FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - cerco consigli x un corso di montaggio video..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > cerco consigli x un corso di montaggio video..   
Autore cerco consigli x un corso di montaggio video..
zilvia

Reg.: 06 Ago 2007
Messaggi: 1
Da: sassari (SS)
Inviato: 06-08-2007 17:16  
salve a tutti.sono alla ricerca di un corso di montaggio presso una scuola di cinema italiana.vago da parecchio tra innumerevoli siti,mi sembrano interessanti i corsi delle scuole civiche di milano, della griffith e della nuct di roma. ma ho letto pareri contrastanti a proposito,e qualcuno sostiene che a priori un corso di montaggio fatto a scuola sia inutile.. mi pacerebbe sapere che ne pensate, e se qualcuno ha frequentato uno di queste scuole o me ne potesse consigliare un'altra, sarebbe di grande aiuto!! grazie a tutti.
Zilvia

_________________

  Visualizza il profilo di zilvia  Invia un messaggio privato a zilvia    Rispondi riportando il messaggio originario
manu86

Reg.: 20 Mar 2007
Messaggi: 7
Da: roma (RM)
Inviato: 16-09-2007 22:55  
Ti posso consigliare come ottima scuola di montaggio a Roma la ACT MULTIMEDIA.
Hanno docenti molto seri e bravi.
Prova a contattarli.
Ciao.
Manu

  Visualizza il profilo di manu86  Invia un messaggio privato a manu86    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003788 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: