FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - product key non valido
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > product key non valido   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore product key non valido
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2008 15:38  
mmmm... uto a me è capitato solo con i fissi e mai con il portatile. il cd nn te lo danno manco se muori, ti dicono di fare la copia backup appena lo accendi in modo da salvare tutto ciò che deve essere salvato, tra cui i programmi installati precedemente.
cmq 'sta cosa dipende dalla marca del computer e dagli accordi tra marca e microsoft (e le altre aziende).
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-06-2008 15:40  
quote:
In data 2008-06-15 15:12, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-06-15 14:02, Deeproad scrive:
Il mio consiglio è di passare a questo. E' compatibile con il programma Microsoft, ma è totalmente gratuito. Le funzioni e la disposizione delle voci di menù sono uguali, dunque non devi nemmeno stressarti più di tanto.



lo sto scaricando...ma in pratica è uguale a office?
cosa cambia a livello pratico?




Dipende. In linea di massima è la stessa cosa, le differenze cominciano a riscontrarsi nell'ambito di un utilizzo un po' più avanzato. Ad ogni modo ritrovi Word, Excel, PowerPoint, Access (che però, per quanto ne so, lascia ancora a desiderare in termini di compatibilità col corrispettivo programma Microsoft) e via dicendo. Ovviamente hanno nomi diversi, ma secondo me appena vedrai il programma ti ci ritroverai abbastanza.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2008 09:52  
...però se sei abituata a word e non ti va di cambiare scaricalo da emule, e amen.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2008 09:53  
quote:
In data 2008-06-15 14:10, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-15 14:03, Lollina scrive:
Ma sul sito ufficiale della Microsoft non c'è Office gratuito?
Io ho quello.



Conoscendo Microsoft mi pare parecchio improbabile. Forse qualche versione datata, ma ne dubito.



può darsi che sia la beta dell'ultima versione, almeno una volta c'era. ma nemmeno quella dura in eterno, ha una scadenza (anche se piuttosto prolungata, mi sembra).
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-06-2008 09:54  
ma secondo me col works si troverà perché ho letto che contiene una vecchia versione di word, tipo 2000 o anche se fosse la 98 è ottima lo stesso
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 09:57  
quote:
In data 2008-06-15 15:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-15 15:12, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-06-15 14:02, Deeproad scrive:
Il mio consiglio è di passare a questo. E' compatibile con il programma Microsoft, ma è totalmente gratuito. Le funzioni e la disposizione delle voci di menù sono uguali, dunque non devi nemmeno stressarti più di tanto.



lo sto scaricando...ma in pratica è uguale a office?
cosa cambia a livello pratico?




Dipende. In linea di massima è la stessa cosa, le differenze cominciano a riscontrarsi nell'ambito di un utilizzo un po' più avanzato.



Infatti, il problema si pone per esempio se devi aprire con Writer (che sarebbe Word di openOffice) e modificare un documento scritto con Word e che presenti una struttura complessa, per esempio con molte tabelle e col testo formattato in modo particolare, non so magari affiancato alle tabelle e così via... in questi casi Writer difficilmente mantiene la stessa struttura o formattazione ed allora son cazzi...

ma se devi lavorare con documenti semplici và più che bene. Discorso a parte per le versioni openOffice di excel ed access... mancano assolutamente di diverse funzionalità inserite nei prodotti microsoft, in particolare la gestione delle macro che sono fondamentali per un utilizzo professionale di quei prodotti.. ma non credo sia il caso tuo, quindi ciccia.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.010438 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: