FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - AVATAR, FILMUP
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > AVATAR, FILMUP   
Autore AVATAR, FILMUP
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 17-12-2003 13:14  
Buongiorno!, sono intenzionato a cambiare il mio avatar di default e inserirne uno decente (traduzione: che rispecchi il mio canone di gradimento) da scaricare da internet.
A quale "sito ok" posso collegarmi? (GranVia è il nome dell'arteria principale di Madrid)
Grazie amici!!
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 13:30  
quello di peter lo trovo fantastico!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 17-12-2003 18:22  
http://www.google.it/imghp?tab=wi&q=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=

e ti cerchi l'immagine che vuoi

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia


Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 203
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 17-12-2003 23:40  
Grazie!!
_________________
Cià,Dav.

  Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004301 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: