sembra passato...adesso che è tutto sistemato, la baracca va senza problemi. La connessione non mi è saltata nemmeno una volta finora, e si scarica velocemente.

Sono in attesa di vedere adesso come si sistemerà la faccenda con Telecom, vedendo com'è andata all'inizio mi aspetto due bollette nella cassetta della posta per almeno una decina di volte



qesto discorso dell'attesa mi romperebbe, perchè in questo periodo lavoro alla tesi e non posso stare senza internt.

però mi hanno spiegato che se hai già l'adsl telecom (e stai passando a fastweb), te la lasciano attiva fino al giorno in cui arriva il tecnico fastweb, che deve essere lui a effettuare "fisicamente" il cambio, quindi eventualmente sarei preservato...


questa notizia trova riscontro, oppure quelli che hanno cambiato hanno avuto lunghi periodi di inattività?

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 13-02-2007 16:16  
quote:
In data 2007-02-13 16:14, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-02-13 16:04, Buttercup scrive:
questo topic capita a proposito...sono passato a Fastweb da un paio di settimane.

E' stata una pena riuscire ad averlo, dalla firma del contratto a quando ho potuto utilizzare il servizio effettivamente, è passato un mese e mezzo.
C'erano sempre problemi, o il tecnico non poteva venire, o la pratica s'era impantanata, o il codice fiscale era sbagliato...e soprattutto era pressochè impossibile parlare con un operatore, chiamando il numero verde (o anche l'192-192, o 192-193),solo pattume preregistrato. Quando riuscivo a imboccare il corridoio giusto, immancabilmente una voce diceva "A causa dello straordinario successo avuto da Fastweb, tutti gli operatori sono al momento occupati. Si prega di richiamare NEI PROSSIMI GIORNI".
Pessimo, pessimo servizio burocratico.

Però il peggio sembra passato...adesso che è tutto sistemato, la baracca va senza problemi. La connessione non mi è saltata nemmeno una volta finora, e si scarica velocemente.

Sono in attesa di vedere adesso come si sistemerà la faccenda con Telecom, vedendo com'è andata all'inizio mi aspetto due bollette nella cassetta della posta per almeno una decina di volte



però mi hanno spiegato che se hai già l'adsl telecom (e stai passando a fastweb), te la lasciano attiva fino al giorno in cui arriva il tecnico fastweb, che deve essere lui a effettuare "fisicamente" il cambio, quindi eventualmente sarei preservato...
questa notizia trova riscontro, oppure quelli che hanno cambiato hanno avuto lunghi periodi di inattività?





E' proprio così, puoi continuare ad usare l'adsl finchè non arriva il tecnico.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-02-2007 16:46  
quote:
In data 2007-02-13 15:33, godfew scrive:
poi la figata di Fastweb si rispecchia anche nella versione del mulo fatta ad hoc, Adunanza. Mai visto mulo più potente!



_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-02-2007 16:53  
da noi il tecnico è venuto 16 giorni dopo che abbiamo firmato il contratto, e in meno di mezz'ora ci ha cambiato l'hag e attivato la nuova connessione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.140622 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: