FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ...we have a problem
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ...we have a problem   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore ...we have a problem
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-04-2006 15:27  
Dato che non volevo aprire un topic per la mia piccola e stupida domanda ho pensato che problemi e vari potessero essere espressi tutti qua dentro.Chiunque debba chiedere qualcosa o domandare delucidazioni su malfunzionamenti può farlo qui.

In ogni caso quello che mi preme ora è sapere come arrivare , in windows XP , alla finestre dove selezionare o meno i programmi da lanciare in automatico all'avvio del computer.
Sperando di essere stato chiaro, grazie.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-04-2006 15:39  
perchè che problema hai?

per xp vai in start/esegui digita msconfig e poi scegli la voce che ti interessa. Ti consiglio di non "tocchicciare" se non sei sicuro di quello che fai.
Hai per caso un avvio lento di xp?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-04-2006 15:41  
mmmm...
io uso regcleaner -> lista startup
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-04-2006 15:52  
ma non esiste più sotto il menù programmi la voce "esecuzione automatica" ? Ci copi dentro il collegamento al programma da avviare allo startup e il gioco è fatto.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-04-2006 16:20  
grazie.
Comunque si , il mio pc si accende quando vuole e ora su questo che uso , vecchissimo , mi sembra di fare le cose alla moviola. Compreso l'avvio che non è certo dei più veloci
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-04-2006 16:25  
quote:
In data 2006-04-28 15:41, mulaky scrive:
mmmm...
io uso regcleaner -> lista startup




si...è uguale. Ci sono varie utility che permettono di modificare le impostazioni di avvio. Ma con msconfig vedi direttamente da xp, senza intermediari, diciamo.
cmq è meglio evitare di "toccare" se non si è sicuri di quello che si fa.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-04-2006 16:33  
quote:
In data 2006-04-28 16:20, 8ghtBall scrive:
il mio pc si accende quando vuole



come sarebbe?

cmq per rendere più veloce l'avvio leggi qui
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-04-2006 15:54  
allora.Il mio pc primario non si accende più. clicco i ltasto di accensione fa la lucina ma non procede , non parte e rimane spento. Da un pò di tempo faceva qualche storia di questo tipo ma , dopo un paio di minuti al massimo , riusciva ad accendersi.
Ora invece sono alcuni giorni che non parte più.
Cosa può essere??
Non me lo spiego...una cosa che può averlo compromesso può essere il salto della luce mentre era in funzione? Ripetitivo nell'arco di poco.

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 01-05-2006 20:56  
ma non carica xp o non parte proprio?
la schermata iniziale, della scheda madre, c'è?
...per intenderci, dove puoi entrare nel bios.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-05-2006 10:24  
partito l'alimentatore?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-05-2006 10:50  
io opterei per lourdes
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-05-2006 10:53  
l'ho solo buttata lì eh, io sto all'hardware come silvio alla democrazia

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 02-05-2006 20:58  
Oronzo non parte proprio il pc.non posso entrare in nessun ...bios...credo...
Comunque...fa la lucina sotto il tasto power per una attimo ma non si accende.
Forse pk ha ragione.

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-05-2006 19:01  
quote:
In data 2006-05-02 20:58, 8ghtBall scrive:
Oronzo non parte proprio il pc.non posso entrare in nessun ...bios...credo...
Comunque...fa la lucina sotto il tasto power per una attimo ma non si accende.
Forse pk ha ragione.





può essere che si è bruciato l'alimentatore. però devo capire una cosa: si accende solo la "lucina" o parte, anche se solo per un attimo, la schermata iniziale?
Tanto per intenderci, se non senti alcun rumore o è partito l'alimentatore oppure potrebbe anche essere un semplice contatto del tasto di accensione. Fammi sapere se riesci a farlo partire.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 04-05-2006 19:07  
a me la scorsa settimana è capitato che sono arrivato a casa e il pc era spento e non si accendeva...poi ho provato a muovere qualche cavo ed è partito normalmente( per fortuna ) se no morivo

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127252 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: