FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Andiamo bene...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Andiamo bene...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Andiamo bene...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2005 13:03  
beh, nella stringa di ricerca puoi infilarci un pò di tutto...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 13:17  
una cosa carina di soulseek è la users list che ti permette di usarlo anche come un messenger (nella mia breve e contrastata esperienza col mulo non ho mai capito se l'avesse anche lui).

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-09-2005 16:40  
quote:
In data 2005-09-24 13:03, pkdick scrive:
beh, nella stringa di ricerca puoi infilarci un pò di tutto...



ottimo anche per praticare autoerotismo
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 24-09-2005 19:44  
http://www.p2p-revolution.splinder.com/tag/winmx

non ho ancora provato, ma forse non tutto è perduto...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-09-2005 20:31  
Naaa...oramai ho cambiato fornitore...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 25-09-2005 17:27  
quote:
In data 2005-09-24 19:44, pkdick scrive:
http://www.p2p-revolution.splinder.com/tag/winmx

non ho ancora provato, ma forse non tutto è perduto...

grazie pk.... sei un genio!!!
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2005 00:57  
quindi è sfumata ogni speranza di avere qualche italiano su soulseek

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-09-2005 14:27  
quote:
In data 2005-09-24 13:17, pantofole scrive:
(nella mia breve e contrastata esperienza col mulo non ho mai capito se l'avesse anche lui).



Certo che il mulo ha la chat!
Non è messanger, ma è cmq una chat
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-09-2005 14:48  
l'altra sera nella chat italiana di soulseek ho sentito raccontare una barzelletta che starebbe benissimo nel topic...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 26-09-2005 14:50  
quote:
In data 2005-09-24 19:44, pkdick scrive:
http://www.p2p-revolution.splinder.com/tag/winmx

non ho ancora provato, ma forse non tutto è perduto...



Ma la patch dove vai incollata precisamente?
nel sito dicono 'C:\windows\system32\drivers\etc'...quell'etc che vorrebbe dire?
_________________
Narcotic? Yes please, I'll have a sample.

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-09-2005 14:58  
quote:
In data 2005-09-26 14:50, lorelai scrive:
quote:
In data 2005-09-24 19:44, pkdick scrive:
http://www.p2p-revolution.splinder.com/tag/winmx

non ho ancora provato, ma forse non tutto è perduto...



Ma la patch dove vai incollata precisamente?
nel sito dicono 'C:windowssystem32driversetc'...quell'etc che vorrebbe dire?



proprio la sottocartella di drivers che si chiama etc... è una cartella di sistema standard di windows xp.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 26-09-2005 15:02  
-____-'
che testa, non l'avevo vista...
grazie

edit: ho provato a scaricare anche soulseek, per curiosità.. è carinissimo!! Poi è stra comoda la lista di 'things I like', puoi cercare tutti gli altri utenti che hanno gusti simili ai tuoi e scaricare direttamente da loro..bello!

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 26-09-2005 alle 15:16 ]

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 29-09-2005 15:15  
un dettaglio forse inutile, ma ho scoperto che la versione nuova di soulseek non vede le vecchie.
io ad esempio ho la 156, e questa non comunica con l'ultima che è la 156c.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-09-2005 15:27  
quote:
In data 2005-09-29 15:15, pantofole scrive:
ho scoperto che la versione nuova di soulseek non vede le vecchie.


grave pecca per gli utenti gerontofili

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AkiraBlade

Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 10
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-10-2005 02:20  
Io ho abbandonato WinMX da parecchio tempo e sono passato all'animale da soma... DC++, invece, non mi va a genio pur avendo la fibra...
_________________
Everyday is a dojo, wherever you are

  Visualizza il profilo di AkiraBlade  Invia un messaggio privato a AkiraBlade  Vai al sito web di AkiraBlade  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.137621 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: