FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - msn messenger versione 6.0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > msn messenger versione 6.0   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore msn messenger versione 6.0
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2003 21:06  
msn messenger 6.0



buon divertimento!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 21-06-2003 02:36  
cito:
"Emoticon
Personalizza e condividi le tue faccine"
Siamo sicuri che messenger offra questa opzione?
io sono molto esigente, senza la mia emoticon preferita non mi muovo...
fatemi sapere...


  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 21-06-2003 13:45  
sono stati risolti i problemi relativi alla scansione delle e-mail con il norton o il bug è rimasto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: fuckedglen il 21-06-2003 alle 13:46 ]

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2003 15:23  
quote:
In data 2003-06-21 02:36, Tristam scrive:
cito:
"Emoticon
Personalizza e condividi le tue faccine"
Siamo sicuri che messenger offra questa opzione?
io sono molto esigente, senza la mia emoticon preferita non mi muovo...
fatemi sapere...




se intendi quella del tuo avatar, no
nn c'è
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-06-2003 16:55  
quote:
In data 2003-06-21 13:45, fuckedglen scrive:
sono stati risolti i problemi relativi alla scansione delle e-mail con il norton o il bug è rimasto?



Non so... io comunque consiglierei di aspettare un po' prima di scaricarla, perchè è ancora la versione beta, quindi potenzialmente instabile. Preferisco attendere che concludano almeno di testarla.

Senza contare che tutti i programmi in grado di fornire opzioni aggiuntive al Messenger (come l'ormai indispensabile "MessengerPlus!") non funzioneranno o funzioneranno male.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-06-2003 20:58  
io l'ho installata, è un po' più agghindata ma in sostanza è uguale a prima.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2003 00:37  
quote:
In data 2003-06-21 13:45, fuckedglen scrive:
sono stati risolti i problemi relativi alla scansione delle e-mail con il norton o il bug è rimasto?



Ho provato, si i problemi sono stati risolti. Puoi scansionare i files col norton, ma devi configurarlo tu tra le opzioni:

- vai su "strumenti" > "opzioni" > "messaggi"
- spunta la casella "ricerca virus nei file mediante"
- clicca su sfoglia e cerca l'eseguibile di Norton antivirus che di solito ha questo percorso: "C:\Programmi\Norton AntiVirus\NAVW32.EXE"
- Clicca su Ok

... e il gioco è fatto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2003 18:25  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2003 20:05  

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 26-06-2003 00:57  
Da bravo bambino lo sto scaricando, ma non avendolo mai usato sono novizio e di conseguenza chiederò aiuto...
PREPARATEVI!!!!

_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2003 09:22  
quote:
In data 2003-06-25 18:25, mulaky scrive:




Ti sei innamorata di un programma per pc?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2003 13:06  
si deep!!! e non hai ancora visto la versione definitiva!!! messenger 6.0
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-07-2003 11:53  
Si l'ho vista eccome... e non mi funzionano i giochi!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2003 15:04  
quote:
In data 2003-07-29 11:53, Deeproad scrive:
Si l'ho vista eccome... e non mi funzionano i giochi!




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-06-2008 18:44  
Senza aprire un nuovo topic, utilizzo questo per chiedervi aiuto riguardo l'ennesimo problema che mi preme...


Esiste un modo per trasferire in blocco tutti i contatti MSN da un account a un altro, senza dover necessariamente farlo manualmente e, cosa alquanto noiosa, uno per volta? Siccome ho parecchi contatti, se esistesse anche un modo anche rudimentale questo potrebbe tornarmi utilissimo..!

Cosa che può comportare forse qualche complicazione in più, da un account flashnet dovrei trasferire tutti i contatti su un account Gmail.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.137843 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: